I nostri Social

Notizie

Milan, alla conquista della Cina: sede a Shanghai e nuova partnership

Pubblicato

il

Non solo attiva sul mercato, la proprietà Milan sta lavorando senza sosta per andare a creare e solidificare collaborazioni importanti per accrescere il fatturato. Il nuovo brand targato Elliott piace molto, progetti ambiziosi e solide basi starebbero portando a nuovi sponsor.

Milan, adesso si può osare, il risanamento dei conti da parte della proprietà Elliott unita a nuove sfide ambiziose sta riportando il club di Via Aldo Rossi a riprendersi la scena nazionale, ma soprattutto mondiale. Un brand che ha conosciuto anni di appannamento, ma che con una leggera spolverata ha saputo fare rimanere intatto il suo valore anche grazie all’ottimo lavoro dell’Amministratore Delegato Ivan Gazidis i cui frutti del suo operato stanno venendo fuori prosperi.

Il Milan quindi si rafforza ulteriormente sul mercato cinese grazie all’apertura di una nuova sede a Shanghai oltre ad una nuova collaborazione con PacificPine Sports che porterà nel paese l’Ac Milan Academy. Il Milan è infatti presente in Cina dal 2017, ma l’apertura della nuova sede costituirà una solida base per interessanti sviluppi commerciali in Oriente, un business importante, un’occasione per sfruttare la propria rilevanza a livello mondiale.

Per quanto riguarda invece la collaborazione con PacificPine, la sede avrà luogo a Shenzhen e verterà principalmente ad investire sulla prossima generazione di calciatori under 18. La crescente popolarità del brand Ac Milan permetterà di accrescere queste attività nel prossimo futuro con la nascita – ne siamo certi – di altre importanti partnership.

Notizie

Roma, non solo Bayer Leverkusen: altri due club su Hermoso

Pubblicato

il

Roma

Sembra già giunta al termine l’avventura giallorossa di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo lascerà la Roma in questa sessione di mercato.

Si preannunciano giorni frenetici di mercato per la Roma, sia in entrata che in uscita. Tra i giocatori destinati a lasciare Trigoria c’è Mario Hermoso, che sembra ormai a un passo dall’addio. 

Lo spagnolo, infatti, non è stato convocato per la partita odierna contro l’Udinese: segnale inequivocabile del fatto che Claudio Ranieri che non lo considera più parte del progetto tecnico. 

Arrivato in Italia a settembre dopo un’estate in cui era stato accostato anche a Napoli, Inter, Milan e Bologna, l’ex Atletico Madrid potrebbe aver già concluso la sua avventura nel Bel Paese.

Un’esperienza breve e sfortunata

Quella di Hermoso con la Roma è stata un’esperienza deludente per entrambe le parti. Giunto con alte aspettative, il difensore, complice anche la stagione sfortunata e mal gestita dalla società giallorossa, non è mai riuscito ad esprimersi ai livelli ammirati in Spagna. 

Questo, però, sembra non averne intaccato il valore agli occhi degli altri club europei. Per questo, diverse squadre hanno già manifestato interesse nei suoi confronti.

Como-Roma, Hermoso

MARIO HERMOSO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, anche Borussia Dortmund e Marsiglia su Hermoso

Tra le squadre che si sono mosse per assicurarsi Hermoso, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sembra essere in pole position. Il club tedesco ha accelerato negli ultimi giorni e vorrebbe chiudere l’operazione al più presto. 

Tuttavia, il Bayer non è l’unico interessato. Secondo quanto riportato da Pagine Romaniste, anche il Borussia Dortmund e il Marsiglia di Roberto De Zerbi hanno sondato il terreno, seppur non approfondendo il discorso, almeno per adesso.

Al momento, quindi, la destinazione più probabile per Hermoso sembra essere la Bundesliga, con il Bayer Leverkusen in netto vantaggio. 

Tuttavia, come spesso accade nel mercato, le trattative possono subire ribaltoni improvvisi. Al momento solo cosa è certa: l’avventura di Mario Hermoso alla Roma è ormai giunta al capolinea.

Continua a leggere

Notizie

Finale Australian Open Live: Sinner-Zverev

Pubblicato

il

Nella giornata odierna andrà in scena la finale dell’ Australian Open che mette di fronte l’italiano Jannik Sinner e il tedesco Alexander Zverev.

Sinner-Zverev, la partita in diretta

Sinner

 L’articolo è in continuo aggiornamento

Sinner-Zverev Live

primo set 6-3

secondo set 7-6

Terzo set

11:49  è iniziato il terzo set, in caso di successo nel terzo set da parte di Sinner il tennista italiano vincerebbe l’Australian Open per la second a volta in carriera.

11:50 Sinner parte un game a zero nel terzo set, ora il servizio passa a Zverev.

11:54 Zverev tiene il turno di servizio un game pari nel terzo set

11:58 Sinner chiude il terzo game e si porta sul 2-1 lasciando a zero il tedesco sul proprio turno di battuta

12:03 Zverev è perfetto al servizio il terzo set sul 2 pari

12:05  grande game da parte del tennista italiano che conquista il quinto game e si porta sul 3-2, ora il turno di battuta passa a Zverev

12:11 Super Sinner, Break point da parte del tennista italiano che si porta sul 4-2 nel terzo set

12:19 Non sbaglia il servizio Sinner e si porta sul 5-2 nel terzo set, servizio che passa a Zverev che dovrà fare un impresa per evitare la sconfitta

12:23 Zverev non sbaglia al servizio e rimane nella partita, punteggio sul 5-3, Sinner ora serve per la vittoria

12:28 Sinner non sbaglia stravince la partita e si porta a casa il secondo Australian open consecutivo.

Punteggio finale Sinner-Zverev: 6-3, 7-6 , 6-3

Continua a leggere

Notizie

Juventus, Todibo di nuovo nel mirino: strategia e sviluppi futuri

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus sta valutando con attenzione il ritorno di Jean-Clair Todibo, un obiettivo che non è mai tramontato del tutto.

Dopo aver rifiutato il trasferimento alla Vecchia Signora lo scorso agosto, attratto dalla proposta del West Ham, il difensore francese non sta vivendo l’esperienza sperata in Premier League. Con sole otto presenze da titolare in ventidue giornate, Todibo non sembra soddisfatto del suo ruolo e della sua condizione attuale, il che ha spinto il suo nome di nuovo nella lista dei desideri della Juventus.

Secondo quanto riportato, un intermediario italiano sta cercando di facilitare il trasferimento del difensore a Torino. La Juventus, però, non intende impegnarsi in un acquisto definitivo a gennaio, ma sta studiando una formula di prestito oneroso con diritto di riscatto. Questa strategia consente ai bianconeri di mantenere flessibilità economica in vista del mercato estivo, quando potrebbero aprirsi possibilità più ampie per rafforzare ulteriormente la squadra.

Con l’arrivo imminente di Renato Veiga e altri possibili rinforzi, la Juventus si prepara a intervenire sul mercato per costruire una difesa solida anche per il futuro, con Todibo che potrebbe diventare una figura chiave nel reparto arretrato, se la trattativa dovesse andare a buon fine.

Juventus, Cristiano Giuntoli

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Liverpool, Van Dijk Liverpool, Van Dijk
Premier League2 minuti fa

Van Dijk: “Non ho idea di quante presenze farò ancora”

Visualizzazioni: 3 Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: “Non ho idea di quante presenze farò ancora”. Il difensore olandese...

Calciomercato6 minuti fa

Chelsea, James: “Siamo insieme da meno di un anno, affrontiamo una partita alla volta”

Visualizzazioni: 19 Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: “Siamo insieme da meno di un anno,...

Video7 minuti fa

Empoli-Bologna 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 18 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per la ventiduesima...

Video9 minuti fa

Milan-Parma 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 74 A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato9 minuti fa

Lazio : offerto Aarón Anselmino

Visualizzazioni: 21 Importante novità di calciomercato: il difensore del Chelsea Aarón Anselmino offerto alla Lazio da un intermediario italiano. Un...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Calciomercato9 minuti fa

Venezia, colpo Marcandalli dal Genoa: i dettagli

Visualizzazioni: 18 Alessandro Marcandalli passa al Venezia in prestito dal Genoa per sei mesi, superando la concorrenza di Palermo e...

Serie A21 minuti fa

Udinese-Roma, formazioni ufficiali: out Dybala, c’è Rensch

Visualizzazioni: 34 Udinese-Roma apre il pomeriggio di Serie A ed entrambe le squadre vogliono i tre punti per continuare a...

Juventus Juventus
Serie A39 minuti fa

Juventus-Vlahovic, separati in casa: 29 minuti nelle ultime 3 partite

Visualizzazioni: 46 Sembra che si si stia lacerando sempre di più il rapporto tra Vlahovic e la Juventus. Il bomber...

Serie A59 minuti fa

Venezia-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Alle 18:30 va in scena Venezia-Hellas Verona, il derby veneto. Le due squadre sono in piena lotta salvezza...

Serie A1 ora fa

Lazio-Fiorentina: numeri, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 40 Le curiosità storiche e numeriche su Lazio e Fiorentina, che si affronteranno domani sera all’Olimpico, nel match valido...

Le Squadre

le più cliccate