Calciomercato
Calciomercato Juventus, nuova pretendente per Demiral
Merih Demiral rappresenta di certo uno dei profili maggiormente intriganti e ricercati della sessione estiva di calciomercato.
La Juventus continua a fare pressing su Locatelli, ma sul fronte uscita ci sono non poche situazioni che i bianconeri devono sistemare al più presto.
Il centrocampo è folto, e alcuni giocatori non hanno convinto durante l’annata appena conclusasi. Su tutti Ramsey, considerato un calciatore nella lista dei partenti.
Di primo ordine vi è anche la questione difensori, con Rugani e Demiral che rappresentano i giocatori cedibili con l’offerta adeguata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Chiellini
Calciomercato Juventus, Demiral conteso tra Dortmund e Bergamo
Non c’è solamente il Borussia Dortmund per Merih Demiral.
L’Atalanta è vigile e guardinga sul giocatore, vista la probabile partenza di Romero. Il difensore nerazzuro però ha un costo del cartellino ritenuto troppo alto dagli Spurs, con la trattativa che si è momentaneamente raffreddata.
I bergamaschi rimangono però in agguato qualora la cessione vada in porto, e allora si che si proverebbe il tutto per tutto per Demiral, considerato l’obiettivo numero uno in caso di partenza dell’argentino.
Calciomercato
Barcellona, Yamal: “Rinnovo con il Barça vicino”
Lamine Yamal conferma la sua intenzione di rinnovare con il Barcellona: “È il club della mia vita e voglio restare il più a lungo possibile”
Lamine Yamal ha recentemente dichiarato che il suo futuro è legato al Barcellona, confermando le voci di un imminente rinnovo contrattuale. In un’intervista con la CNN, Yamal ha espresso il desiderio di giocare a lungo per il club catalano, definendolo “il club della mia vita”. Queste parole hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi blaugrana, che vedono in Yamal uno dei talenti emergenti più promettenti del panorama calcistico internazionale.
Il giovane calciatore ha sottolineato l’importanza di giocare nella Liga, evidenziando la sua volontà di indossare la maglia del Barcellona per molti anni ancora. Le trattative per il rinnovo sembrano ormai in dirittura d’arrivo, e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare presto.
Barcellona, un futuro luminoso per Yamal
Lamine Yamal non è solo un talento in erba, ma rappresenta anche il simbolo della nuova generazione di calciatori che il Barcellona sta cercando di coltivare. La sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia sono elementi che i dirigenti del club apprezzano particolarmente. Con un contratto in procinto di essere firmato, Yamal si prepara a scrivere nuove pagine di storia con il suo club del cuore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Lamine Yamal: “I believe my new contract will be signed soon. Barça is the club of my life”.
“I hope to renew and stay as long as possible… I want to play in La Liga. I want to play for Barça!”.
“I will renew my contract. I will do it”, told CNN. pic.twitter.com/xCNfeh53Tr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
Calciomercato
Bologna, quasi fatta per l’arrivo di Lupano
Luca Lupano, giovane talento del 2006, si prepara a vestire la maglia del Bologna, anticipando la concorrenza di diversi club interessati.
Il Bologna si conferma protagonista del calciomercato con un’operazione che ha sorpreso molti: l’acquisto del giovane centrocampista Luca Lupano, classe 2006, proveniente dal SanGiulianoCity. La trattativa è stata condotta con grande abilità da Sartori, che è riuscito a battere la concorrenza di numerosi altri club interessati al promettente calciatore.
Bologna, Sartori anticipa la concorrenza
Il direttore sportivo Giovanni Sartori, ha effettuato un vero e proprio blitz per assicurarsi il talento di Lupano. La mossa è stata decisiva per anticipare le mosse degli altri club che avevano messo gli occhi sul giovane centrocampista. Questo acquisto rappresenta un’importante aggiunta al progetto del Bologna, che punta a costruire una squadra competitiva nel lungo periodo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Escl. – Il centrocampista Luca #Lupano (classe 2006) verso il #Bologna dal SanGiulianoCity. Blitz di Sartori che ha anticipato la concorrenza di numerosi altri club. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 8, 2025
Calciomercato
Milan Futuro: contatti per Popovic e Quirini
Il Milan punta su Popovic e Quirini: contatti avviati con Hellas Verona e Lucchese per rinforzare la squadra di Pioli.
Obiettivi di mercato del Milan
Il Milan continua a lavorare intensamente sul mercato per assicurarsi giovani talenti che possano arricchire la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero ha avviato contatti significativi con l’Hellas Verona per il giovane centrocampista Andrej Popovic. Il talento serbo è considerato una delle promesse più interessanti del campionato e potrebbe rappresentare un investimento strategico per il futuro del Milan.
Interesse per Quirini della Lucchese
Oltre a Popovic, il Milan ha messo gli occhi su un altro giovane promettente: Quirini della Lucchese. Il difensore è noto per la sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi ruoli in campo, caratteristiche che lo rendono un profilo molto ambito. La dirigenza rossonera sta valutando l’opportunità di intavolare una trattativa con la Lucchese per portare Quirini a San Siro, arricchendo ulteriormente la linea difensiva del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #MilanFuturo, due obiettivi di mercato: contatti con l’Hellas Verona per Andrej #Popovic. Nel mirino anche #Quirini della #Lucchese https://t.co/gFHbCKEWN3
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 8, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato7 ore fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”