Fantacalciostyle
Consigli Fantacalcio terza giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

Archiviato l’avvio della Serie A, è il momento di pensare alla formazione da schierare per i fantallenatori che hanno già svolto l’asta o lo faranno a breve. Qui di seguito i consigli.
Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la terza giornata di campionato.
Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da non schierare
Ciccio Caputo (Sampdoria) – L’esordio con la nuova maglia, la visita dell’Inter a Marassi, la novità del tandem d’attacco con Quagliarella. Tutti buoni motivi per maneggiare l’idolo dei fantallenatori con grande cautela per questa giornata. Pensare di schierarlo potrebbe non essere del tutto una follia, ma la scelta più razionale sarebbe quella di guardarsi intorno e valutare anche di cambiare modulo in caso di mancanza di alternative tra gli attaccanti.
Frank Ribery (Salernitana) – Molti ci hanno puntato in fase d’asta e la partita con il Torino potrebbe rappresentare subito una trappola. Il francese infatti non dovrebbe partire da titolare e il rischio che entri a partita già decisa è alto. In quel caso il suo voto porterebbe solo a sprecare uno degli slot del reparto offensivo. Per ora è bene andarci con i piedi di piombo, quando sarà sicuramente titolare invece potrà diventare una risorsa per il Fantacalcio.
Jeremie Boga (Sassuolo) – L’impressione è che far male alla Roma sarà tutt’altro che semplice per i neroverdi, e l’esterno potrebbe risentire di una difesa giallorossa troppo schierata e che dovrebbe concedergli poco spazio per i suoi dribbling. Anche in questo caso, come per Caputo, schierarlo non sarebbe la più grande delle follie, ma lasciarlo in panchina potrebbe invece rivelarsi la scelta più sicura. In caso di alternative valide pensare ad altro.
Gianluca Caprari (Hellas Verona) – Dopo la stagione a Benevento, questo fine settimana arriverà l’esordio con i veneti, con la pesante eredità di Zaccagni. Non sarà facile dare quanto l’ormai giocatore della Lazio ha dato alla causa negli anni, e forse prima di schierarlo al Fantacalcio sarà meglio vederlo in azione per capirne la reale dimensione. La partita con il Bologna è sì una buona occasione, e in mancanza di alternative si può anche rischiare, ma difficilmente non si avrà nulla di meglio in rosa. In quel caso si può lasciare fuori.
Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da schierare
Leonardo Mancuso (Empoli) – La prova sufficiente con la Lazio, il gol partita con la Juve: la sua avventura in Serie A è partita alla grande. Ora il suo Empoli è atteso subito da uno scontro salvezza anticipato e lui dovrà trascinarlo oltre il Venezia. Tutto insomma sembra suggerire che potrebbe regalare una nuova gioia ai fantallenatori, anche perché se non lo si schiera in casa con il Venezia si rischia davvero di non farlo più. Ci si può puntare senza paura.
Leonardo Pavoletti (Cagliari) – È alla ricerca del primo gol stagionale, e la gara casalinga con il Genoa potrebbe essere una buona occasione per puntare a sbloccarsi. La partita si preannuncia infatti imprevedibile, e la sua abilità di colpire sui calci piazzati potrebbe davvero fare la differenza. Insomma, dopo le prime due giornate in ombra si può pensare concretamente di lanciarlo.
Marko Pjaca (Torino) – Come per Mancuso, non schierarlo in casa con la Salernitana vorrebbe dire davvero rinunciare a puntarci. Chiaro, in leghe poco numerose probabilmente si avranno almeno tre alternative migliori, ma da quelle da dieci in su, vista anche la situazione dei sudamericani, potrebbe diventare davvero un valore per i reparti offensivi. L’occasione è ghiotta, Juric crede in lui e per questa terza giornata vale la pena di farlo anche al Fantacalcio.
Marko Arnautovic (Bologna) – Lui si è già iscritto al tabellino marcatori contro la Salernitana, e ora si troverà contro un Hellas Verona che ha subito 6 gol in due partite. Insomma, un’altra situazione di cui approfittare in chiave Fantacalcio, in questo caos anche in leghe poco numerose, visto l’ottimo approccio avuto dall’austriaco al ritorno nel nostro campionato. Da puntare senza nessun rimorso.
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 35^ Serie A: probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 35^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 35 della Serie A 2024-2025.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, le probabili formazioni della 35^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-VENEZIA
Venerdì 2 maggio ore 20:45
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Gineitis; Casadei, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Gytkjaer, Yeboah. All. Di Francesco.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-UDINESE
Sabato 3 maggio ore 15:00
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Atta, Lovric, Karlstrom, Lovric, Kamara; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-COMO
Sabato 3 maggio ore 15:00
PARMA (3-4-1-2): Suzuki; Hainaut, Leoni, Valenti; Delprato, Keita, Sohm, Valeri; Ondrejka,; Pellegrino, Bonny. All. Chivu.
