Calciomercato
Milan, agente di Warren Bondo in sede: si cerca di chiudere
Prosegue la linea verde dei rossoneri, a Casa Milan infatti ci sarebbe l’agente di un giovane potenziale talento selezionato dallo scouting. Andiamone a scoprire i dettagli.
Milan, sarebbe in corso nei salotti dirigenziali l’incontro con l’agente di Warren Bondo, centrocampista classe 2003 attualmente in forza al Nancy. Prosegue quindi a tutto gas il reclutamento di giovani talenti da parte dello scouting rossonero capitanato da Moncada il quale, soprattutto nel campionato francese, ha dimostrato di avere un fiuto eccezionale.
ll centrocampista può agire indifferentemente sia sulla destra che sulla sinistra ed è dotato già di una buona tecnica individuale ed un’ottima capacità di corsa sebbene sia ovviamente ancora grezzo vista la giovane età.
La richiesta del Nancy si aggira intorno a 2 milioni di euro, i rossoneri starebbero trattando con il club francese per acquisirlo a titolo definitivo ad 1 milione. La distanza minima lascia presupporre che l’operazione andrà in porto. Seguiamo gli sviluppi.
Calciomercato
Roma, accordo con il Venezia per Shomurodov
La Roma ha raggiunto un’intesa di massima con il Venezia, ma il centroavanti classe ’95 non è totalmente convinto della trattativa.
La società giallorossa ha dato la propria disponibilità ed ha aperto alla cessione del centravanti uzbeko, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro. I lagunari si stanno muovendo sul mercato alla ricerca di un profilo che possa sostituire il partente Pohjanpalo. L’ex ormai capitano del Venezia è in partenza direzione Palermo ed ha dunque scelto di scendere di categoria. Il club sta ricercando un profilo importante, che possa permettere alla società di centrare la salvezza a suon di reti.
La Roma ha già detto sì, il centravanti ci pensa
Il classe ’95 è ai margini del progetto romanista ed ormai da diverso tempo si sta guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione. In stagione ha collezionato 11 presenze di cui gran parte da subentrato ed una sola rete. Nell’ultimo match di campionato ha giocato soltanto pochi minuti nel finale di partita, sfiorando il gol nel recupero. L’idea di accasarsi in laguna non scalda però più di tanto il centravanti uzbeko, che sta portando avanti delle riflessioni insieme al proprio entourage prima di prendere una decisione.
Calciomercato
Fiorentina, Kouamè fra il prestito all’Empoli e il Leganes
Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell’attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve tra Serie A e Liga.
Fiorentina, il pressing dell’Empoli
Il futuro di Chris Kouamè, attaccante della Fiorentina, sembra essere al centro di trattative incalzanti. In Italia, l’Empoli si è fatto avanti mostrando un forte interesse per l’attaccante. La squadra toscana è pronta ad accoglierlo in prestito, una soluzione che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti. Kouamè avrebbe l’opportunità di mettersi nuovamente in mostra nel campionato di Serie A, mentre l’Empoli rinforzerebbe il proprio attacco con un giocatore d’esperienza.
Leganes: un’opzione internazionale
Dall’estero, il Leganes si sta muovendo con determinazione per assicurarsi le prestazioni di Kouamè. Il club spagnolo, militante nella Liga, è interessato ad un trasferimento a titolo definitivo, in linea con le esigenze della Fiorentina, che ha esaurito gli slot disponibili per i prestiti. Questa opzione consentirebbe a Kouamè di confrontarsi con un nuovo campionato e di acquisire nuove esperienze internazionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Due strade per Chris #Kouamè: in Italia c’è pronto l’#Empoli a prenderlo in prestito; mentre dall’estero è in forte pressing il #Leganes. La partenza della punta per un club straniero può avvenire solo a titolo definitivo in quanto la #Fiorentina ha esaurito gli slot dei prestiti
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
Calciomercato
Inter, si continua a puntare su Nico Paz per l’estate
L’Inter continua a seguire Nico Paz, giovane talento del 2004, in vista del prossimo calciomercato estivo. Le trattative sono in corso.
L’Inter punta su Nico Paz
L’Inter, sempre attenta ai giovani talenti, ha messo gli occhi su Nico Paz, promettente giocatore classe 2004. Secondo indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, il club nerazzurro è fortemente interessato a portare il giovane talento in squadra durante la prossima sessione di calciomercato estivo. Questo interesse si inserisce in una strategia più ampia della società, volta a ringiovanire e potenziare la rosa con elementi di qualità e prospettiva.
Un investimento per il futuro
Nico Paz rappresenta un investimento sul futuro per l’Inter, che mira a costruire una squadra competitiva non solo per il presente ma anche per gli anni a venire. Il giovane calciatore ha già attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni brillanti. L’Inter dovrà quindi muoversi con decisione per assicurarsi le sue prestazioni e battere la concorrenza.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Inter are still interested in signing Nico #Paz (born in 2004) in the summer transfer window. #transfers https://t.co/u9GVkZOcd5
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli