I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, colpo low cost: Azmoun nel mirino

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, nonostante i battenti siano ormai chiusi da fine agosto, i rossoneri starebbero molto vigili su un forte giocatore in odore di trasferimento alla fine di questa stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta e la formula per arrivarci.

Il Milan resta vigile sul mercato e guarda verso un giocatore già “attenzionato” diversi mesi fa, ci riferiamo a Sardar Azmoun. Di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, l’attaccante lascerà il club a fine stagione a parametro zero. Queste le sue parole:”Ho un contratto. Anche se volessi lasciare lo Zenit, il club può fermarmi e non c’è niente da fare. Ho avuto offerte in estate da Tottenham, Lione, Leverkusen e Roma e loro le hanno rifiutate. Se andrò via, lo farò in estate da svincolato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Calciomercato Milan, occhi ben vigili

Calciomercato Milan, occhi ben vigili da parte di Paolo Maldini. Il dirigente ed ex capitano rossonero ha fiutato l’affare a parametro zero e tenterà il colpo in estate. Azmoun, come detto, è un attaccante classe 1995 militante nella nazionale iraniana. E’ soprannominato Il Messi iraniano dalla stampa specializzata. E’ un attaccante di piede destro, dal fisico longilineo ed è in possesso di un’ampia visione di gioco. Abbina una grande velocità palla al piede a movimenti eleganti. Molto abile anche nel pressing, vanta capacità atletiche fuori dal comune. Prezioso anche sui calci piazzati dove spesso è risultato letale.

Azmoun, dopo tanti gol in terra russa, sogna di giocare per trofei ambiziosi ed in palcoscenici importanti. Può quindi divenire una ghiotta occasione per club europei, in primis la Roma che per lungo tempo ha cercato il giocatore. Non dimentichiamoci però del Milan che è stato sulle sue orme per diverso tempo sondando il terreno proprio con il club russo in primavera. In estate, siamo certi ci sarà bagarre per il giocatore.

 

Calciomercato

Udinese, UFFICIALE il colpo Omar Solet

Pubblicato

il

udinese solet

Il club friulano ha ufficializzato la firma del difensore ex Salisburgo. L’Udinese piazza un colpo importante per la difesa e il giocatore è pronto a esordire.

Una trattativa a sorpresa nata nelle scorse settimane e avanzata molto velocemente. Il francese arriva in Serie A nonostante la concorrenza di tanti club europei.

Udinese, Ufficiale l’arrivo di Solet

Con un comunicato sul proprio sito e un post sui canali social, il club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto:

Bienvenue Oumar Sole Welcome #Solet

udinese solet

Il giocatore potrà scendere in campo da gennaio 2025 ma comunque il suo inserimento avrebbe richiesto una tempistica simile. Le sue qualità vanno ad arricchire il reparto difensivo bianconero e Runjaic può contare su un prospetto molto interessante.

Il francese firma un contratto triennale fino al 2027, con opzione di rinnovo fino al 2028.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Chukwueze in prestito a gennaio? I dettagli

Pubblicato

il

Milan,  probabilmente l’unico giocatore a non essersi ancora ambientato dopo oltre un anno di permanenza. Vediamo per l’esterno nigeriano quali prospettive all’orizzonte.

Il Milan continua a monitorare Samuel Chukwueze il quale, alla voce progressi, al momento può registrare un deludente nulla di fatto. Il nigeriano non riesce a svoltare. Dopo un’annata complicata, le premesse di un pronto riscatto c’erano tutte, a iniziare da un buon precampionato contro squadre top in Europa.

Da qui la promessa a Paulo Fonseca di volere prontamente cancellare la stagione scorsa per effettuare il tanto voluto cambio di passo. Finora però rimasto solo sulla carta.

Ecco quindi che la dirigenza si sta interrogando se non sia meglio provare a fargli cambiare aria per potere avere l’opportunità di giocare con maggiore costanza. Vero, il solo Christian Pulisic non potrà giocarle tutte, ma i rossoneri iniziano a spazientirsi dell’esterno nigeriano, tanto da volergli trovare una soluzione.

Sul giocatore hanno recentemente chiesto informazioni due club: l’Aston Villa e l’Atletico Madrid. Difficilmente il Milan lo metterà sul mercato a gennaio, ma le probabilità di una partenza in prestito sono in aumento.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale – Fiorentina, Infantino saluta Firenze: in prestito negli Emirati Arabi

Pubblicato

il

Fiorentina, il tecnico Palladino

Gino Infantino saluta la Fiorentina. Il centrocampista italo-argentino non ha trovato spazio nelle gerarchie di Palladino e volerà in prestito all’Al-Ain.

Altra cessione in casa Fiorentina. A fare le valigie questa volta è Gino Infantino, centrocampista italo-argentino. Il classe 2003, arrivato lo scorso anno a Firenze, non è mai riuscito a ritagliarsi il suo spazio all’interno delle gerarchie di Italiano prima e Palladino poi.

Con la maglia viola l’ex Rosario Central ha collezionato 6 presenze tra campionato e Conference League.

Fiorentina

Gino Infantino

Infantino passerà all’Al-Ain in prestito fino al termine della stagione. Ad annunciarlo è stato direttamente il club allenato da Hernan Crespo, attraverso un comunicato:

“Nell’ambito degli sforzi della Al-Ain Football Company per rinforzare la rosa e in conformità con i requisiti della stessa rosa dal punto di vista tecnico, annunciamo l’ingaggio del giocatore Gino Infantino, giocatore della nazionale argentina nella recente Coppa del Mondo Under-20, proveniente dalla Fiorentina, per una stagione in prestito”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

udinese solet udinese solet
Calciomercato47 secondi fa

Udinese, UFFICIALE il colpo Omar Solet

Visualizzazioni: 2 Il club friulano ha ufficializzato la firma del difensore ex Salisburgo. L’Udinese piazza un colpo importante per la...

Champions League11 minuti fa

Leverkusen-Milan, l’ad del Bayer: “Nel 2019 abbiamo provato a prendere Theo Hernandez”

Visualizzazioni: 182 In vista del match di questa sera, Leverkusen-Milan, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport Fernando Carro,...

milik juventus milik juventus
Notizie30 minuti fa

Juventus, i convocati per il Lipsia: tris di assenze

Visualizzazioni: 184 Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa del Lipsia. Squadra...

liverpool vs bologna liverpool vs bologna
Champions League40 minuti fa

Liverpool-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 90 Liverpool-Bologna è la sfida che tutti i tifosi rossoblu aspettavano di vivere dal momento della qualificazione in Champions....

roma roma
Europa League1 ora fa

Roma, Juric valuta un turnover in Europa league

Visualizzazioni: 178 La Roma di Ivan Juric è pronta per la seconda partita di Europa League: sfiderà in trasferta giovedì...

Atalanta Atalanta
Champions League1 ora fa

Atalanta, i convocati per lo Shakthar: in diversi ai box

Visualizzazioni: 150 Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida dell’Atalanta in campo neutro contro lo Shakthar...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Chukwueze in prestito a gennaio? I dettagli

Visualizzazioni: 410 Milan,  probabilmente l’unico giocatore a non essersi ancora ambientato dopo oltre un anno di permanenza. Vediamo per l’esterno...

Champions League2 ore fa

Lipsia-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 344 Lipsia-Juventus è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League, ed è in programma domani...

Champions League2 ore fa

Lille-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 226 Lille-Real Madrid è un altro dei match validi per la seconda giornata di Champions League, ed è in...

Roma, Totti Roma, Totti
Notizie2 ore fa

Totti: “Fischi ai giocatori? Roma è una piazza esigente. E su Milan ed Inter…”

Visualizzazioni: 480 L’ex storico capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sulle milanesi impegnate...

Le Squadre

le più cliccate