Calciomercato
Dalla Spagna, Klopp vuole il talento giallorosso | C’è il via libera di Mou?
Calciomercato Roma, secondo Todofichajes.com ci sarebbe il forte interesse del Liverpool per Pellegrini.
Lorenzo Pellegrini, il talento giallorosso ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e non vi è ancora stato trovato l’accordo per il rinnovo. Le parti s’incontreranno a fine stagione per trovare una possibile via d’intesa. Se non dovesse accadere il club giallorosso sarebbe obbligato a metterlo sul mercato per non perdere un capitale importante. Il giocatore ha sicuramente molto mercato in tutta Europa e in Premier in particolare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: >>>Calciomercato Roma, niente riscatto: Florenzi torna e rimane in giallorosso
Gli occhi del Liverpool su Pellegrini
Secondo diversa media inglesi, il Liverpool avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il talentuoso centrocampista della Roma e della Nazionale di Roberto Mancini. I Reds voglio rafforzare la squadra dopo un’annata difficile e Pellegrini sarebbe un acquisto importante in quest’ottica. Il numero 7 giallorosso è una richiesta esplicita di Jurgen Klopp che ha seguito con attenzione lo sviluppo esponenziale del giocatore.
Secondo quanto riporta il portale spagnolo, ci sarebbe l’assenso del prossimo allenatore giallorosso Mourinho, in un’operazione da almeno 50 milioni, per le casse romaniste.
Calciomercato
Borussia Dortmund tratta con Galatasaray per Yunus Akgün
Il Borussia Dortmund è in trattative con il Galatasaray per l’acquisto di Yunus Akgün, giovane talento turco molto ambito sul mercato.
Borussia Dortmund punta su Yunus Akgün
Il Borussia Dortmund sta intensificando i contatti con il Galatasaray per assicurarsi le prestazioni di Yunus Akgün, uno dei talenti più promettenti del calcio turco. Il ventunenne esterno offensivo ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni impressionanti nella Süper Lig turca. L’interesse del Borussia Dortmund sottolinea la volontà del club tedesco di investire sui giovani di talento per rafforzare la propria rosa.
Un nuovo obiettivo per i tedeschi
Yunus Akgün, cresciuto nelle giovanili del Galatasaray, ha dimostrato di possedere qualità tecniche e tattiche che lo rendono un profilo ideale per il Borussia Dortmund. Le trattative sono in corso e i dirigenti del BVB sperano di chiudere l’affare nelle prossime settimane. La mossa potrebbe rappresentare un importante passo avanti nella carriera di Akgün, che avrebbe l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#BVB are in talks with #Galatasaray to try to sign Yunus #Akgün. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Ultim’ora, Napoli: accordo vicino per Adeyemi
Napoli e Borussia Dortmund vicini all’accordo per Karim Adeyemi: trattativa in fase avanzata per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Le trattative tra Napoli e Borussia Dortmund
Il calciomercato si infiamma con l’intensificarsi delle trattative tra Napoli e Borussia Dortmund per il trasferimento di Karim Adeyemi. Secondo le ultime indiscrezioni, le due società sarebbero ormai vicine a raggiungere un accordo definitivo per il talentuoso attaccante. Il pacchetto economico si aggirerebbe attorno ai 40 milioni di euro, una cifra inferiore rispetto ai 50 milioni inizialmente riportati dai media.
Focus sui prossimi impegni
Entrambe le squadre hanno deciso di concentrarsi sui rispettivi impegni di campionato prima di proseguire le trattative, che riprenderanno domenica. Questo approccio permette ai club di mantenere alta la concentrazione in vista delle gare imminenti, garantendo al contempo il proseguimento dei negoziati in un clima di maggiore serenità e attenzione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Napoli and Borussia Dortmund are now close to reaching full agreement for Karim Adeyemi.
The package will be less than reported €50m, as talks are now advanced for fee around €40m.
Napoli and BVB will focus on tomorrow’s games, talks will continue from Sunday. pic.twitter.com/WJkR47xewO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
Calciomercato
Gubbio: in arrivo Marco Spina
Il Gubbio è pronto a chiudere l’accordo per l’ala destra Marco Spina del Crotone, segnando un importante passo nel calciomercato.
Un Rinforzo Importante per il Gubbio
Il Gubbio, squadra militante nella Serie C italiana, è vicina a concludere un’operazione di mercato significativa con l’acquisto dell’ala destra Marco Spina dal Crotone. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un rinforzo chiave per la squadra, alla ricerca di nuove risorse per affrontare al meglio il campionato in corso. Marco Spina, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe diventare un elemento fondamentale nello schema tattico del Gubbio.
L’Impatto di Spina nella Squadra
L’arrivo di Marco Spina al Gubbio non solo promette di portare nuove opzioni offensive, ma rafforza anche il morale della squadra, dimostrando la volontà della dirigenza di investire in talenti promettenti. L’operazione, seguita con attenzione dagli esperti di calciomercato, è stata confermata da Nicolò Schira, noto giornalista sportivo, tramite un tweet recente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Gubbio in chiusura per l’ala destra Marco #Spina del #Crotone. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie7 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione