Serie A
Cessione Salernitana: Monza, Benevento e Cittadella alla finestra
Brianzoli, sanniti e veneto sono pronti a subentrare ai campani in caso di mancata cessione del club da parte di Lotito.
Ancora nessuna novità sul fronte della cessione della Salernitana, la cui maggioranza azionaria andrà venduta entro la mezzanotte di oggi, pena la decadenza della categoria. Claudio Lotito, patron dei campani, non ha ancora trovato una soluzione per la cessione e nemmeno un trust che gli possa subentrare.
Stando così le cose, allo scoccare del 26 giugno, avverrebbe l’inevitabile subentro ai danni dei campani e, in corsa, ci sono il Benevento, il Monza e il Cittadella. Al momento la soluzione trust sembra la più fattibile, ma di certo le tre possibili subentranti faranno di tutto per far valere le proprie ragioni, anche alla luce dei tempi ristrettissimi che devono essere rispettati.
Serie A
Convocati Parma: out Benedyczak contro l’Inter
Il Parma ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida di domani contro l’Inter. Leggi con noi le scelte di Pecchia.
Dopo la rifinitura, tenutasi stamattina, Pecchia ha scelto i 22 giocatori che sfideranno l’Inter domani a San Siro. Non convocato Benedyczak a causa di un virus.
I convocati del Parma
Portieri: Chichizola, Corvi, Suzuki.
Difensori: Balogh, Coulibaly, Delprato, Di Chiara, Leoni, Valenti, Valeri.
Centrocampisti: Camara, Estévez, Hainaut, Hernani Jr, Keita, Sohm.
Attaccanti: Almqvist, Bonny, Cancellieri, Haj, Man, Mihăilă.
Serie A
Lazio, senza Nuno Tavares la squadra di Baroni segna meno
La Lazio, squadra allenata da Marco Baroni, nelle ultime 3 gare ha segnato 4 gol senza Tavares. Nelle prime 10 con il terzino i capitolini ne hanno siglati 21.
Marco Baroni, allenatore della Lazio, dovrà fare a meno di Nuno Tavares per la quarta volta consecutiva. Il portoghese è stato una delle grandi sorprese di questa stagione e, la differenza senza di lui in campo si sente.
Lazio, la media gol con e senza Nuno
Nelle ultime 3 partite i biancocelesti hanno realizzato 3 gol al Bologna, nessuno al Ludogorets e uno al Parma: appena 4 reti, per una media di 1,3 a incontro. Senza di lui, senza i suoi assist, la Lazio, che si è abituata a sfruttare le sue cavalcate, fa fatica. Basti pensare che nelle partite in cui il portoghese è sceso in campo i biancocelesti hanno realizzato in totale 21 reti in 10 incontri. La media, insomma, nelle ultime 3 gare, è scesa di 0,8. Un’enormità. E anche nel prossimo impegno di Coppa Italia contro il Napoli, Baroni ne dovrà fare a meno.
Serie A
Bologna, UFFICIALE il rinnovo di Bagnolini
Tempo di rinnovi in casa Bologna. Nella giornata di oggi è stato ufficializzato il rinnovo del giovane portiere Nicola Bagnolini.
A seguire il comunicato della società:
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere Nicola Bagnolini per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione”
Visualizza questo post su Instagram
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia3 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie2 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Calciomercato6 giorni fa
Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista