Calciomercato
Milan, trovato l’accordo per Brahim Diaz: i dettagli
La questione annosa in merito al rinnovo di Brahim Diaz sembra essere arrivata finalmente ad una conclusione, le parti ne stavano parlando ormai da diverse settimane, andiamo a vedere gli sviluppi.
Milan, Brahim Diaz sarà ancora alle dipendenze del club meneghino, la notizia è arrivata in prima mattinata in redazione. Sappiamo benissimo quanto i rossoneri in questi ultimi giorni abbiano pressato il Real Madrid, club che ne possiede il cartellino, al fine di ridefinire il prestito secco con il quale il classe 1999 era sbarcato a Milano l’estate scorsa.
Una grande opera di convincimento attuata da Paolo Maldini diversi mesi fa ed avallata dal neo tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti i cui rapporti con il Direttore Tecnico milanista sappiamo bene essere più che ottimi. Brahim Diaz viene considerato un giocatore di assoluto livello e la prossima stagione sarà per lui un crocevia importante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Cs, ultim’ora: Calhanoglu rinnova
La formula
Siamo quindi prossimi alla firma del contratto che legherà il trequartista ai rossoneri ancora per un anno, ma con una diversa formula, non più un prestito secco, ma con diritto di riscatto. Si starebbe proprio adesso discutendo sulle cifre di questo riscatto, dovrebbero oscillare tra i 18 ed i 20 milioni di euro. Dopo la conferma di Calhanoglu arrivata nella giornata di ieri, si è ormai prossimi all’accordo, ecco che arriva anche quella di Brahim Diaz a definire nella migliore maniera il reparto della trequarti anche per la prossima stagione.
Calciomercato
Ipswich Town, UFFICIALE: arriva Jaden Philogene
Jaden Philogene si trasferisce ufficialmente all’Ipswich Town dall’Aston Villa per 20 milioni di sterline più bonus.
Un nuovo inizio per Philogene
L’Ipswich Town ha annunciato con orgoglio l’acquisto di Jaden Philogene dall’Aston Villa. Il trasferimento, confermato da Fabrizio Romano su X, ammonta a 20 milioni di sterline, con ulteriori bonus previsti.
Questo movimento rappresenta un significativo investimento per il club, che mira a rafforzare la propria rosa con talenti promettenti. Philogene, noto per la sua versatilità e abilità tecnica, si unisce all’Ipswich con l’obiettivo di fare la differenza nel campionato.
Le aspettative del club e dei tifosi
L’arrivo di Philogene non è solo un’importante operazione di mercato, ma anche un segnale delle ambizioni dell’Ipswich Town. I tifosi si aspettano che il giovane talento porti un contributo significativo alla squadra, in termini di creatività e dinamismo sul campo.
La società ha investito in un giocatore che ha già dimostrato il suo valore, e l’aspettativa è che possa continuare a crescere e ad eccellere nella sua nuova avventura.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🚜 Official, confirmed. Jaden Philogene signs in as new Ipswich Town player from Aston Villa.
£20m plus add-ons fee confirmed. pic.twitter.com/lKqdXS8VAP
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
Calciomercato
UFFICIALE, Kevin Kelsy ai Portland Timbers
Kevin Kelsy si trasferisce al Portland Timbers. Ecco tutte le cifre dell’accordo
Il giovane talento venezuelano Kevin Kelsy ha ufficialmente siglato un accordo con il Portland Timbers, squadra della Major League Soccer (MLS). Proveniente dallo Shakhtar Donetsk, il trasferimento è stato chiuso per una cifra di 6 milioni di euro. Questa mossa rappresenta un’importante acquisizione per i Timbers, che puntano a rinforzare il loro attacco con un giocatore di prospettiva e talento.
Kevin Kelsy, dettagli del contratto
Kelsy ha firmato un contratto che lo legherà al club statunitense fino a dicembre 2028. Questo lungo periodo di ingaggio dimostra la fiducia che il Portland Timbers ripone nel giovane attaccante, che avrà l’opportunità di crescere e dimostrare le sue qualità in uno dei campionati più competitivi del continente americano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal! Kevin #Kelsy to #PortlandTimbers from #Shakhtar for 6M. Contract until December 2028. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 16, 2025
Calciomercato
Inter, interesse per un giovanissimo difensore centrale
Non solo Inter: ci sono tanti club interessati, sia in Serie A che in Premier League a un giovane difensore che gioca in Spagna.
Inter, interesse per Juma Bah
Nel mondo del calciomercato, il nome di Juma Bah sta iniziando a farsi sentire. Nato nel 2006, questo giovane difensore centrale del Real Valladolid sta attirando l’attenzione di alcune delle squadre più prestigiose d’Europa.
Tra i club interessati spiccano l’Inter, il Monza, il Bournemouth, il Newcastle e il Manchester City. Le sue prestazioni in campo ha dimostrato una maturità e un talento che vanno ben oltre la sua giovane età, rendendolo una pedina ambita per il futuro del calcio internazionale.
Le squadre in corsa per Bah
L’Inter e il Monza rappresentano l’interesse italiano per questo promettente difensore. Il coinvolgimento di club della Premier League come Bournemouth, Newcastle e Manchester City sottolinea inoltre la portata internazionale del suo profilo.
Ogni squadra vede in Bah non solo un investimento per il futuro, ma anche una possibile risorsa immediata per rafforzare le rispettive difese. Mentre i negoziati per il giovane talento si intensificano, rimane da vedere quale club riuscirà a garantirsi le sue prestazioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Inter, #Monza, #Bournemouth, #Newcastle and #ManchesterCity are interested in #RealValladolid’s centre-back Juma #Bah (born in 2006). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 16, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato23 ore fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli