Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, esterno destro: il grande favorito per Italiano
Calciomercato Fiorentina, Orsolini è il grande favorito per l’esterno.
Da qualche giorno è rimbalzata la voce Berardi nei sogni per quel che riguarda l’esterno in casa viola. Una candidatura eccellente che però va a scontrarsi con il muro del Sassuolo e i costi dell’operazione. Questa sarebbe possibile solo in caso di cessione di Vlahovic, che al momento, come ha rilanciato anche Sky, pare scongiurata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, missione svizzera per Burdisso: i dettagli
Calciomercato Fiorentina, Orsolini per la corsia
Italiano vuole un esterno destro di piede mancino, in modo che possa rientrare facilmente per andare al tiro. Lo stesso Nico Gonzales lo è, ma l’argentino può giocare bene anche sulla corsia sinistra per fornire assist invitanti.
Si entra nell’ultima settimana e la candidatura più forte è quella di Riccardo Orsolini, che il Bologna è pronto a cedere per un cifra tra i 10 e i 15 miioni. Giocatore cercato in più sessioni di mercato dalla dirigenza viola e questa potrebbe essere la volta buona. Resiste anche la candidatura di Gonzalo Plata, esterno ecuadoriano dello Sporting Lisbona che potrebbe arrivare in caso di cessione di uno degli esterni in rosa, Callejon in testa.
Calciomercato
Juventus, il Manchester City prepara l’assalto a Cambiaso
Non convocato per la prossima gara di Champions, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso è sempre più vicino al Manchester City, che prepara la maxi-offerta.
La Juventus si prepara a ospitare il Benfica nell’ultima giornata di Champions League, in programma domani alle 21. I bianconeri sono costretti a vincere per sperare di arrivare tra le prime 8 e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. In caso contrario, si giocheranno un posto tramite i play-off.
Andrea Cambiaso non è stato convocato per l’imminente sfida di Champions contro il Benfica. L’allenatore Thiago Motta ha dichiarato in conferenza stampa che il numero 27 della Vecchia Signora non sarà a disposizione per il problema alla caviglia, che gli impedisce di essere al 100% e di prendere parte alla partita.
Occhio alle sirene di mercato provenienti dalla Premier League. Il Manchester City sta preparando un’offerta di circa 67 milioni complessivi per acquistare Cambiaso in questi ultimissimi giorni di mercato. Giovedì si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Non si esclude che la mancata convocazione del classe 2000 sia dovuta proprio a motivi di mercato.
Calciomercato
Celtic, ecco il ritorno di Tierney: i dettagli
Kieran Tierney tornerà al Celtic: l’accordo è confermato e l’entusiasmo è alle stelle tra i tifosi biancoverdi.
Il difensore scozzese Kieran Tierney è pronto a tornare al Celtic, come confermato recentemente. Brendan Rodgers, attuale allenatore del Celtic, ha espresso il desiderio di concretizzare l’affare il prima possibile, anche se Tierney è ancora sotto contratto con l’Arsenal. “Tutti concordano che l’operazione si concretizzerà sicuramente in estate. Se riusciremo a farlo prima, meglio ancora!”, ha dichiarato Rodgers, evidenziando l’entusiasmo per il ritorno del talentuoso terzino che ha già militato nel club scozzese.
Celtic, l’impatto sul calciomercato
Questa notizia ha scosso il calciomercato europeo, attirando l’attenzione su un possibile cambio di rotta per il Celtic. Tierney, noto per la sua velocità e abilità difensiva, potrebbe portare una ventata di novità e solidità alla difesa del club. I tifosi sperano che il suo ritorno possa contribuire a nuovi successi per la squadra. L’interesse per il trasferimento di Tierney mostra quanto sia dinamico e imprevedibile il mercato dei trasferimenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️🟢 Kieran Tierney will be Celtic player, story confirmed!
Brendan Rodgers: “Ideally it’s happen now but he’s still an Arsenal player”.
“I think everyone is agreed that it will definitely take place in the summer. If we can do it beforehand, then great!”. 🍀 pic.twitter.com/5qHST6N9KJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 28, 2025
Calciomercato
Lecce, Patrick Dorgu al Manchester United: intesa verbale!
Patrick Dorgu si trasferisce al Manchester United: accordo verbale con il Lecce per 30 milioni di euro più bonus.
Dettagli dell’Accordo
Il Manchester United ha raggiunto un accordo verbale con il Lecce per l’acquisto del giovane talento Patrick Dorgu. Il trasferimento prevede un costo fisso di 30 milioni di euro, con ulteriori 5 milioni in bonus che non sono garantiti. I documenti ufficiali verranno verificati nelle prossime 24 ore per concludere l’operazione. Questo rappresenta il primo acquisto per il nuovo allenatore Rúben Amorim, che ha già stabilito un contratto a lungo termine con il giocatore nei giorni scorsi.
Un Nuovo Inizio per Dorgu e il Manchester United
Dorgu, giovane promessa del calcio internazionale, si prepara a portare nuova energia e talento al Manchester United. L’operazione segna un passo significativo per il club inglese, desideroso di rinforzare la propria rosa per la stagione in corso. Il trasferimento di Dorgu potrebbe rivelarsi strategico per le ambizioni future della squadra sotto la guida di Amorim.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴 Patrick Dorgu to Manchester United, here we go! Verbal agreement in place with Lecce, documents to be checked in next 24h.
Fee will be €30m plus €5m in add-ons not guaranteed.
Long term contract agreed days ago with the player…
…and first signing for Rúben Amorim. 🤝🏻 pic.twitter.com/YZkKX4YnHp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 28, 2025
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli