I nostri Social

Calciomercato

Milan, confusione sulla trequarti: incontro nel week end per Isco

Pubblicato

il

Il Milan vuole chiudere il mercato in entrata in tempi rapidi per lasciare al tecnico Pioli il tempo di imbastire un undici titolare pronto per la ripresa delle ostilità. Ancora parecchi dubbi sulla trequarti, numerosi i nomi sondati, al momento però nulla di fatto. E nel week end ci sarà un prezioso appuntamento.

Milan, una situazione ancora in alto mare per quanto riguarda il reparto della trequarti. La partenza peraltro inaspettata di Hakan Calhanoglu ha avuto l’effetto di creare solamente confusione, la dirigenza rossonera starebbe correndo ai ripari consapevole che non sia facile reperire sul mercato un numero dieci affidabile e dalla caratura internazionale con limitate disponibilità economiche.

Sondati i nomi di VlasicZiyech, James Rodriguez, tutti giocatori segnati sul taccuino di Paolo Maldini e per i quali le speranze non sono ancora state riposte, si pensa infatti che da qui a fine agosto la situazione possa sbloccarsi quantomeno con uno di loro, a prescindere da quello che si deciderà di fare con Josip Ilicic che, stando alle nostre ultime indiscrezioni, comunque dovrebbe arrivare per rinforzare la corsia destra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Vlasic vuole il Milan, accordo trovato: il Cska di traverso | la situazione

L’appuntamento

Galeotta la gara di domenica 8 agosto proprio contro il Real Madrid a Klagenfurt. La dirigenza rossonera effettuerà senza dubbio un passaggio con quella spagnola proprio per toccare il tema del fantasista Isco in odore di lasciare Madrid. Il trequartista classe 1992 andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2022, ma non rientrerebbe più nei piani del neo tecnico Ancelotti pertanto verrà studiata la sua partenza già in estate.

L’operazione ha un costo relativamente accessibile intorno ai 18 milioni di euro e non essendo possibile intraprendere la strada del prestito proprio a causa della scadenza del contratto al prossimo anno, si cercherà di abbassare il prezzo ragionando su un acquisto a titolo definitivo.

 

 

Calciomercato

Fenerbahçe, altro regalo per Mourinho: arriva Talisca

Pubblicato

il

Mourinho, Fenerbahce

Anderson Talisca lascia l’Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche programmate e viaggio previsto per il giocatore.

Dopo aver lasciato un’impronta significativa nel campionato saudita con l’Al Nassr, Anderson Talisca si prepara a una nuova avventura in Turchia con il Fenerbahçe. L’accordo tra i club è stato raggiunto, e il giocatore brasiliano ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra turca fino a giugno 2026.

Questa mossa rappresenta un’importante opportunità sia per Talisca che per il Fenerbahçe, che potrà beneficiare della sua esperienza e del suo talento.

Fenerbahçe, presto la firma di Talisca

Le visite mediche sono già state programmate e il viaggio di Talisca verso la Turchia è imminente. Questo trasferimento è stato confermato da fonti affidabili, sottolineando l’importanza di questo ingaggio per il Fenerbahçe. Con il suo arrivo, la squadra turca mira a rafforzare il proprio reparto offensivo, aggiungendo un giocatore dotato di capacità tecniche e di grande visione di gioco. L’entusiasmo per il suo arrivo è palpabile tra i tifosi, che attendono con impazienza di vederlo in azione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic

Pubblicato

il

Milan

Milan, l’accordo è totale. Adriano Galliani è ancora stato una volta decisivo per il trasferimento del giocatore 

Luka Jovic, l’attaccante serbo in forza al Milan, potrebbe presto vestire la maglia del Monza.

Secondo Nicolò Schira, le due società hanno raggiunto un accordo totale per il trasferimento del giocatore. Il Milan, infatti, si è detto disposto a coprire una parte dello stipendio di Jovic, facilitando così l’operazione.

Il Monza, con l’amministratore delegato Adriano Galliani, è fiducioso di riuscire a convincere il giocatore ad accettare la proposta. Jovic, dal canto suo, sta valutando l’offerta ricevuta, che potrebbe rappresentare un’opportunità per rilanciarsi in un ambiente nuovo e ambizioso.

