Calciomercato
Calciomercato Spezia, doppio colpo per l’attacco
![spezia](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/07/motta-1-scaled-2.jpg)
Calciomercato Spezia, in arrivo per Thiago Motta un doppio colpo per l’attacco.
Per l’attacco è in arrivo il giovane Janis Antiste, attaccante francese di proprietà del Tolosa, club retrocesso nella seconda serie francese e con la necessità di fare cassa. Quasi 5 milioni per questa punta di diciannove anni con un grande avvenire davanti.
Sull’acquisto fa chiarezza il DS Pecini, spiegando che il giocatore, che lunedì farà le visite mediche, sarà di proprietà esclusiva dello Spezia. Non ci sarà alcuna sinergia con il Sassuolo, come radiomercato rilanciava. Queste le dichiarazioni a Città Della Spezia: “Il calciatore è totalmente dello Spezia, che fa l’investimento. E’ vero che piace anche al Sassuolo, con cui abbiamo in ballo altri affari. Inizialmente abbiamo accarezzato l’idea di prenderlo assieme, ma la cosa non è andata in porto e quindi ci siamo mossi da soli. E’ nostro al cento per cento. Con il Sassuolo abbiamo grandi rapporti, se tra due anni avessimo due offerte di pari livello di cui una del Sassuolo, chiaramente quello è un canale privilegiato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Spezia, attesa la risposta di Destro
La risposta di Destro è attesa nelle prossime ore. La punta non è stata convocata da Ballardini per l’esordio contro l’Inter, Destro si è mostrato interessato alla proposta fatta dallo Spezia ed entro qualche ora darà la propria risposta. Sull’attaccante ex Milan, Roma e Inter c’è anche il pressing dell’Empoli.
Calciomercato
Milan, Loftus-Cheek pronto a lasciare il club? La situazione
![milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/Loftus-Cheek.jpg)
Rubén Loftus-Cheek potrebbe lasciare il Milan nella finestra di trasferimento estiva, non essendo più centrale nei piani del club.
Rubén Loftus-Cheek, il talentuoso centrocampista inglese, potrebbe essere in procinto di lasciare l’AC Milan al termine della stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore non sembra più rientrare nei piani centrali del club rossonero per il futuro. Questa notizia ha immediatamente acceso l’attenzione di numerosi club europei, che potrebbero approfittare della situazione per assicurarsi le prestazioni del centrocampista.
Milan, le strategie di mercato
Il Milan, da sempre proattivo nel mercato, sembra intenzionato a ristrutturare la propria rosa, puntando su nuovi innesti e liberando spazio salariale con l’eventuale uscita di Loftus-Cheek. Questo movimento potrebbe permettere al club di concentrarsi su giocatori che meglio si adattano alla visione tattica del tecnico Stefano Pioli. Gli sviluppi futuri saranno decisivi per comprendere le prossime mosse del club e le eventuali destinazioni del giocatore inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Rubén #LoftusCheek could leave #ACMilan in the summer transfer window. He is no longer central in #Milan’s Plans. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 20, 2025
Calciomercato
Juventus, c’è l’interesse per Lookman: incontro a gennaio
![Lookman](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Ademola-Lookman-2.jpg)
La Juventus ha manifestato interesse per Ademola Lookman, attualmente in forza all’Atalanta, con contatti già avviati tra i club.
Negli ultimi giorni, la Juventus ha dimostrato un chiaro interesse per Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta. Secondo indiscrezioni, ci sarebbe stato un incontro tra Cristiano Giuntoli, dirigente bianconero, e Federico D’Amico, agente di Lookman, al ristorante Biif di Bergamo lo scorso gennaio. Durante questa riunione, si è discusso del possibile trasferimento del giocatore, che sembra essere desideroso di cambiare squadra nell’imminente sessione estiva di calciomercato.
Juventus, la posizione dell’Atalanta e le prospettive future
L’Atalanta, dal canto suo, sembra aperta a considerare la cessione di Lookman nella prossima estate. Questa apertura potrebbe facilitare le trattative con la Juventus, che sta cercando di rinforzare il suo reparto offensivo. La situazione è in evoluzione e potrebbe vedere sviluppi significativi nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
🚨 Excl. – #Juventus had shown interest for Ademola #Lookman in the last weeks. There was a meeting between Giuntoli and D’Amico at Biif Restaurant in Bergamo in January to ask info for him. Lookman wants to leave Atalanta, who have opened to his sale next summer. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 20, 2025
Calciomercato
Esteghlal, attesa la risposta di Mazzarri nelle prossime ore
![Napoli, Mazzarri](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/12/Depositphotos_693315890_XL-scaled.jpg)
Walter Mazzarri pronto a decidere il suo futuro: entro poche ore la risposta definitiva all’offerta dell’Esteghlal FC.
Walter Mazzarri, noto allenatore italiano, si trova di fronte a una decisione cruciale per il suo futuro professionale. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex tecnico di squadre come Napoli e Inter, sta valutando un’offerta proveniente dall’Esteghlal FC, una delle squadre più prestigiose del campionato iraniano. La società è in attesa di una risposta definitiva che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Per Mazzarri, l’Esteghlal rappresenterebbe una nuova sfida in un contesto calcistico completamente diverso da quello europeo. L’allenatore è conosciuto per il suo approccio tattico e la sua capacità di valorizzare i talenti a disposizione, caratteristiche che potrebbero risultare vincenti anche in Iran.
Esteghal, opportunità e sfide in un contesto internazionale
L’interesse dell’Esteghlal FC per Mazzarri sottolinea l’importanza crescente del calcio internazionale nell’attrarre allenatori di calibro. La squadra iraniana ha manifestato il desiderio di rilanciarsi a livello continentale e l’esperienza di Mazzarri potrebbe essere la chiave per raggiungere questo obiettivo.
Se l’accordo dovesse concretizzarsi, Mazzarri avrebbe l’opportunità di lavorare in un ambiente nuovo, affrontando sfide diverse da quelle incontrate finora. La capacità di adattamento e l’esperienza accumulata negli anni potrebbero rivelarsi fondamentali per il successo in questa nuova avventura.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Walter #Mazzari will give his final answer to #FCEsteghlal in the next hours. #transfers https://t.co/icNNvDO1m1
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 20, 2025
-
Notizie5 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League7 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Calciomercato3 giorni fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Notizie19 ore fa
Milan, Theo Hernandez passa al contrattacco: cita un testo di Samuele Nisi “La vostra è solo invidia…”
-
Notizie3 giorni fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Champions League3 giorni fa
Milan Feyenoord, Conceicao pensa ad una mossa a sorpresa