I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo di Cuadrado

Pubblicato

il

Juve

Juan Cuadrado, atteso domani alla Continassa per le visite di rito, continua a trattare il rinnovo in bianconero.

Mentre Allegri si gode un’altra vittoria in amichevole, questa volta contro il Monza, la dirigenza torinese continua a lavorare senza sosta sul mercato.

Locatelli è una priorità, ma tra le parti c’è ancora una notevole distanza. Intanto, i bianconeri si coccolano il loro nuovo acquisto Kaio Jorge, a giorni in quel di Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per il centrocampista: le ultime

Calciomercato Juventus, tutto fatto per il rinnovo di Cuadrado

Juan Cuadrado e la Juventus continueranno il loro lungo cammino assieme.

Accorto totale tra il colombiano e la società torinese, vogliosa di accontentare sul fronte economico un giocatore imprescindibile, capace di dare ancora tanto al club.

Cuadrado, così come Chiellini, proseguirà dunque la sua avventura con la Juventus, con il rinnovo che deve solamente essere depositato in lega.

Calciomercato

Il Napoli fa il prezzo per Folorunsho: la Fiorentina ci pensa

Pubblicato

il

Fiorentina, Folorunsho, Napoli

L’asse Napoli-Fiorentina potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni quando i due club potrebbero decidere di fare un affare insieme.

All’inizio c’è stato l’interesse del Napoli per Biraghi, il capitano viola ormai fuori rosa: si è parlato di uno scambio alla pari con Spinazzola, ma l’ex Roma vorrebbe cambiare aria per trovare maggior minutaggio e a Firenze questo sarebbe difficile. Per questo per lui ci sarebbe da seguire con attenzione la pista Torino.

La Fiorentina da tempo in casa Napoli ha messo gli occhi su Folorunsho, già cercato anche la scorsa estate, un centrocampista che potrebbe supplire all’assemza di Bove.

I partenopei per l’italobrasiliano chiedono, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, una cifra prossima ai 10 miloni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Como stringe per Parisi

Pubblicato

il

Il Como prova a piazzare un colpo importante per la corsia mancina: interesse concreto per Parisi.

Potrebbe essere Fabiano Parisi uno dei rinforzi dei lariani nel prossimo mercato di gennaio: l’ex Empoli in maglia viola dopo un primo anno di apprendistato agli ordini di Italiano, non sta trovando grande spazio neanche sotto la guida di Palladino. Pur avendo superato nelle gerarchie l’ex capitano Biraghi, di fatto è la riserva di Gosens.

Un paio di settimane fa c’è stata l’uscita del manager del giocatore Giuffredi, che è lo stesso di Biraghi, il quale intervenuto a Radio Firenze Viola aveva prospettato l’addio ai colori gigliati dei suoi due assistiti nel prossimo mercato invernale.

Palladino, pur non concedendo grande spazio a Parisi, ha sempre valutato positivamente il rendimento del giocatore, che però vorrebbe giocare di più.

Secondo quanto riporta Sky Sport ci sarebbe una trattativa tra Como e Fiorentina per portare Parisi, arrivato nell’estate 2023 in viola per circa 10 milioni, alla corte di Fabregas: il Como vorrebbe il laterale classe 2000 a titolo definitivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Lens, vicino l’acquisto del giovane Bulatovic

Pubblicato

il

Calciomercato

Il RC Lens è vicino a finalizzare l’acquisto del giovane talento Andrija Bulatovic dal Podgorica per una cifra di circa 2 milioni di euro.

Lens

Nuovo Talento in Arrivo per il Lens

Il Lens sta per concludere un’importante operazione di mercato, assicurandosi Andrija Bulatovic: talento diciassettenne del Podgorica. La trattativa è ormai alle fasi finali e prevede un esborso complessivo di circa 2 milioni di euro. Questo giovane centrocampista montenegrino, nato nel 2006, ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui la Dinamo Zagabria. Tuttavia è stato il club francese a convincere Bulatovic a unirsi alla loro rosa, assicurandosi così un promettente prospetto per il futuro.

L’Interesse della Dinamo Zagabria

La Dinamo Zagabria era fortemente interessata al talento di Bulatovic, ma i Sang Et Or sono riusciti a prendere il sopravvento nelle negoziazioni. Questo trasferimento rappresenta un passo significativo per il giovane giocatore, che avrà l’opportunità di crescere in un campionato competitivo come quello francese. Con l’affare ormai prossimo alla chiusura, il Lens dimostra ancora una volta la sua capacità di attrarre giovani talenti: puntando su un mix di esperienza e gioventù per il futuro della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Amorim Amorim
Esteri7 mins fa

Amorim: “Rashford? Nessuna distrazione, parola al campo”

Visualizzazioni: 37 Ruben Amorim, tecnico ex Sporting, ha recentemente affrontato le voci riguardanti una presunta tensione all’interno del Manchester United...

Fiorentina, Folorunsho, Napoli Fiorentina, Folorunsho, Napoli
Calciomercato11 mins fa

Il Napoli fa il prezzo per Folorunsho: la Fiorentina ci pensa

Visualizzazioni: 29 L’asse Napoli-Fiorentina potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni quando i due club potrebbero decidere di fare un affare insieme....

Scarpa d'Oro, Thuram Scarpa d'Oro, Thuram
Notizie31 mins fa

Scarpa d’Oro, due giocatori della Serie A nella top 10

Visualizzazioni: 40 La classifica della Scarpa d’Oro 2024-2025, vede due giocatori della nostra Serie A entrare nella top 10: ecco...

Calciomercato51 mins fa

Il Como stringe per Parisi

Visualizzazioni: 40 Il Como prova a piazzare un colpo importante per la corsia mancina: interesse concreto per Parisi. Potrebbe essere...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Lens, vicino l’acquisto del giovane Bulatovic

Visualizzazioni: 6 Il RC Lens è vicino a finalizzare l’acquisto del giovane talento Andrija Bulatovic dal Podgorica per una cifra...

Atletico Madrid, Simeone Atletico Madrid, Simeone
Calciomercato1 ora fa

Simeone è l’allenatore del mese in Liga di dicembre

Visualizzazioni: 8 Diego Simeone è stato incoronato miglior allenatore della Liga per dicembre, un riconoscimento che premia il suo straordinario...

Serie A, Fabio Capello Serie A, Fabio Capello
Serie A2 ore fa

Fabio Capello: “Atalanta? Vincere ti fa cambiare mentalità”

Visualizzazioni: 102 Capello ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport dell’attuale classifica di Serie A: “Inzaghi resta in pole...

Serie A2 ore fa

Milan: Musah tra i convocati per la Roma

Visualizzazioni: 164 Infortunio Musah, a sopresa l’americano potrebbe rientrare domenica in vista della sfida contro la Roma. Cosa filtra sul...

Immobile, Lazio Immobile, Lazio
Serie A2 ore fa

Immobile: “Avevo capito di aver finito il mio ciclo alla Lazio. I tifosi…”

Visualizzazioni: 16 L’ex attaccante della Lazio ora in forza al Besiktas Ciro Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky...

Serie B2 ore fa

Carrarese, Calabro: “Il presente dice che la Carrarese può andare oltre i sogni e vivere simili serate”

Visualizzazioni: 57 Il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Santo Stefano...

Le Squadre

le più cliccate