I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato, niente Juve e Barca: la prossima destinazione dell’azzurro

Pubblicato

il

Calciomercato Juve

Calciomercato, con ogni probabilità non sarà in Italia il futuro del centrocampista del Sassuolo Locatelli, a lungo accostato anche ai bianconeri.

Dopo la vittoria per 3-2 con l’Inter, la Juventus è ancora in corsa per un posto in Champions per la prossima stagione. Inevitabile, visti i risultati e le tensioni di questa stagioni, che parte della rosa sarà rinnovata la prossima estate. Uno dei nomi per la ricostruzione del centrocampo è sicuramente Manuel Locatelli, scuola milanista, ma cresciuto esponezialmente al Sassuolo, sotto gli ordini di De Zerbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: un difensore francese pronto a firmare

Calciomercato Juventus, Locatelli verso il PSG

Manuel Locatelli Juventus

Manuel Locatelli è uno dei nomi più intriganti per il prossimo mercato bianconero: che ha un contratto fino al 2023 e un valore stimato da Transfermarkt di 35 milioni di euro. Sul giocatore anche della Nazionale ci sono anche il Manchester City e il Barcellona.

In realtà nelle ultime ore c’è stata un’intervista a L’Equipe di Locatelli, dove confessava il desiderio di appodare al PSG come fece l’amico Verratti: la possibilità di giocare con Neymar e Mbappé lo attira moltissimo, e soprattutto di giocare in un top club da un valore sicuramente più alto di quello che potrebbero offrirgli le società italiane in questo momento.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Accordo tra PSG e Kvaratskhelia, trattativa con il Napoli in corso

Pubblicato

il

Napoli

Il Paris Saint-Germain è pronto a fare un’offerta clamorosa per Khvicha Kvaratskhelia, promettendo un aumento di stipendio di quattro o cinque volte.

Il Paris Saint-Germain ha raggiunto un accordo su tutti i termini del contratto di Khvicha Kvaratskhelia per i prossimi cinque anni. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una svolta significativa nella carriera del giovane talento georgiano, che attualmente gioca nel Napoli.

L’accordo prevede un aumento di stipendio significativo per Kvaratskhelia, che vedrebbe il suo salario moltiplicarsi fino a cinque volte rispetto a quello attuale. Le negoziazioni tra il PSG e il Napoli sono in corso e un nuovo incontro è previsto per la prossima settimana per finalizzare l’affare.

Kvaratskhelia a un passo dall’addio

Le trattative tra il PSG e il Napoli sembrano ormai avviate verso una positiva conclusione, con la società parigina determinata a rafforzare la propria rosa. La decisione di puntare su Kvaratskhelia dimostra l’intenzione del club francese di investire su giovani talenti per il futuro. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime settimane, dopo l’incontro decisivo tra le due società.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, nuovo nome per gli esterni: nel mirino Buchanan dell’Inter

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter Tajon Buchanan in vista del mercato invernale.

La Roma di mister Ranieri ha bisogno di rinforzi per aumentare ulteriormente la qualità della rosa, motivo per cui avrebbe messo nel mirino l’esterno di centrocampo dell’Inter Tajon Buchanan che non sta trovando molto spazio sotto ala gestione Inzaghi.

Roma-Buchanan, la situazione

Roma, Ghisolfi

FLORENT GHISOLFI PREOCCUPATO AL TELEFONO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma sarebbe alla ricerca ulteriori rinforzi per aumentare la qualità della rosa per renderla ancora più competitiva.

Motivo per cui il Ds del club capitolino Ghisolfi sarebbe già al lavoro e starebbe proseguendo l’asse di mercato con l’Inter dove spunta un nuovo nome che potrebbe essere utile alla causa del club.

Si tratta, secondo quanto riportato da Sky, dell’esterno offensivo Tajon Buchanan arrivato nel club nerazzurro un anno fa per 7,3 milioni di euro dal club belga del Bruges.

Il calciatore sotto la gestione Inzaghi ha trovato solamente 15 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia e il club giallorosso potrebbe essere l’occasione giusta per trovare più spazio

la situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’approdo del calciatore canadese nella capitale non è per niente escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Lucchese, serve cambiare rotta: due innesti dalla Serie B?

Pubblicato

il

Lucchese

Lucchese: la squadra toscana, militante nel girone B di Serie C, sta vivendo una situazione molto complicata. Difatti, dopo la sconfitta casalinga contro la SPAL, si trova in zona play-out.

La squadra di mister Gorgone cerca, dunque, di inserire giocatori da poter sfruttare al meglio per riportarsi sulla retta via.

Dopo alcune uscite, adesso, l’obiettivo è quello di portare in rossonero calciatori dalle indubbie qualità, guardando anche nelle categorie superiori. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, sarebbero due gli obiettivi in cadetteria.

Stiamo parlando di Michele Cavion e Filippo Falco, entrambi attualmente alla Carrarese. Entrambi i giocatori hanno un minutaggio scarsissimo nella società apuana e questo potrebbe favorire il loro innesto.

L’attaccante sarebbe, infatti, in uscita, mentre Cavion dovrebbe prima risolvere il prestito, dato che il suo cartellino è di proprietà del Vicenza. Ad ogni modo, entrambe le operazioni non presenterebbero vincoli particolari.

La Lucchese, dunque, spera di risollevare la propria classifica, cercando di sfruttare al meglio la sessione di mercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B34 secondi fa

Frosinone-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 0 Frosinone-Cremonese, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica 12 gennaio alle...

Napoli Napoli
Calciomercato6 mins fa

Accordo tra PSG e Kvaratskhelia, trattativa con il Napoli in corso

Visualizzazioni: 30 Il Paris Saint-Germain è pronto a fare un’offerta clamorosa per Khvicha Kvaratskhelia, promettendo un aumento di stipendio di...

Saudi Pro League10 mins fa

Benzema smentisce voci su ritiro: “Sto bene, gioco ancora”

Visualizzazioni: 24 Karim Benzema smentisce le voci sul ritiro uscite nelle ultime settimane. L’ex centravanti del Real Madrid continuerà a...

Serie A15 mins fa

Bologna, Italiano: “Riprendiamo con una partita abbastanza tosta per il momento degli avversari”

Visualizzazioni: 22 Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani...

Djimsiti  Djimsiti 
Serie A15 mins fa

Atalanta, Djimsiti costretto al cambio: sostituito a metà primo tempo

Visualizzazioni: 26 Atalanta: a metà del primo tempo della sfida contro l’Udinese, il tecnico Gasperini è stato costretto a sostituire...

kompany bayern monaco kompany bayern monaco
Bundesliga18 mins fa

Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 21 Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, è spettacolo in Bundesliga. Dopo la grande sfida di ieri tra Borussia Dortmund e Bayer...

Calciomercato21 mins fa

Roma, nuovo nome per gli esterni: nel mirino Buchanan dell’Inter

Visualizzazioni: 28 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter Tajon Buchanan in...

Serie A23 mins fa

Bologna-Roma: i convocati di Vincenzo Italiano

Visualizzazioni: 31 Il tecnico del Bologna ha comunicato la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla sfida di domani...

Serie A28 mins fa

Napoli, Conte: “Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, è stato un fulmine a ciel sereno”

Visualizzazioni: 55 Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il...

Lucchese Lucchese
Calciomercato30 mins fa

Lucchese, serve cambiare rotta: due innesti dalla Serie B?

Visualizzazioni: 55 Lucchese: la squadra toscana, militante nel girone B di Serie C, sta vivendo una situazione molto complicata. Difatti,...

Le Squadre

le più cliccate