I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Hauge ai saluti: addio imminente | La situazione

Pubblicato

il

Terminata l’avventura di Jens Petter Hauge con la maglia rossonera, stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso l’accordo con un altro club sarebbe in via di definizione. Andiamo a vederne i dettagli.

Calciomercato Milan, probabilmente nessuno si sarebbe aspettato un simile epilogo. Uno dei calciatori arrivati per ultimi a Milano e dotati di un ottimo bagaglio tecnico, nonchè una giovane età, verrò sacrificato per ragioni di budget, ma probabilmente non solo. Ci riferiamo a Jens Petter Hauge, esterno norvegese arrivato al Milan per 5 milioni di euro lo scorso anno. Una permanenza sicuramente breve, ma comunque intensa e caratterizzata da discrete prestazioni. Il classe 1999 avrebbe potuto essere sondato ancora per un anno, ma qualcosa si è rotto, Pioli non lo vede nel suo progetto tecnico e dobbiamo ammettere che Hauge al momento è uno dei pochi là davanti ad avere mercato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Milan, dubbi su Dalot: Pioli ha pronto il piano B

Pronta l’offerta

Individuato quindi come sacrificabile, sono due le squadre che con maggiore intensità e veemenza hanno chiesto informazioni al club meneghino, l’Eintracht Francoforte ed il Wolsfburg. Sarebbero però i primi a volere puntare forte su di lui tanto da aver pronta un’offerta da 10 milioni più bonus in grado di far vacillare i rossoneri. Le Aquile cederanno Filip Kostic e nei loro desiderata ci sarebbe proprio il talento norvegese. Aspettiamo a breve la chiusura della trattativa.

Calciomercato

Juventus, oggi visite mediche e firma per Renato Veiga

Pubblicato

il

Juventus

Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche e la firma del contratto.

L’attesa è finita per i tifosi della Juventus: Renato Veiga è atterrato ieri sera a Torino, pronto a iniziare la sua nuova avventura in bianconero. L’annuncio ufficiale è previsto dopo le visite mediche di rito, che si terranno oggi. L’operazione di mercato era stata anticipata lo scorso giovedì e ora si attende solo la firma sul contratto per ufficializzare il trasferimento.

Juventus, finalmente un difensore

Renato Veiga, giovane talento, è stato seguito da molti club europei, ma la Juventus è riuscita a spuntarla nella corsa al difensore. Le aspettative sono alte e i tifosi si chiedono quale impatto avrà il giocatore sulla squadra. L’acquisto di Veiga rappresenta un investimento importante per il futuro della squadra, con l’obiettivo di rafforzare il reparto arretrato e garantire un contributo significativo nella stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Audace Cerignola: accordo con McJannet del Lecce

Pubblicato

il

Audace Cerignola

L’Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la squadra per la stagione di Serie C.

L’Audace Cerignola ha definito l’acquisto di McJannet dal Lecce, un trasferimento che potrebbe rappresentare un punto di svolta per la formazione pugliese. Con l’ingaggio del talentuoso centrocampista, il club intende dare una nuova spinta alla sua campagna in Serie C, cercando di migliorare la sua posizione in classifica e puntare a traguardi ambiziosi.

McJannet, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, rappresenta un elemento di grande valore per l’Audace Cerignola. La sua esperienza maturata in squadre di categoria superiore potrebbe rivelarsi decisiva per la squadra allenata da Michele Pazienza, che mira a consolidare la propria presenza nel campionato e a fare un passo avanti verso l’obiettivo della promozione.

Strategie di mercato e prospettive future

L’acquisto di McJannet riflette una chiara strategia di mercato da parte dell’Audace Cerignola, che punta a rafforzare il suo organico con giocatori di qualità e con una buona esperienza nei campionati italiani. Questo innesto non solo aumenta il potenziale tecnico della squadra, ma rappresenta anche un segnale forte alle dirette concorrenti, dimostrando la volontà del club di giocare un ruolo da protagonista nella competizione.

Con l’arrivo di McJannet, i tifosi dell’Audace Cerignola possono sperare in una stagione ricca di emozioni e successi. Il club continua a lavorare sul mercato per completare la rosa e garantire al mister tutte le opzioni necessarie per affrontare al meglio le sfide in Serie C.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Borussia Dortmund, occhi su Schade: addio vicino per Adeyemi?

Pubblicato

il

Kevin Schade nel mirino del Borussia Dortmund: il giovane talento potrebbe sostituire Karim Adeyemi in caso di partenza imminente.

Kevin Schade è uno dei nomi più discussi nel panorama calcistico europeo. Questo giovane attaccante tedesco ha attirato l’attenzione del Borussia Dortmund, che lo considera una potenziale aggiunta alla squadra se Karim Adeyemi dovesse lasciare il club.

Schade ha recentemente dimostrato il suo valore segnando il gol decisivo per il Brentford lo scorso weekend, una performance che non è passata inosservata agli occhi dei dirigenti del Dortmund.

Interesse anche da parte di altri club

Oltre al Borussia Dortmund, anche altri club europei stanno monitorando da vicino Kevin Schade, ma ne valutarebbero l’acquisto solo durante la finestra di mercato estiva, vedendolo come un rinforzo ideale per il futuro. La versatilità e il talento di Schade lo rendono un’opzione interessante per diverse squadre di vertice in Europa, e sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato18 minuti fa

Juventus, oggi visite mediche e firma per Renato Veiga

Visualizzazioni: 22 Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche e...

Audace Cerignola Audace Cerignola
Calciomercato24 minuti fa

Audace Cerignola: accordo con McJannet del Lecce

Visualizzazioni: 23 L’Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la squadra per la...

Calciomercato28 minuti fa

Borussia Dortmund, occhi su Schade: addio vicino per Adeyemi?

Visualizzazioni: 33 Kevin Schade nel mirino del Borussia Dortmund: il giovane talento potrebbe sostituire Karim Adeyemi in caso di partenza...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato33 minuti fa

Fiorentina, si avvicina Pablo Marí: già oggi la fumata bianca?

Visualizzazioni: 34 Fiorentina e Monza avanzano nella trattativa: Pablo Marí vicino al trasferimento con un contratto biennale già accordato con...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Calciomercato39 minuti fa

Arsenal, sfida ad Aston Villa e City Group per Nypan

Visualizzazioni: 23 Sverre Nypan: Arsenal, City Group e Aston Villa si contendono il talento norvegese classe 2006 in un mercato sempre...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato44 minuti fa

Neom SC, Benrahma a un passo: accordo con il Lione

Visualizzazioni: 26 Said Benrahma vicino al trasferimento al Neom SC: offerta da 15 milioni di euro accettata dal Lione. Pronto...

Neymar, Santos Neymar, Santos
Calciomercato49 minuti fa

Santos, sempre più vicino il ritorno di Neymar

Visualizzazioni: 22 Neymar pronto a tornare al Santos: il club brasiliano ha raggiunto un accordo verbale per il trasferimento dalla...

Milan Milan
Notizie58 minuti fa

Milan, crisi di nervi per Conceicao: tra il concerto di Lazza e il torpore dei senatori | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 106 Milan, abbiamo visto tutti in diretta cosa è successo al termine della gara contro il Parma ieri pomeriggio...

Mourinho, Fenerbahce Mourinho, Fenerbahce
Calciomercato1 ora fa

Fenerbahçe, altro regalo per Mourinho: arriva Talisca

Visualizzazioni: 28 Anderson Talisca lascia l’Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche programmate e viaggio...

Tottenham, Son Tottenham, Son
Premier League1 ora fa

Tottenham, Son: “Siamo delusi, manca la concentrazione”

Visualizzazioni: 20 Heung Min Son, esterno offensivo del Tottenham, ha rilasciato un’intervista dopo la partita di campionato persa in casa...

Le Squadre

le più cliccate