Calciomercato
Calciomercato Cagliari: Simeone non vuole restare in Sardegna
A Cagliari ormai lo sanno tutti. Giovanni Simeone, dopo qualche anno, contraddistinto da alti e bassi, ha deciso di lasciare l’isola. Non si trova più a suo agio. Ha patito forse i mugugni del pubblico, quando era possibile entrare in uno stadio. Ma anche le critiche subite suo giornali, non lo hanno aiutato. Prestazioni scialbe e poca confidenza con il gol, hanno fatto il resto.
Adesso il Cholito è sul mercato. Lui, a più riprese, ha manifestato la sua voglia di cambiare aria. Vorrebbe misurarsi in palcoscenici, a suo dire più prestigiosi. La dirigenza rossoblu è pronta ad accontentarlo, ma ha chiesto che qualcuno porti un assegno da 12-15 milioni di euro. Appena arriverà, il lasciapassare sarà automatico. Giulini non vuole trattenere nessuno che non sia motivato. Si attende solo l’offerta giusta, Marsiglia o altro club poco importa.
Calciomercato
Juventus, due opzioni per Arthur: Everton o Betis
La Juventus sta valutando le opzioni di trasferimento per Arthur, con Everton e Betis che restano interessati al centrocampista.
Il calciomercato invernale si avvicina e tra le squadre più attive troviamo la Juventus, che sta cercando di piazzare alcuni dei suoi giocatori meno utilizzati. Tra questi, Arthur è uno dei nomi più in vista. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino con grandi aspettative, non è riuscito a imporsi come titolare fisso. La società è quindi aperta alla possibilità di cederlo in prestito o a titolo definitivo.
Juventus, Everton e Betis in pole per Arthur
Le due squadre maggiormente interessate a Arthur sono l’Everton e il Betis. Entrambi i club vedono nel brasiliano un rinforzo importante per il centrocampo. L’Everton, in particolare, sta cercando di risalire la classifica della Premier League e vede in Arthur un giocatore in grado di portare qualità e dinamismo. Dall’altra parte, il Betis spera di arricchire la propria rosa per competere meglio nelle competizioni europee. Al momento, entrambe le piste restano aperte e si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @juventusfc, rimangono aperte le piste @Everton e @RealBetis per #Arthur https://t.co/7g7uAu8oWE
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 24, 2025
Calciomercato
Monaco, trattativa avanzata con l’Eintracht Francoforte per Ebimbe
Il centrocampista Junior Ebimbe sta per trasferirsi dall’Eintracht Francoforte al Monaco, segnando un importante movimento nel calciomercato.
Il giovane talento francese Junior Ebimbe è pronto a fare il suo ingresso nel mondo della Ligue 1 con la maglia del Monaco. L’annuncio del suo imminente trasferimento dall’Eintracht Francoforte arriva come una notizia entusiasmante per i tifosi del club monegasco, che vedono in lui un potenziale rinforzo di qualità per il centrocampo. Ebimbe, cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, ha dimostrato le sue abilità in Bundesliga, attirando l’attenzione di diverse squadre europee.
Un rinforzo per il centrocampo del Monaco
L’arrivo di Ebimbe rappresenta una mossa strategica per il Monaco, sempre alla ricerca di giovani prospetti da sviluppare. Il club del Principato continua a investire su giocatori di talento, e l’inserimento di Ebimbe potrebbe apportare dinamismo e creatività alla rosa. Il trasferimento è visto come un passo importante nella carriera del calciatore, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più prestigiosi d’Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Junior #Ebimbe is getting closer to #ASMonaco from #EintrachtFrankfurt. #transfers #ASM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Flamengo, vicinissimo l’accordo con Danilo
Danilo pronto a lasciare la Juventus e l’Italia per tornare in Brasile: Flamengo vicino all’accordo biennale con il difensore.
Il difensore brasiliano Danilo è ormai pronto a salutare la Juventus per intraprendere una nuova avventura in Brasile. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla trattativa, il giocatore risolverà il suo contratto con la Vecchia Signora la prossima settimana, ufficializzando così il suo passaggio al Flamengo. Questo trasferimento segna un ritorno importante in patria per Danilo, che ha deciso di chiudere la sua esperienza europea per abbracciare un progetto biennale con il club brasiliano.
Un nuovo capitolo per Danilo
La scelta di Danilo di tornare in Brasile sembra essere dettata dalla volontà di giocare un ruolo da protagonista nel campionato locale. Il Flamengo, una delle squadre più prestigiose del Brasile, rappresenta un’opportunità significativa per il difensore che, dopo aver accumulato esperienza in Europa, è pronto a mettere le sue qualità al servizio della squadra carioca. L’accordo, che dovrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni, offre a Danilo un contratto di due anni, un impegno che sottolinea l’importanza del suo ritorno per il club e per il calcio brasiliano in generale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚫️ Flamengo are closing in on Danilo deal as he will terminate his contract at Juventus next week, as planned.
Danilo has decided to return to Brazil and the move should be completed next week.
Two year deal for Danilo at Flamengo, as @cahemota reports.
Here we go, soon. pic.twitter.com/apOaRGjea1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie23 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli