I nostri Social

Calciomercato

James Rodriguez apre al Milan, ora tutto è possibile: gli sviluppi

Pubblicato

il

Il Milan è alla ricerca di un valido profilo per la trequarti, la dipartita di Hakan Calhanoglu ha stravolto i piani dei rossoneri che dovranno correre ai ripari con una spesa non preventivata.

Calciomercato Milan, salgono di molto le quotazioni di James Rodriguez, il trequartista in forza all’Everton è stato accostato ai rossoneri dapprima come possibile scambio con Rafael Leao, ora l’arrivo potrebbe diventare probabile indipendentemente dai movimenti dall’esterno sinistro portoghese.

A riferirlo sarebbe la famosa testata Marca secondo la quale la trattativa potrebbe entrare nel vivo durante la prossima settimana in quanto sarebbe proprio il colombiano a volere lasciare in estate i Toffees per nuove esperienze. Le richieste di certo non mancano, sul giocatore ci sarebbero anche gli occhi vigili di Napoli ed Atletico Madrid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini a Londra per il “triplete”: gli sviluppi

I dettagli

L’agente Jorge Mendes sarebbe al lavoro per trovare una nuova sistemazione al suo assistito, il contratto scadrà al 30 giugno 2022 ed i rossoneri avrebbero messo sul piatto 10 milioni cash più bonus, anche se sarebbe l’ingaggio a spaventare. Il classe 1991 avrebbe fatto chiaramente intendere di essere disposto ad abbassarsi lo stipendio, si starebbe altresì lavorando ad una formula in base alla quale sarebbe l’Everton a pagarne una parte per la prima stagione.

Durante la prossima settimana è previsto un incontro con l’agente, il Milan non sarebbe disposto a mettere sul piatto troppi soldi, nè tantomeno eccedere con l’ingaggio, la trattativa inizia senz’altro su basi non semplici, decisiva sarà la volontà del giocatore e la disponibilità del club inglese.

Calciomercato

Bologna, nel mirino un difensore in vista del mercato invernale

Pubblicato

il

Bologna, Italiano

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore per rinforzare ulteriormente la rosa in vista del mercato invernale.

Il Bologna di Vincenzo Italiano sta esprimendo un buon calcio in questo inizio di stagione e vuole continuare a stupire per regalarsi nuovamente un piazzamento europea, ma per farlo serve rinforzare ulteriormente la rosa. Motivo per cui il club rossoblù avrebbe messo nel mirino un calciatore per rinforzare il reparto arretrato.

Bologna, chi è il calciatore

Bologna

Il Bologna di mister Italiano al momento è in linea con le aspettative della stagione e vuole continuare ad esprimere un bel calcio per regalarsi un nuovo piazzamento europeo.

Per provare a regalarsi un posto in Europa vista  il club rossoblù avrebbe bisogno di rinforzi, motivo per cui il Ds del club Sartori sarebbe già al lavoro.

Il calciatore messo nel mirino dal Ds ex Atalanta secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport è il difensore danese classe 2003 Oliver Provstgaard attualmente in forze in patria nell’Vejle.

Si tratta di un difensore giovane, che sa impostare di piede di sinistro e con una buona fisicità che possa dare il cambio a Lucumi, ed ha una valutazione di mercato intorno ai 2,5 milioni secondo quanto riportato da Transfermarket.

L’idea del club felsineo è quella di acquistare il calciatore in prestito con obbligo di riscatto fissato a giugno per assicurarsi un ulteriore rinforzo per la difesa.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Bologna riesca ad acquistare un calciatore che possa aumentare la qualità della difesa da mettere a diposizione di mister Italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Wolves: Vitor Pereira nuovo allenatore per 18 mesi.

Pubblicato

il

I Wolves nominano Vitor Pereira come nuovo allenatore, firmando un contratto di 18 mesi per sostituire Gary O’Neil.

Il club inglese dei Wolves ha ufficialmente annunciato l’ingaggio di Vitor Pereira come nuovo allenatore. L’accordo prevede un contratto di 18 mesi, durante i quali Pereira sarà chiamato a guidare la squadra in un nuovo capitolo della loro storia. Questa scelta arriva dopo la decisione di sostituire Gary O’Neil, il cui mandato non ha convinto la dirigenza.

Vitor Pereira, noto per le sue esperienze precedenti in diversi campionati europei, porta con sé un bagaglio di competenze tattiche e leadership che potrebbero rivelarsi cruciali per le ambizioni del club. La nomina di Pereira è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, desiderosi di vedere un cambiamento positivo nelle prestazioni della squadra.

Obiettivi e Sfide per Vitor Pereira

Il nuovo allenatore dovrà affrontare diverse sfide, tra cui il miglioramento della posizione in classifica e il potenziamento del gioco di squadra. La sua esperienza internazionale sarà un asset fondamentale per affrontare le sfide della Premier League, un campionato noto per la sua competitività e intensità.

La direzione dei Wolves ha espresso fiducia nelle capacità di Pereira di portare la squadra a nuovi successi. I prossimi mesi saranno cruciali per stabilire una nuova identità di gioco e per costruire una solida base per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Valentin Atangana rinnova con Reims fino al 2027.

Pubblicato

il

Valentin Atangana rinnova con il Reims fino al 2027, suscitando l’interesse di diversi club, tra cui alcune delle principali squadre di Serie A.

Il giovane talento Valentin Atangana ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il Reims fino a giugno 2027. Questo rinnovo rappresenta un’importante mossa strategica per il club francese, che intende blindare uno dei suoi gioielli più promettenti. Atangana, ormai noto per le sue capacità sul campo, ha attirato l’attenzione di numerosi osservatori, tra cui alcuni dei principali club della Serie A italiana. La decisione di rinnovare il contratto dimostra la fiducia del Reims nel futuro del giocatore e rappresenta un chiaro segnale per i club interessati.

L’Interesse dei Club di Serie A

Nonostante il rinnovo, l’interesse dei club di Serie A per Valentin Atangana non sembra diminuire. Il giovane talento continua a essere sotto osservazione, e la prossima finestra di calciomercato potrebbe vedere diversi tentativi di portarlo in Italia. La sua capacità di influenzare il gioco e la sua versatilità in campo lo rendono un profilo molto desiderato. Per il momento, il Reims può godersi il suo gioiello, ma le voci di mercato sono destinate a intensificarsi nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 mins fa

Hellas Verona-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 La 17^giornata di serie A ha in programma l’anticipo del venerdì tra Hellas Verona e Milan. La partita...

Premier League20 mins fa

Amorim su Mount: “È fuori per infortunio, molto triste”

Visualizzazioni: 17 Mason Mount ancora fermo ai box: l’infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso per la sua...

Bologna, Italiano Bologna, Italiano
Calciomercato25 mins fa

Bologna, nel mirino un difensore in vista del mercato invernale

Visualizzazioni: 30 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore per rinforzare ulteriormente...

Calciomercato30 mins fa

Wolves: Vitor Pereira nuovo allenatore per 18 mesi.

Visualizzazioni: 5 I Wolves nominano Vitor Pereira come nuovo allenatore, firmando un contratto di 18 mesi per sostituire Gary O’Neil....

Calciomercato34 mins fa

Valentin Atangana rinnova con Reims fino al 2027.

Visualizzazioni: 23 Valentin Atangana rinnova con il Reims fino al 2027, suscitando l’interesse di diversi club, tra cui alcune delle...

Calciomercato39 mins fa

Bayern Monaco: Neuer vicino al rinnovo

Visualizzazioni: 20 Manuel Neuer è pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il direttore Max Eberl:...

Genoa-Napoli Genoa-Napoli
Serie A45 mins fa

Genoa, Vieira: “Giornata importante per la società. Vitinha sta crescendo. Su Balotelli…”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico dei rossoblù, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa pre Genoa-Napoli, match valido per la 16ª...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, accordo chiuso con Presidio Investors: a breve l’ufficialità

Visualizzazioni: 29 Presidio Investors acquisisce l’Hellas Verona: l’ufficialità è imminente. Con la nuova proprietà arriva anche un nuovo amministratore delegato....

Lazio, Serie A Lazio, Serie A
Serie A1 ora fa

Lazio, pronta la meglio per i 125 di storia del club

Visualizzazioni: 26 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe pronta a realizzare una maglia celebrativa per i 125...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A1 ora fa

Serie A, dove vedere la 17^ giornata in streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 25 Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Le Squadre

le più cliccate