I nostri Social

Calciomercato

Juventus, ecco l’offerta finale per Locatelli: i dettagli

Pubblicato

il

MVP della sesta giornata

Il mediano azzurro sempre più vicino a vestire il bianconero, fumata bianca a un passo.

Si tinge sempre più di bianco e nero il futuro di Manuel Locatelli. Juventus e Sassuolo, infatti, sono a un passo dal concludere l’affare che porterà il giocatore, dopo settimane di corteggiamento, alla corte di Massimiliano Allegri.

La dirigenza bianconera ha messo sul tavolo delle trattative l’ultima offerta, quella decisiva e che può accontentare le parti. La base è di 35 milioni di euro pagabili in tre rate, più altri 5 di bonus legati alle presenze. Nell’affare rientrerà anche il giovane difensore Radu Dragusin, valutato 6 milioni di euro.

Le parti si vedranno nuovamente nella giornata di oggi per compiere, forse, il passo decisivo che porterà Locatelli a essere un nuovo giocatore bianconero.

Calciomercato

Juventus, si cercano attaccanti: Shpendi e Kolo Muani nel mirino

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe bisogno di rinforzi per aumentare la qualità del reparto offensivo.

La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione è ancora imbattuta in campionato e ha collezionato solamente una sconfitta, arrivata nel match di Champions League contro lo Stoccarda. Nonostante questa situazione il club bianconero è molto criticato per la poca produzione offensiva, motivo per cui si starebbero cercando ulteriori rinforzi e nel mirino sarebbero finiti il bomber del Cesena Shpendi e l’ex Eintracht Kolo Muani.

Juventus, i nomi per l’attacco

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Uno dei principali  della Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione è la poca produzione offensivo motivo per cui il Ds Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per i bianconeri.

Tra i nomi messi nel mirino secondo quanto riportato da TuttoSport dalla Vecchia Signora, ci sarebbero il bomber  classe 2003 del Cesena Cristian Shpendi che ha collezionato con il club emiliano 12 centri in 19 partite e l’ex Eintracht Kolo-Muani.

Per l’attuale capocannoniere della serie cadetta la Juventus tenterà di acquistarlo a gennaio per poi reinserirlo in rosa a partite dalla sessione estiva.

Per quanto riguarda Kolo-Muani l’idea di Giuntoli è quella di acquistarlo nel mercato invernale a titolo temporaneo, visto che il classe 1998 non sta trovando spazio nel club parigino.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus riuscirà a trovare un attaccante che possa aumentare ulteriormente la qualità del reparto offensivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, Matthaus: “Sané? Almeno un esterno andrà via”

Pubblicato

il

Leroy Sané del Bayern Monaco

Secondo Lothar Matthaus, la prossima estate il Bayern Monaco potrebbe cedere almeno uno tra Leroy Sané, Kingsley Coman e Serge Gnabry.

Nell’ultimo turno il Bayern Monaco ha rimediato la prima sconfitta stagionale in Bundesliga per mano del Mainz, che si è imposto 2-1 con la doppietta di Jae-sung Lee.

Inutile ai fini del risultato il gol di Leroy Sané. Quest’ultimo, insieme ad alcuni suoi compagni di reparto, presto potrebbe finire al centro di voci di mercato.

Bayern Monaco, le parole di Matthaus

L’opinionista di Sky Sport DE Lothar Matthaus, ex leggenda di Borussia Moenchengladbach, Bayern Monaco e Inter, ha dichiarato nella sua trasmissione che “Ci saranno sicuramente cambiamenti nel ruolo di esterno. Coman, Gnabry e Sané sono tre candidati poco solidi. Il Bayern non li terrà tutti e tre l’anno prossimo, ma ora non farò certo nomi“.

Bayern Monaco

Almeno uno andrà via, se non due, perché si stanno valutando nuovi nomi per queste posizioni. Sané? Vedo ancora le sue capacità. Quando sarà in forma, avrà il suo ritmo e acquisirà fiducia sia in allenamento che in partita, ma è ancora molto lontano da questo” ha concluso Matthaus.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, si allontana un obiettivo di mercato: c’è l’inserimento della Lazio

Pubblicato

il

Cagliari, Lapadula

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un obiettivo di mercato del Cagliari si sarebbe allontanato visto l’interessamento della Lazio.

Il Cagliari di mister Nicola sta tentando partita dopo partita ci conquistare punti per raggiungere una salvezza tranquilla, ma per farlo servono dei rinforzi motivo per cui il club sardo avrebbe messo nel mirino un calciatore su cui però  ci sarebbe anche la Lazio.

Cagliari, chi è il calciatore

Cagliari

Il Cagliari di mister Nicola vuole in questa stagione raggiungere una salvezza tranquilla a suon di prove convincenti, ma per farlo servono giocatori all’altezza.

Motivo per cui il club rossoblù, su richiesta del tecnico ex Crotone, starebbe sondando dei profili che possano essere utili alla causa del club nella zona offensiva del campo.

Tra i nomi in orbita del club sardo ci sarebbe da tempo il classe 2003 di proprietà del Chelsea Cesare Casadei che piace molto al DS rossoblù Nereo Bonato.

La situazione però secondo quanto riportato anche dal giornalista Alfredo Pedullà appare complicata visto che sul calciatore ci sarebbe l’interesse della Lazio e del Monza di Galliani.

La situazione rimane da monitorare ma i Blues chiedono almeno 20 milioni per il calciatore, cifra decisamente inaccessibile per i rossoblù che dovranno virare su un altro obiettivo di mercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

kompany bayern monaco kompany bayern monaco
Esteri7 mins fa

Bayern Monaco, vicino un rinnovo importante

Visualizzazioni: 21 Estero, Manuel Neuer, portiere classe 86′, in questa stagione con il Bayern Monaco ha collezionato in tutte le...

Milan Milan
Serie A12 mins fa

Milan, accordo per i rinnovi di Maignan e Reijnders: i dettagli

Visualizzazioni: 47 Come anticipato dalla nostra redazione, il Milan è molto vicino a chiudere per i rinnovi di Mike Maignan...

Juventus Juventus
Calciomercato17 mins fa

Juventus, si cercano attaccanti: Shpendi e Kolo Muani nel mirino

Visualizzazioni: 46 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe bisogno di rinforzi per aumentare la qualità del reparto...

Leroy Sané del Bayern Monaco Leroy Sané del Bayern Monaco
Calciomercato27 mins fa

Bayern Monaco, Matthaus: “Sané? Almeno un esterno andrà via”

Visualizzazioni: 14 Secondo Lothar Matthaus, la prossima estate il Bayern Monaco potrebbe cedere almeno uno tra Leroy Sané, Kingsley Coman...

Lazio-Inter Lazio-Inter
Serie A47 mins fa

Lazio-Inter, le formazioni ufficiali: Noslin dal 1′, c’è Lautaro

Visualizzazioni: 39 Lazio-Inter, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Marco Baroni e...

Serie A57 mins fa

Juventus, momento no anche in Borsa: i dettagli

Visualizzazioni: 33 Il momento negativo per la Juventus non è solo in campo e nei risultati: riflette anche a Piazza...

coppa d'africa coppa d'africa
Coppa d'Africa1 ora fa

Coppa d’Africa 2025, ufficiali le nuove date: finale nel 2026

Visualizzazioni: 20 La CAF ha ufficializzato le date che caratterizzeranno la prossima Coppa d’Africa. La competizione continentale andrà in scena...

estevez parma estevez parma
Serie A2 ore fa

Parma, si ferma ancora Nahuel Estévez

Visualizzazioni: 38 Il centrocampista del Parma Nahuel Estévez ha rimediato lo stesso infortunio della seconda giornata di campionato contro il...

Ibrahimovic, Milan Ibrahimovic, Milan
Serie A2 ore fa

Tassotti: “Ieri il Milan doveva vincere. Su Ibrahimovic…”

Visualizzazioni: 74 Mauro Tassotti, ospite in Radio, ha parlato del momento del Milan e di Ibrahimovic. Leggi con noi le...

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, si allontana un obiettivo di mercato: c’è l’inserimento della Lazio

Visualizzazioni: 38 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un obiettivo di mercato del Cagliari si sarebbe allontanato visto l’interessamento della...

Le Squadre

le più cliccate