Calciomercato
Calciomercato Lazio, Lotito chiama l’Hellas Verona: si parla di entrate e uscite
Negli ultimi giorni di mercato la Lazio deve acquistare il sostituto di Correa e liberarsi dei molti esuberi, si lavora con l’Hellas Verona per risolvere entrambi i problemi.
Dopo aver venduto Joaquin Correa la Lazio è alla ricerca di un suo sostituto, in cima alla lista dei pensieri biancocelesti c’è Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. L’acquisto del serbo è legato a quello del suo connazionale Dimitrije Kamenovic, infatti il tesseramento dell’uno esclude quello dell’altro a causa del loro status di extracomunitari. Nonostante Kamenovic sia stato acquistato dalla Lazio da gennaio (non ancora ufficializzato), l’ingaggio del giocatore dell’Eintracht Francoforte è la priorità, dunque Tare sta cercando di parcheggiare il primo in una squadra di Serie A fino a gennaio per tesserarlo senza alcun problema di lista. Dopo essere stato proposto al Genoa, ora Lotito lo ha proposto all’Hellas Verona entrambe le squadre ci stanno pensando, ma il vero problema sembra la volontà del calciatore che ha detto che rimarrà a Roma e rifiuterà le prossime offerte. Vediamo che succede, perché la Lazio ancora non lo ha tesserato.
Calciomercato Lazio, contatti con l’Hellas non solo per Kamenovic: c’è anche Zaccagni
L’obiettivo numero uno per la Lazio è sempre Kostic, ma non si stanno facendo trovare impreparati nel caso in cui non dovessero riuscire a piazzare il colpo dalla Germania, infatti il piano B si chiama Mattia Zaccagni, per questo motivo la chiamata di Lotito e Tare alla dirigenza scaligera non aveva come oggetto solamente Kamenovic, ma anche il trequartista romagnolo. Il suo contratto è in scadenza 2022 e la cifra richiesta da Setti è di circa 15 milioni, una cifra che la Lazio sarebbe pronta a sborsare.
Calciomercato
Parma: sulle tracce del terzino destro della Fiorentina
Il Parma è sulle tracce del difensore della Fiorentina, Michael Kayode, aprendo così nuove prospettive per il calciomercato invernale.
Il Parma in cerca di rinforzi: focus su Kayode
Il mercato del Parma si accende con un interesse concreto per il terzino destro della Fiorentina, Michael Kayode. Secondo le ultime indiscrezioni, il club emiliano ha avviato i contatti per sondare la possibilità di un trasferimento che potrebbe rafforzare la difesa in vista della seconda parte della stagione. La Fiorentina, dal canto suo, sta valutando le opzioni disponibili, mentre il giocatore sembra attratto dall’opportunità di avere più spazio sul campo.
Le negoziazioni e le prospettive future
Le trattative tra le due società sono in corso e potrebbero portare sviluppi interessanti nei prossimi giorni. Il possibile arrivo di Kayode al Parma rappresenterebbe un tassello fondamentale per la strategia di rafforzamento della squadra. La dirigenza del Parma è decisa a concludere l’affare, consapevole dell’importanza di aggiungere qualità ed esperienza al roster attuale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
#Parma are interested in #Fiorentina’s right fullback Michael #Kayode. Opened talks. #transfers @violanews https://t.co/GOmOGq8Skf
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 15, 2025
Calciomercato
Juventus: Vlahovic si allena nel giorno di riposo
Juventus, Dusan Vlahovic si allena nel giorno di riposo: l’attaccante serbo punta al recupero per il match contro il Milan.
Il recupero di Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus, ha deciso di non concedersi pause e sta lavorando duramente per recuperare in tempo per la prossima sfida di campionato contro il Milan. Dopo la recente partita con l’Atalanta, il giocatore serbo è stato visto in campo durante il giorno di riposo, un chiaro segnale della sua determinazione a tornare al top della forma.
L’importanza del match contro il Milan
Il prossimo incontro con il Milan rappresenta un banco di prova fondamentale per la Juventus, e avere Vlahovic in campo potrebbe fare la differenza. L’allenatore bianconero spera di poter contare sul suo talento per affrontare una delle squadre più forti del campionato. L’impegno di Vlahovic nel recuperare dimostra non solo la sua dedizione, ma anche l’importanza di questo match per la sua squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)
Dusan #Vlahovic in campo nel giorno di riposo dopo la partita con l’#Atalanta. Tenta il recupero per il #Milan 👉https://t.co/bsBMZaifpT pic.twitter.com/AeFxGWtKvo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 15, 2025
Calciomercato
Monaco: arriva il terzino Valy Konate
L’AS Monaco ha ufficializzato l’acquisto del giovane terzino sinistro Valy Konate, classe 2006, dal Racing Club Abidjan.
Un Colpo di Mercato per il Futuro
L’AS Monaco ha messo a segno un importante colpo di mercato assicurandosi il talento del giovane terzino sinistro Valy Konate. Nato nel 2006, Konate ha attirato l’interesse di numerosi club europei, tra cui squadre italiane, francesi e inglesi, ma alla fine è stato il club del Principato a spuntarla nella corsa per il promettente difensore. L’accordo è stato concluso con successo, come confermato dalle immagini che mostrano Konate insieme ad Andrea Pellegatti e Sandra Salem di Epic Sports, subito dopo la firma del contratto.
L’Interesse Internazionale e la Scelta di Monaco
La decisione di Valy Konate di unirsi all’AS Monaco rappresenta un passo significativo nella sua carriera. Nonostante l’interesse di alcune delle più grandi squadre europee, il giovane talento ha scelto di svilupparsi ulteriormente in un ambiente che negli ultimi anni si è dimostrato ideale per la crescita dei giovani calciatori. L’AS Monaco, noto per la sua capacità di scoprire e valorizzare giovani promesse, offrirà a Konate l’opportunità di emergere nel panorama calcistico internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️✍🏻 AS Monaco have sealed deal to bring in left back Valy Konate (2006) from Racing Club Abidjan.
Italian, French, English clubs were keen but Monaco won the race; here with Andrea Pellegatti and Sandra Salem from Epic Sports after signing. pic.twitter.com/wzjyH2Ujoy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato10 ore fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, torna in Italia un classe 2005: per lui è sfida con il Milan