L’ambizione del Monza e il ruolo chiave di Galliani

Milan

L’ambizione del Monza di crescere nel panorama calcistico italiano è ben nota, e l’acquisizione di un talento come Luka Jovic rappresenterebbe un passo significativo in questa direzione.

Galliani, figura chiave nei negoziati, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel portare avanti trattative di alto profilo.

.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, si punta forte su Tel: al via le trattative con il Bayern Monaco

Pubblicato

il

Chelsea, Enzo Maresca

Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il Bayern la prossima settimana.

Il Chelsea all’assalto di Mathys Tel

Il Chelsea è deciso a rafforzare la sua rosa con l’acquisto del giovane talento francese Mathys Tel. Secondo le ultime indiscrezioni, i dirigenti del club londinese hanno già avviato le discussioni con il Bayern Monaco, squadra attualmente proprietaria del cartellino del giocatore.

L’intenzione dei Blues è quella di ottenere il trasferimento a titolo definitivo, uno scenario che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane.

Durante i colloqui, si è parlato anche del coinvolgimento di Christopher Nkunku, un altro giocatore di interesse per entrambe le squadre. Il Chelsea ha mostrato un forte interesse per Tel, tanto da avanzare ben sette proposte di prestito, tutte in attesa di una risposta definitiva da parte del club tedesco.

Le opzioni sul tavolo

Il Bayern Monaco sta valutando attentamente le diverse offerte ricevute per Mathys Tel. La giovane promessa francese, che ha attirato l’attenzione di diversi club europei, potrebbe essere al centro di una delle operazioni di calciomercato più rilevanti della stagione.

La dirigenza bavarese avrà modo di discutere ulteriormente il futuro del giocatore nelle prossime settimane, con l’obiettivo di prendere una decisione che soddisfi tutte le parti coinvolte.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie9 minuti fa

Milan, crisi di nervi per Conceicao: tra il concerto di Lazza e il torpore dei senatori | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 31 Milan, abbiamo visto tutti in diretta cosa è successo al termine della gara contro il Parma ieri pomeriggio...

Mourinho, Fenerbahce Mourinho, Fenerbahce
Calciomercato18 minuti fa

Fenerbahçe, altro regalo per Mourinho: arriva Talisca

Visualizzazioni: 27 Anderson Talisca lascia l’Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche programmate e viaggio...

Tottenham, Son Tottenham, Son
Premier League29 minuti fa

Tottenham, Son: “Siamo delusi, manca la concentrazione”

Visualizzazioni: 20 Heung Min Son, esterno offensivo del Tottenham, ha rilasciato un’intervista dopo la partita di campionato persa in casa...

Venezia, Palermo Venezia, Palermo
Serie A59 minuti fa

Venezia, Pohjanpalo si congeda? Di Francesco gli chiede un ultimo regalo

Visualizzazioni: 17 Venezia, il derby veneto di questa sera potrebbe essere l’ultima partita, in maglia lagunare, per Joel Pohjanpalo. A...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic

Visualizzazioni: 525 Milan, l’accordo è totale. Adriano Galliani è ancora stato una volta decisivo per il trasferimento del giocatore  Luka...

Torino, Che Adams Torino, Che Adams
Serie A1 ora fa

Torino, Vanoli attende Cairo al varco: arriverà il vice Zapata?

Visualizzazioni: 33 Torino, il club granata ha bisogno di un centravanti in stile Zapata, ma fino adesso il tecnico Vanoli...

Chelsea, Enzo Maresca Chelsea, Enzo Maresca
Calciomercato9 ore fa

Chelsea, si punta forte su Tel: al via le trattative con il Bayern Monaco

Visualizzazioni: 25 Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il Bayern la prossima...

Lens, Kevin Danso Lens, Kevin Danso
Calciomercato9 ore fa

Danso vuole cambiare aria: la batosta della Roma è passata

Visualizzazioni: 45 La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato a lasciare il...

Manchester United, Bruno Fernandes Manchester United, Bruno Fernandes
Premier League9 ore fa

Manchester United, Bruno Fernandes butta benzina sul fuoco

Visualizzazioni: 32 Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United e l’importanza del...

Serie A9 ore fa

Lazio-Fiorentina 1-2: la Viola brilla rossa | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 113 La Fiorentina sbanca l’Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti che possono far...

Le Squadre

le più cliccate