Calciomercato
Calciomercato Napoli, nuovo nome per la fascia: pronta l’offerta
Il Napoli è pronto a presentare un offerta ufficiale per il laterale sinistro di proprietà della Lazio, con Sarri che ha aperto alla cessione.
Il nome nuovo fatto da Giuntoli è quello di Fares, laterale sinistro ex SPAL e adesso, agli ordini di Maurizio Sarri, con la maglia biancoceleste della Lazio. Le alternative studiate visto il mancato arrivo di Emerson Palmieri prevedono dei costi piuttosto importanti, che la società partenopea non può al momento sostenere.
Pertanto, con il calciatore algerino, gli azzurri di De Laurentis, completerebbero il discorso fascia, con un affare che non prevede costi particolarmente esosi. Tutto starà nel raggiungere un accordo sulla modalità di cessione, con la Lazio che in merito a questo, ha le idee piuttosto chiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultimissime Napoli, svolta per il rinnovo: contratto a vita
Calciomercato Napoli, nuovo nome per la fascia: pronta l’offerta
Lotito e Tare avrebbero espresso in maniera limpida la volontà di cedere il calciatore, ma seguendo le modalità che più interessano al club romano. Se da una parte il Napoli vorrebbe acquistare l’algerino mediante il prestito con diritto di riscatto, la volontà della società biancoceleste sarebbe un altra, continuando certamente con un prestito, ma che preveda invece l’obbligo di riscatto.
Rifiutata così la prima offerta dei partenopei, che però potrebbero presto adeguarsi a quanto dettato dalla società capitanata da Lotito, che ha tutto l’interesse nel cedere un calciatore che, nella sua esperienza romana, ha fornito certamente più ombre che luci, con prestazioni spesso sottotono.
Napoli che avrebbe tutta l’intenzione, in ogni caso, di fornire a Fares una nuova, grossa chance, che lo stesso esterno ex SPAL dovrà cogliere al volo, in caso di cessione da parte di Tare.
Calciomercato
Manchester United, nuovo assalto per Dorgu. Antony…
Il Manchester United torna alla carica per Dorgu, presentando una nuova offerta al Lecce, ma c’è anche la questione Antony da affrontare.
Lavori in corso per il trasferimento di Antony
Il Manchester United sta lavorando alacremente per finalizzare il trasferimento di Antony al Real Betis. Secondo le informazioni disponibili, il club inglese sta preparando e controllando i documenti necessari per completare l’operazione. Il trasferimento si basa su un accordo verbale per un prestito, che sembra non essere in pericolo. Nel frattempo, si vocifera che il Manchester United stia cercando un sostituto adeguato per Antony.
Nuova offerta in arrivo per Dorgu dal Manchester United
Il Manchester United sta anche per presentare una nuova offerta per Dorgu. La squadra è determinata a rinforzare il proprio roster e sembra non voler lasciare nulla al caso. Questa mossa dimostra l’intenzione del club di rimanere competitivo ai massimi livelli, cercando di bilanciare le uscite con potenziali nuovi ingressi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟢⚪️ Understand Antony could be part of Man United squad again today while the clubs prepare/check documents for his transfer to Real Betis.
Verbal agreement on loan remains done and not in danger, while United work on replacement.
↪️👀 New bid for Dorgu from #MUFC, soon. pic.twitter.com/jc4svNc0Fk
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Fenerbahçe: arriva Diego Carlos
Diego Carlos si trasferisce ufficialmente al Fenerbahçe dopo l’esperienza all’Aston Villa, mentre Milan Skriniar potrebbe essere il prossimo colpo.
Diego Carlos al Fenerbahçe
Il Fenerbahçe ha ufficializzato l’acquisto di Diego Carlos dall’Aston Villa, consolidando così la propria difesa con un elemento di esperienza e qualità internazionale. Il giocatore brasiliano, noto per la sua forza fisica e le capacità difensive, è pronto a iniziare questa nuova avventura nel campionato turco. Il trasferimento rappresenta un passo importante sia per il club che per l’atleta, desideroso di mettersi in mostra in un nuovo contesto calcistico.
Milan Skriniar: prossimo obiettivo?
Con Diego Carlos già integrato nel team, i riflettori si spostano ora su Milan Skriniar, difensore di calibro internazionale che potrebbe rappresentare il prossimo grande acquisto del Fenerbahçe. Le trattative sono in corso e l’interesse del club è palpabile, ma il futuro del giocatore slovacco resta ancora da definire. I tifosi attendono con ansia ulteriori sviluppi in quella che potrebbe essere una campagna acquisti memorabile per la squadra turca.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡🔵🇹🇷 Diego Carlos has been confirmed as new Fenerbahçe player from Aston Villa.
Up next: Milan Skriniar. 🔜 pic.twitter.com/mWhSTFecLw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Ultim’ora Milan, porta in faccia dal Chelsea: rifiutata l’offerta per Joao Felix
Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro su un duplice fronte. Di Gimenez abbiamo già scritto, parliamo ora dell’attaccante portoghese.
Il Milan vuole portare all’ombra del Duomo Santiago Gimenez, notizia di certo non più fresca sulla quale abbiamo già detto e scritto molto. Si attende una risposta a stretto giro da parte del Feyenoord, ma la situazione rimane del tutto complessa.
Il piano B continua a rimanere Joao Felix il quale, anche se con caratteristiche diverse rispetto al messicano, piace moltissimo a Sergio Conceicao. Ad oggi però registriamo un secco no da parte del Chelsea. Gli inglesi infatti hanno rifiutato una prima offerta ufficiale del Milan consistente in un prestito con diritto di riscatto.
Il Chelsea pretende l’obbligo di riscatto e la cifra indicativa proposta dai rossoneri di 35 milioni ha fatto storcere il naso, visto che il giocatore era stato acquistato per 50.
Ad oggi enormi distanze, tuttavia le cose a ridosso del gong del mercato invernale potrebbero drasticamente cambiare. Riteniamo che qualora non dovesse arrivare Gimenez, il Milan potrebbe alzare la posta in palio.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione