Calciomercato
Calciomercato Inter, non solo Calhanoglu: altro sgarbo al Milan
Dopo l’accordo tra Calhanoglu e l’Inter il Milan rischia ancora di essere beffato, questa volta i nerazzurri provano ad intavolare una trattativa su Tonali.
Il Milan ha provato a rinegoziare gli accordi con Massimo Cellino per quanto riguarda il riscatto di Sandro Tonali, infatti il Milan vorrebbe ridurre la richiesta del Brescia dai 15 milioni stabiliti la scorsa sessione di calciomercato a 10 milioni. Una distanza di 5 milioni e il Brescia non è convinta di andare incontro ai rossoneri, e allora l’Inter fiuta l’affare e come già capitato spesso è pronta a mettersi in mezzo in situazioni di stallo.
Infatti il presidente delle Rondinelle sta provando a cedere Tonali alle sue condizioni ad altre squadre e tra queste c’è proprio l’interesse dei nerazzurri che avevano già provato lo scorso anno a prenderlo. Adesso la trattativa è più intrecciata rispetto lo scorso anno, ma il centrocampista classe 2000 rappresenterebbe un’ottima alternativa a Brozovic e sarebbe un ottimo rinforzo per la mediana di mister Inzaghi.
Calciomercato
Juventus, spazzati via i dubbi su Conceicao. Giuntoli: “Resta al 100%”
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City, del futuro di Francisco Conceicao.
Pochi minuti prima del calcio d’inizio di Juventus-Manchester City ha parlato il CEO dei torinesi, Cristiano Giuntoli.
Tra i temi trattati dal dirigente ex Napoli, oltre a quelli inerenti al match contro gli uomini di Guardiola, anche il mercato.
Nella fattispecie, Giuntoli ha parlato del futuro di Francisco Conceicao, uno dei giocatori più positivi tra gli acquisti estivi.
L’esterno portoghese e’ stato prelevato dalla Signora in prestito oneroso dal Porto (7 milioni di euro), con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.
“I rapporti con Conceicao e con gli agenti solo ottimi” – ha detto ad Amazon Prime – “le possibilità che resti alla Juventus sono del 100%“.
Calciomercato
Roma, occhi su Di Cesare. Sfida all’Inter per l’italo-argentino
La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore che piace molto anche all’Inter di Inzaghi.
La Roma guarda già avanti per il mercato dopo l’avvio di stagione molto complicato. In merito a questo il club giallorosso ha messo gli occhi sul giovane difensore italo-argentino, Marco Di Cesare.
Il piano della Roma
Il club giallorosso muove e prova ad anticipare la concorrenza italiana. Ghisolfi ha avuto un primo contatto esplorativo con l’agente del giocatore, Juan Cruz Oller. Il Racing Avellaneda del Presidente Víctor Blanco, ha imposto una clausola rescissoria la cui cifra attuale è di 13 milioni di euro, e che salirà automaticamente a 15 milioni nel 2025. Il club giallorosso proverà a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro, bonus compresi, per accontentare anche Ranieri che vorrebbe un difensore in più a gennaio per la sua linea a tre.
Chi è Di Cesare
Pilastro del Racing vincitore della Coppa Sudamericana. Marco Di Cesare è uno stopper vecchio stile. L’italo-argentino ha collezionato, in questa stagione, 31 presenze nonostante un infortunio al bicipite femorale. Ora però il nazionale Under 23 argentino è pronto al salto di qualità e oltre alla Roma sulle sue tracce ci sono anche: Inter, Udinese e Lipsia.
Calciomercato
Gyökeres, è arrivata l’ora dell’addio allo Sporting
Victor Gyökeres potrebbe presto lasciare lo Sporting Lisbona. Per lui è giunta l’ora del grande salto e i top club sono pronti a fare follie.
Victor Gyökeres è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del parco attaccanti europeo. Il suo rendimento nell’ultimo anno e mezzo è andato oltre ogni logica, consacrandolo come uno dei migliori bomber in circolazione. A 26 anni, lo svedese sembra ormai pronto per lasciare la lega portoghese e misurarsi su un palcoscenico più prestigioso, dopo aver dato tutto allo Sporting Lisbona.
Nonostante i biancoverdi occupino ancora la prima posizione in campionato, l’addio di Ruben Amorim e le due sconfitte consecutive in campionato hanno creato tensioni nello spogliatoio. Gyökeres avrebbe avuto un duro confronto con i compagni dopo la sconfitta contro il Moreirense, alzando la voce e facendo trapelare un certo malcontento.
Secondo i media portoghesi, l’attaccante starebbe seriamente considerando l’idea di lasciare il club già a gennaio, qualora la situazione non migliorasse.
Tutti i top club su Gyökeres
Victor Gyökeres è un attaccante che farebbe comodo a tutti i principali club europei. La sua clausola rescissoria, vicina ai 100 milioni di euro, restringe il campo ai soli giganti del calcio mondiale, ma non mancano le pretendenti.
In Spagna il Barcellona potrebbe puntare su di lui come successore naturale di Robert Lewandowski, ormai vicino ai 36 anni, ma anche al Real Madrid farebbe comodo, vista l’assenza di una vera prima punta di peso in squadra.
Anche PSG e Manchester United mancano di un fuoriclasse in avanti che possa fare la differenza nei rispettivi campionati e in Europa, motivo per cui entrambe guardano sempre con grande interesse allo svedese.
In Premier League, l’Arsenal monitora la situazione, e persino il Manchester City potrebbe fare un pensiero su Gyökeres nel caso di un clamoroso addio di Haaland.
Resta da capire quale di questi club sarà disposto a pagare la clausola rescissoria di 100 milioni di euro prevista nel suo contratto. In ogni caso, tutto lascia pensare che questi saranno gli ultimi mesi dello svedese con la maglia dello Sporting Lisbona.
-
Serie A4 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A2 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Serie A5 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Notizie7 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A7 giorni fa
Bove rischia di non poter più giocare in Italia: ecco perché
-
Le interviste6 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”
-
Serie A4 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica