I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Atangana gioca al rialzo: incontro per Kessie

Pubblicato

il

Settimana decisiva la prossima per il rinnovo di uno dei più carismatici giocatori rossoneri. Prevista per mercoledì una riunione con l’agente del centrocampista dalla quale potremo sapere molto di più sul suo futuro.

Calciomercato Milan, la permanenza di Kessie in rossonero al momento è da definire possibile, non certa. Andiamo a fare chiarezza, il giocatore vuole continuare a vestire maglia rossonera, ma pretende garanzie economiche ben differenti rispetto a quelle attuali. Bene lo sa il suo agente Atangana che conoscendo la volontà dello stesso club meneghino di trattenere il suo talento starebbe giocando un pericoloso – per il Milan – gioco al rialzo.

La situazione può essere analoga a quella di Donnarumma Calhanoglu, Atangana avrebbe infatti tutto interesse a non trovare accordi e fare arrivare il giocatore in scadenza di contratto per incassare una cospicua commissione in seguito alla vendita del mediano. Ricordiamo che l’unico elemento di un certo valore nella scuderia del procuratore è proprio Kessié, visto come la proverbiale ed unica gallina dalle uova d’oro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, contatti per Kvaratskhelia: dalla Russia: “accordo vicino” 

Le cifre in ballo

E veniamo alle dolenti note, il Milan durante la prima offerta di 4 mesi fa aveva messo sul piatto una cifra intorno ai 4 milioni di euro bonus compresi, offerta rispedita al mittente perché la richiesta era di 6 milioni. Ecco quindi che la seconda offerta rossonera è andata a colmare ogni gap, Maldini infatti ha messo sul piatto 5,5 milioni più bonus per arrivare a 6, convinto di potere chiudere.

E qui la sorpresa, Atangana adesso chiede almeno 7 milioni alzando nuovamente le pretese. Chiaro che un incontro adesso diventi obbligatorio, difficile pensare che ci sia la fila di club disposti a versare al giocatore ingaggi così alti, ma è altrettanto vero che pochi giorni fa abbiamo registrato un’offerta da parte del Liverpool da 8 milioni di ingaggio.

Non sappiamo se la richiesta finale sarà quella cifra, sta di fatto che la trattativa risulta oltremodo complessa e, nonostante la volontà del giocatore, dall’esito ancora incerto, sebbene regni comunque un cauto ottimismo dagli ambienti rossoneri.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

PSG, forte su Kvaratskhelia

Pubblicato

il

Napoli

Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, con il Paris Saint-Germain in pole position per il talentuoso georgiano.

Kvaratskhelia verso il PSG

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano dal Napoli. Il talentuoso esterno georgiano ha infatti aperto le porte a una possibile partenza già nel mercato di gennaio. Tra i club maggiormente interessati spicca il Paris Saint-Germain, che ha già avviato contatti diretti con la società partenopea.

Dettagli dell’operazione

Le trattative sembrano proseguire a ritmi serrati, con un pacchetto economico che si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Inoltre, il team di Kvaratskhelia è in trattative avanzate con il PSG per definire i termini personali del contratto. La volontà del giocatore di approdare in Ligue 1 appare chiara, e il club parigino sembra determinato a chiudere l’affare nel più breve tempo possibile.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il RB Lipsia vuole in prestito Okafor

Pubblicato

il

Milan

Il RB Lipsia ha presentato un’offerta di prestito per Noah Okafor con opzione di acquisto, ma il Milan non ha ancora dato il via libera.

L’offerta del RB Lipsia per Noah Okafor

Il RB Lipsia ha messo sul tavolo un’offerta di prestito per Noah Okafor, con una clausola di opzione di acquisto fissata tra i 10 e i 12 milioni di euro. Questa proposta rappresenta un chiaro interesse del club tedesco per il giovane talento, attualmente in forza all’AC Milan. Il calciatore svizzero ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni promettenti e al suo potenziale di crescita.

La posizione dell’AC Milan

Nonostante l’offerta allettante, il Milan non ha ancora dato il via libera alla negoziazione. Il club rossonero valuta attentamente le condizioni proposte dal RB Lipsia, poiché Okafor è considerato un elemento strategico per il futuro della squadra. È probabile che il Milan stia cercando di ottenere condizioni più favorevoli o di valutare alternative che possano meglio soddisfare le proprie esigenze sportive ed economiche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, incontro per Vitor Reis

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Manchester City è in trattative avanzate per il trasferimento del giovane talento difensivo brasiliano Vitor Reis dal Palmeiras.

Man City e Palmeiras: Trattative Intense per Vitor Reis

Il Manchester City è attivamente impegnato nelle negoziazioni con il Palmeiras per assicurarsi il promettente difensore centrale Vitor Reis. Secondo le ultime notizie, esiste già un accordo tra il club inglese e il giocatore per un contratto a lungo termine. Vitor Reis, di soli 18 anni, ha espresso il suo desiderio di unirsi alla squadra di Pep Guardiola, un’opportunità che potrebbe segnare una svolta significativa nella sua carriera.

Dettagli Economici e Aspettative per il Giovane Talento

Le discussioni tra i due club si concentrano attualmente sugli add-on e su un pacchetto complessivo del valore di 40 milioni di euro. Il Palmeiras è stato informato del desiderio del giovane difensore di trasferirsi al Manchester City, un segnale chiaro delle ambizioni del giocatore di affermarsi nel calcio europeo di alto livello. I tifosi del City sperano di vedere presto Vitor Reis in azione, rafforzando ulteriormente la difesa della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato3 mins fa

PSG, forte su Kvaratskhelia

Visualizzazioni: 4 Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, con il Paris Saint-Germain in pole position per il talentuoso...

Milan Milan
Calciomercato14 mins fa

Milan, il RB Lipsia vuole in prestito Okafor

Visualizzazioni: 86 Il RB Lipsia ha presentato un’offerta di prestito per Noah Okafor con opzione di acquisto, ma il Milan...

juventus juventus
Serie A15 mins fa

Lecce, Gallo si infortuna di nuovo: il comunicato

Visualizzazioni: 53 Nuovo infortunio per Gallo del Lecce: il difensore costretto a fermarsi di nuovo, un duro colpo per la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato55 mins fa

Manchester City, incontro per Vitor Reis

Visualizzazioni: 24 Il Manchester City è in trattative avanzate per il trasferimento del giovane talento difensivo brasiliano Vitor Reis dal...

setti setti
Calciomercato58 mins fa

Hellas Verona, Sogliano rimarrà fino a fine stagione. Ma occhio alla Roma

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma sarebbe interessata ad un nuovo direttore sportivo e avrebbe messo...

Ancelotti Ancelotti
Esteri1 ora fa

Real Madrid-Maiorca, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 32 Real Madrid-Maiorca, i Blancos di Ancelotti cercano l’ennesima vittoria. E’ cominciato bene l’anno per la squadra madrilena, che...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Kvaratskhelia verso il PSG? ADL ci pensa

Visualizzazioni: 34 Napoli, l’assalto parigino al georgiano riapre il mercato azzurro. Chiesa e altri rinforzi nel mirino, ma il futuro...

Karius Karius
Calciomercato1 ora fa

Auxerre, il Chicago Fire fa un’offerta ufficiale per Perrin

Visualizzazioni: 21 Chicago Fire presenta un’offerta ufficiale all’Auxerre per Gaëtan Perrin: trattative in corso per il talento francese. Un nuovo...

Calciomercato1 ora fa

Sunderland, Le Fee atteso in Inghilterra per visite mediche

Visualizzazioni: 35 Enzo Le Fee si prepara a sbarcare in Inghilterra per le visite mediche con il Sunderland: pronto il...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Serie A2 ore fa

Lazio-Como, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico venerdì 10...

Le Squadre

le più cliccate