I nostri Social

Calciomercato

Milan, Real Madrid a Carlo Ancelotti: Brahim Diaz ora può rimanere

Pubblicato

il

Si discute da tempo sulla permanenza o meno di Brahim Diaz in rossonero, il talentuoso trequartista spagnolo avrebbe conquistato tutti gli addetti ai lavori milanisti, il cambio in panchina del Real Madrid potrebbe agevolarne la situazione.

Milan, è ancora bollente la notizia in merito al nuovo allenatore del Real Madrid, sarà infatti una vecchia conoscenza del calcio italiano, e soprattutto di quello rossonero, ad accomodarsi sulla prestigiosa panchina del Santiago Bernabeu in luogo dell’uscente Zinedine Zidane. Di riflesso il cambio al vertice potrebbe avere risvolti anche per la permanenza in Italia di Brahim Diaz, trequartista spagnolo approdato al Milan durante la scorsa sessione del mercato estivo dietro volere di Paolo Maldini.

Il prestito secco di Brahim Diaz scadrà a breve, sarebbe quindi previsto il ritorno in Spagna in estate, ma la dirigenza rossonera fin dai primi mesi dell’anno avrebbe intavolato una trattativa per prolungare ancora di un anno il rapporto con il giovane classe 1999 aprendo magari anche ad una formula di prestito con diritto di riscatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Estro e fantasia, Maldini prova a convincere Perez: Brahim Diaz può rimanere

Nuovi scenari

Con l’avvento di Ancelotti sulla panchina dei Blancos potrebbero salire le quotazioni per vedere ancora Diaz nel nostro campionato anche la prossima stagione, i rossoneri infatti non sarebbero disposti ad acquistare il giocatore a titolo definitivo sborsando la cifra richiesta intorno ai 25 milioni e vorrebbero ancora avere la possibilità di testare il ragazzo per un’altra stagione prima di compiere eventualmente il grande passo.

Zidane aveva infatti a suo tempo messo il veto e preteso di riavere Diaz tra le sue fila per la nuova stagione, il suo addio può aprire a nuovi scenari, la differenza potrebbe ulteriormente farla la lunga e profonda amicizia di Ancelotti nei confronti del Milan stesso e di Maldini.

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, offerta pronta per un talento brasiliano

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradè

Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda parte di stagione: obiettivo verdeoro.

Come riporta calciomercato.com, la dirigenza gigliata ha messo nel mirino da tempo l’esterno sinistro d’attacco Rayan Victor del Vasco da Gama, attaccante classe 2006 che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.

Gli osservatori viola, guidati da Raffaele Rubino, hanno seguito le gesta del giocatore negli ultimi mesi. Tra i procuratori del giocatore c’è anche un amico di Edmundo, l’ex giocatore viola, che nelle scorse settimane era a Firenze. Potrebbe essere lui un gancio per la trattativa?

Intanto secondo il portale, la Fiorentina è pronta a mettere sul tavolo del club brasiliano un’offerta da 13/14 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Postecoglou su Timo Werner: “Nulla di vero”

Pubblicato

il

Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento di Timo Werner al Tottenham. In risposta a queste voci, l’allenatore degli Spurs, Ange Postecoglou, ha chiarito la situazione in un’intervista. Postecoglou ha definito le speculazioni prive di fondamento, sottolineando che il club non ha avviato alcun contatto ufficiale con il giocatore o il suo entourage.

Postecoglou, le reazioni dei tifosi

La notizia ha generato reazioni contrastanti tra i tifosi del Tottenham. Se da un lato alcuni speravano nell’arrivo dell’attaccante tedesco per rinforzare la rosa, dall’altro c’è chi sostiene che la squadra abbia bisogno di investire in altri reparti. L’intervento di Postecoglou mira a tranquillizzare l’ambiente, evitando che si creino aspettative irrealistiche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, accordo verbale per Diego León

Pubblicato

il

Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l’acquisizione del promettente terzino sinistro paraguaiano Diego León, attualmente in forza al Cerro Porteno. Secondo quanto riportato, il club inglese ha raggiunto un accordo verbale per una cifra iniziale di 4 milioni di dollari, con la possibilità di ulteriori 1 milione di dollari in bonus facilmente raggiungibili e oltre 3,5 milioni legati alle future prestazioni del giocatore e della squadra.

Diego León, appena 17enne, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano e il suo arrivo a Manchester è previsto per luglio 2025. Questa mossa sottolinea la strategia del Manchester United di costruire una squadra del futuro, puntando su giovani di talento che possano crescere e affermarsi nel panorama calcistico europeo.

Strategia a lungo termine per il Manchester United

L’acquisizione di Diego León rappresenta un altro tassello del progetto a lungo termine del Manchester United, volto a rafforzare la squadra con innesti giovani e promettenti. L’investimento su León dimostra la fiducia del club nelle sue capacità e potenzialità di crescita, sperando che possa diventare un punto di riferimento per la squadra nei prossimi anni.

Il Manchester United sta cercando di costruire una rosa competitiva che possa lottare ai massimi livelli in Premier League e in Europa. L’acquisto di giovani talenti come León è fondamentale per assicurare un futuro brillante ai Red Devils.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza, Galliani Monza, Galliani
Serie A27 secondi fa

Cessione Monza, il futuro: forse oltreoceano

Visualizzazioni: 2 Dalla sua penultima posizione in Serie A, il Monza ha una pratica da sbrigare: la cessione di cui...

Milan-Genoa, Fonseca Milan-Genoa, Fonseca
Serie A11 mins fa

Milan, tra faide e polveriere c’è un imperativo: battere il Genoa e far parlare il campo

Visualizzazioni: 4 Milan, lo sfogo post Stella Rossa di Paulo Fonseca ha lasciato conseguenze nell’ambiente. Contro il Genoa i rossoneri...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A20 mins fa

La Juventus riprende quota. E John sorride

Visualizzazioni: 35 Prima e dopo la meritata vittoria in Champions contro il Manchester City c’è un fattore che non è...

Udinese-Napoli Udinese-Napoli
Serie A31 mins fa

Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 33 Udinese-Napoli, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al BluEnergy Stadium sabato 14...

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Calciomercato47 mins fa

Calciomercato Fiorentina, offerta pronta per un talento brasiliano

Visualizzazioni: 67 Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda parte di stagione:...

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle50 mins fa

Fantacalcio, 16^ Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 33 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Juventus Juventus
Champions League1 ora fa

Agente Di Gregorio: “Se ripenso a quando giocava in C, mi emoziono”

Visualizzazioni: 30 Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due c’è un rapporto...

Calciomercato1 ora fa

Postecoglou su Timo Werner: “Nulla di vero”

Visualizzazioni: 29 Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento di...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A1 ora fa

Milan, ecco il confronto tra Fonseca e Ibra

Visualizzazioni: 5 Milan, confermata la fiducia al tecnico portoghese dopo le dichiarazioni post-Stella Rossa. Ora testa al Genoa per il...

Calciomercato1 ora fa

Manchester United, accordo verbale per Diego León

Visualizzazioni: 23 Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l’acquisizione del promettente terzino sinistro paraguaiano Diego León,...

Le Squadre

le più cliccate