Notizie
Juventus, Agnelli e la tripla cessione per un colpaccio
Agnelli e Cherubini sognano il colpaccio, tripla cessione pronta per arrivare ad una rivelazione che fa tanto parlare di sé.
La Juventus ci prova, il sogno non impossibile se si dovessero realizzare determinate soluzioni. Vediamo intanto cosa sta facendo sul mercato la squadra bianconera, con l’affare Locatelli che potrebbe non andare in porto perché il Sassuolo chiede 40 milioni cash senza contropartite tecniche e poi c’è l’Arsenal, che avrebbe già trovato un accordo economico anche se il calciatore vuole la Juventus. Inoltre la tripla cessione potrebbe non servire se non dovesse andar via CR7, che ha un peso di 31 milioni sulle casse bianconere. Ma a chi punta la Juventus, disposta addirittura a cedere tre pedine di peso? Vediamolo nel dettaglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Calciomercato Inter, Brozovic verso l’addio: le ultime
Haaland alla Juve, si può fare con tre cessioni
La Juventus pensa a cedere Dybala (45 milioni), McKennie (25 milioni) e Demiral (30 milioni) per fare cassa, arrivare a 100 milioni e puntare sulla stellina del Borussia Dortmund, ma si deve guardare le spalle dal Chelsea di Tuchel, che pure punta sul campioncino norvegese. Inoltre la squadra tedesca a chiesto l’esorbitante cifra di 175 milioni, e poi ci sarebbe l’ingaggio del giocatore pari a 8 milioni netti a stagione. Erling Haaland ha un contratto con la squadra tedesca fino al 2024, ma non è esclusa, anche se molto difficile, la sua partenza per l’Italia e la Serie A. Sarebbe davvero un colpaccio, staremo a vedere.
Notizie
Milan, Ibrahimovic parla da poliziotto buono:” Con Conceicao ho fatto un passo indietro”
Milan, nell’immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra cui quello del rapporto col neo tecnico Sergio Conceicao.
In seguito all’arrivo di Sergio Conceicao ci si è chiesti chi sarebbe stato il poliziotto buono e quello cattivo all’interno dello spogliatoio. Durante l’intervallo di Milan-Juventus si era abbastanza capito chi avesse una certa leadership, ma ha voluto precisarlo ieri sera lo stesso Zlatan Ibrahimovic.
Queste le sue parole:” Con Conceicao ho fatto un passo indietro. Io abbraccio e lui bastona, se non basta lui arrivo io”.
Notizie
Milan, Conceicao elogia Leao:” Può diventare il più forte al mondo”
Milan, ieri sera dopo la vittoria della Supercoppa Italiana ai danni dell’Inter, il tecnico portoghese si è soffermato a parlare di Rafael Leao. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Ancora fresco di sigaro negli spogliatoi, Sergio Conceicao si è soffermato ad elogiare quello che è probabilmente il più forte talento in rosa: Rafael Leao.
Si è quindi subito capito quale sarà la linea del tecnico portoghese nei confronti del suo connazionale, poco bastone e molta carota, ovviamente se dimostrerà di impegnarsi come ha fatto ieri sera subentrando al minuto 49 e regalando gran calcio.
Le parole di Conceicao:” Leao? E’ un fenomeno. Lui è un portoghese rilassato, io intenso. Può diventare il migliore del mondo, deve imparare ancora due o tre cosine. Se si mette al servizio della squadra diventerà uno dei migliori in circolazione entro fine stagione”.
Notizie
Milan, è la vittoria di Conceicao
Milan, la conquista della Supercoppa è senza dubbio merito dell’intera squadra, ma soprattutto del neo tecnico.
Il Milan conquista la Supercoppa battendo in rimonta l’Inter per 3-2. Una gara tirata, bella da vedere e particolarmente combattuta.
Si è vista una squadra molto forte, l’Inter, e una in decisa crescita come quella rossonera. In soli pochi giorni si è visto il carattere di Sergio Conceicao. Uno che in campo, sia da giocatore che da allenatore, ha mai mollato.
E il Milan, dopo pochi giorni, è già formato a sua immagine e somiglianza. In soli otto giorni, lontano da Milanello, ha forgiato una squadra finalmente combattiva, mai doma, con carattere, grinta e anche forza.
Di questo aveva bisogno il Milan, probabilmente più bastone che carota. E la stagione inizia adesso.
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato19 ore fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli