Calciomercato
Calciomercato Roma: dubbi sulla permanenza di Mkhitaryan

Le parole al miele versate a più riprese da Hernikh Mkhitaryan nei confronti della Roma e dei tifosi giallorossi potrebbero non bastare.
Il calciatore armeno termina il suo contratto con la squadra capitolina quest’anno e per quanto riguarda il rinnovo in ballo, ci sono dei dubbi. Mino Raiola, procuratore del giocatore, chiede per il suo assistito una cifra pari a 5 milioni di euro a stagione. Cifra che la Roma vorrebbe abbassare, visto l’intenzione di diminuire il più possibile il monte ingaggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, questione portieri: tra arrivi, conferme e addii
Calciomercato Roma, in dubbio il rinnovo Mkhitaryan
Intanto il 77 giallorosso prende tempo e valuta altre ipotesi, nonostante la sua ferma e convinta voglia di rimanere in giallorosso. Voglia e smania di continuare a vestire la maglia della Roma che potrebbe fare la differenza. In questo caso Mino Raiola e i Friedkin dovrebbero trovare un accordo sul fronte ingaggio, venendosi incontro per una cifra finale di 4 milioni di euro.
La Roma ha voglia di trattenere colui che si è dimostrato il miglior giocatore nella stagione appena conclusasi.
Nel frattempo però, Tiago Pinto &co si guardano intorno. Gli occhi del portoghese sono finiti su Eden Hazard, giocatore che la Roma prenderebbe tramite un prestito oneroso dal Real Madrid, squadra dove il belga non ha brillato.
Tutto pero é legato al filo conduttore tenuto in mano da Henrikh Mkhitaryan, la cui situazione subirà degli importanti sviluppi nelle prossime ore.
Calciomercato
Manchester United, sirene saudite per Bruno Fernandes

L’Al Hilal e altri club arabi corteggiano Bruno Fernandes per l’estate, ma il Manchester United non vuole cedere il suo giocatore chiave.
L’Al Hilal, ma non solo, ha espresso un concreto interesse per Bruno Fernandes, considerandolo uno dei principali obiettivi di mercato per l’estate. Il club saudita sembra determinato a rafforzare la propria rosa con l’acquisto del talentuoso centrocampista portoghese.
La posizione del Manchester United
Il Manchester United, però, vede Bruno Fernandes come un giocatore cruciale per il suo progetto futuro. L’allenatore Rúben Amorim condivide questa visione, ritenendo il giocatore fondamentale per la squadra. Al momento, non ci sono stati contatti ufficiali tra i club né offerte concrete da parte dell’Al Hilal. Il Manchester United insiste su un piano chiaro per trattenere Bruno, evitando qualsiasi trattativa che possa portare alla sua partenza.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇸🇦 Al Hilal have genuine interest in Bruno Fernandes as one of their top targets this summer.
Man United see Bruno as crucial player, same for Rúben Amorim — no talks have started between clubs, no bid or club to club approach.
Man Utd insist on clear plan to keep Bruno. pic.twitter.com/s1bq2mJbE6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 5, 2025
Calciomercato
Fiorentina, qualcuno non ha colto l’occasione

La Fiorentina è al lavoro per la sfida decisiva di giovedì al Franchi contro il Betis Siviglia, ma qualcuno all’Olimpico non ha colto l’occasione.
Palladino nel dopo gara che ha visto la sua Fiorentina perdere di misura e anche immeritatamente contro la Roma di Ranieri, visto che aveva utilizzato un discreto tournover, ha spiegato che voleva dare “un’opportunità a tutti”.
Su Zaniolo aveva puntato sulla voglia di rivincità contro la sua ex squadra, ma alla fine i fischi della tifoseria giallorossa hanno annebbiato le idee dell’attaccante viola, le cui gambe già non giravano a dovere, come in tutta questa sua esperienza gigliata.
A metter forse fine alla sua avventura a Firenze è arrivata l’espulsione nel post gara, arrivata per le proteste insistite contro l’arbitro Daniele Chiffi. In campo Zaniolo ha dato poco, pochissimo, se non qualche piccola intuizione nei primi minuti, poi è parso in costante difficoltà, con la summa massima arrivata ad inizio ripresa quando ha lisciato un’occasione da rete a pochi metri dalla porta di Svilar.
Alla Fiorentina è costato 3,2 milioni per il prestito a gennaio dal Galatasaray: i viola per riscattarlo dovrebbero versare altri 15,5 milioni. Cifre assolutamente fuori mercato per il Zaniolo attuale e, ad ora, difficile pensare che le società possano fare altre valutazioni sul contratto, come il rinnovo del prestito a cifre più basse.
Calciomercato
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…

La Fiorentina è pronta a riscattare Robin Gosens: sta per scattare l’obbligo di acquisto in base alle presenze.
Con la prima frazione contro la Roma si riteneva che fossero scattate il 60% delle presenze nelle gare stagionali della viola per far scattare l’obbligo di riscatto del terzino ex Atalanta. Arrivato per poco meno di un milione di prestito oneroso Gosens sarà riscattato dall’Union Berlino per 7,5 milioni di euro.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, proprio il club tedesco che detiene la proprietà del cartellino avrebbe rifatto i conti esatti e mancherebbe un’altra sola presenza.
Una formalità che sarà espletata giovedì prossimo nella sfida di ritorno della semifinale di Conference League, ma che comunque la Fiorentina aveva deciso di espletare al di là degli obblighi perché Gosens, oltre che in campo con 6 reti e 8 assist, si è rivelato un uomo decisivo all’interno dello spogliatoio.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A5 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League5 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Notizie18 ore fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Serie A19 ore fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Fantacalciostyle5 giorni fa
Fantacalcio, 35^ giornata: cartella medica e squalificati