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Ikoné; Cutrone. All. Fabregas.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-NAPOLI
Sabato 3 maggio ore 18:00
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Karlsson, Berisha, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
PROBABILI FORMAZIONI INTER- HELLAS VERONA
Sabato 3 maggio ore 20:45
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Faraoni, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.
I match della domenica
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LAZIO
Domenica 4 maggio ore 12:30
EMPOLI (3-4-2-1): Vásquez; Goglichidze, Ismajili, Viti; Gyasi, Kovalenko, Anjorin, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-ATALANTA
Domenica 4 maggio ore 15:00
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, Palacios; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. All. Nesta.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FIORENTINA
Domenica 4 maggio ore 18:00
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Comuzzo; Folorunsho, Mandragora, Fagioli, Cataldi, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVENTUS
Domenica 4 maggio ore 20:45
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Cambiaso; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceiçao, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Tudor
Il monday night
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN
Lunedì 5 maggio ore 20:45
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Thorsby, Messias; Pinamonti. All. Vieira.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceiçao.
I nostri consigli Mantra per la 35^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 35^ giornata: cartella medica e squalificati

La Serie A è giunta alla 35^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.
La Serie A e il Fantacalcio sono arrivati alla 35^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.
Di seguito l’elenco completo e la guida per il Fantacalcio.

Lewis Ferguson player of Bologna, during the match serieA italian championship Napoli vs Bologna final result, Napoli 3, Bologna 2,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.
Fantacalcio, ecco chi salterà la 35^ giornata
ATALANTA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Djimsiti, Hien, Lookman
INFORTUNATI:
Kolasinac – Lesione del crociato anteriore e del menisco esterno – Stagione finita
Palestra – Problema fisico – Da valutare
Posch – Lesione del bicipite femorale – Rientro inizio maggio
Scalvini – Infortunio alla spalla – Stagione finita
Scamacca – Lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale – Stagione finita
BOLOGNA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Miranda, Pobega
INFORTUNATI:
Holm – Lesione di basso grado al soleo – Rientro metà maggio
Ndoye – Risentimento alla coscia – Rientro metà maggio
Pedrola – Lesione del bicipte femorale – Rientro fine maggio
CAGLIARI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Luperto, Marin, Mina, Pavoletti, Obert, Zappa
INFORTUNATI:
Mina – Lesione di primo grado alla coscia destra- Rientro metà maggio
COMO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Da Cunha, Engelhardt, Goldaniga, Kempf, Moreno, Perrone, Sergi Roberto, Strefezza
INFORTUNATI:
Diao – Frattura al piede – Stagione finita
Dossena – Lesione del crociato anteriore – Stagione finita
Douvikas – Problema a un piede – Da valutare
Sergi Roberto – Lesione di secondo grado al flessore – Stagione finita
EMPOLI
SQUALIFICATI:
Grassi – 1 giornata – Salta Lazio (35ª)
Henderson – 1 giornata – Salta Lazio (35ª)
DIFFIDATI:
Nessuno
INFORTUNATI:
Haas – Lesione parziale del crociato – Stagione finita
Kouamé – Lesione del crociato anteriore – Stagione finita
Maleh – Operato al legamento collaterale mediale – Stagione finita
Pellegri – Rottura del crociato anteriore del ginocchio – Stagione finita
Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro fine aprile
Zurkowski – Operato al comparto postero laterale del ginocchio – Stagione finita
Fiorentina, Ranieri out per squalifica
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Ranieri – 1 giornata – Salta Roma (35ª)
DIFFIDATI:
Beltran, Fagioli, Folorunsho, Marì
INFORTUNATI:
Bove – Aritmia cardiaca – Tempi indefiniti
Dodò – Operato di appendicectomia – Da valutare
GENOA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Pinamonti, Thorsby
INFORTUNATI:
Cornet – Lesione al flessore – Rientro fine aprile
Cuenca – Problema al flessore – Da valutare
Ekuban – Problema fisico – Da valutare
Malinovski – Problema fisico – Da valutare
Miretti – Trauma ad una spalla – Stagione finita
HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:
Coppola – 1 giornata – Salta Inter (35ª)
Ghilardi – 1 giornata – Salta Inter (35ª)
DIFFIDATI:
Suslov
INFORTUNATI:
Dawidowicz – Problema muscolare – Da valutare
Harroui – Rottura del legamento crociato – Stagione finita
INTER
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Asllani, Pavard
INFORTUNATI:
Pavard – Distorsione alla caviglia – Rientro metà maggio
JUVENTUS
SQUALIFICATI:
Yildiz – 2 giornate – Salta Bologna (35ª) e Lazio (36ª)
DIFFIDATI:
Cambiaso, Savona, Thuram, Weah
INFORTUNATI:
Bremer – Lesione del crociato – Stagione finita
Cabal – Lesione del crociato – Stagione finita
Gatti – Frattura composta della diafisi del perone – Rientro inizio maggio
Kelly – Lesione di basso grado del bicipite femorale – Rientro fine maggio
Koopmeiners – Problema muscolare – Rientro fine aprile
Milik – Problema muscolare – Stagione finita
Vlahovic – Sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra – Da valutare
LAZIO
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Belahyane, Rovella, Zaccagni
INFORTUNATI:
Lazzari – Problema muscolare – Rientro metà maggio
Patric – Operato alla caviglia – Stagione finita
Tavares – Problema muscolare – Rientro inizio maggio
LECCE
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Rafia, Ramadani, Pierotti
INFORTUNATI:
Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti
Jean – Lesione del legamento crociato anteriore – Stagione finita
Marchwinski – Rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale – Stagione finita
MILAN
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Bondo, Hernandez, Leao
INFORTUNATI:
Emerson Royal – Lesione distrattiva di alto grado del polpaccio – Rientro fine aprile
Jovic – Lombalgia acuta – Rientro inizio maggio
MONZA
SQUALIFICATI:
Carboni – 1 giornata – Salta Atalanta (35ª)
DIFFIDATI:
Caldirola, Pereira
INFORTUNATI:
D’Ambrosio – Distorsione alla caviglia – Da valutare
Izzo – Problema all’adduttore – Da valutare
Keita Balde – Risentimento al retto femorale – Da valutare
Pessina – Operazione – Stagione finita
Zeroli – Problema fisico – Da valutare
Napoli, out Buongiorno
NAPOLI
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Olivera
INFORTUNATI
Buongiorno – Lesione distrattiva del muscolo adduttore – Stagione finita
Contini – Lesione distrattiva del bicipite femorale – Rientro inizio maggio
Juan Jesus – Lesione distrattiva del semimembranoso della coscia – Stagione finita
Neres – Lesione distrattiva del soleo – Rientro fine maggio
PARMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Balogh, Djuric, Haj Mohamed, Keita, Valenti
INFORTUNATI:
Benedyczak – Operato alla caviglia – Rientro fine aprile
Bernabé – Problema muscolare – Da valutare
Charpentier – Rottura del tendine d’Achille – Stagione finita
Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile
Mihaila – Lesione muscolare di alto grado alla coscia – Rientro fine aprile
Osorio – Operato di ernia discale – Da valutare
Vogliacco – Problema muscolare – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Paredes, Pellegrini
INFORTUNATI:
Abdulhamid – Lesione al flessore sinistro – Rientro inizio maggio
Dybala – Operazione al tendine del semitendinoso – Stagione finita
TORINO
SQUALIFICATI:
Lazaro – 1 giornata – Salta Venezia (35ª)
DIFFIDATI:
Ilic
INFORTUNATI:
Ilkhan – Rottura del legamento crociato – Rientro inizio maggio
Ricci – Tendinopatia al rotuleo – Da valutare
Salama – Problema fisico – Da valutare
Schuurs – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti
Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita
UDINESE
SQUALIFICATI:
Ehizibue – 1 giornata – Salta Cagliari (35ª)
Payero – 1 giornata – Salta Cagliari (35ª)
DIFFIDATI:
Giannetti, Lovric, Lucca, Kristensen
INFORTUNATI:
Ekkelenkamp – Problema all’adduttore – Da valutare
Lucca – Trauma distrattivo al polpaccio – Rientro inizio maggio
Thauvin – Problema fisico – Rientro fine aprile
Touré – Rottura del crociato – Stagione finita
Zemura – Trauma distrattivo al polpaccio – Da valutare
VENEZIA
SQUALIFICATI:
Nessuno
DIFFIDATI:
Cande, Idzes, Nicolussi Caviglia, Perez
INFORTUNATI:
Sagrado – Risentimento muscolare – Da valutare
Stankovic – Lesione parziale del tendine rotuleo – Rientro maggio
Svoboda – Rottura del crociato – Stagione finita
Fantacalciostyle
Fantacalcio, 34^Serie A: probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 34^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.
Giornata numero 34 della Serie A 2024-2025. Si riparte dopo il turno Pasquale interrotto dalla morte di Papa Francesco. L’Inter sarà impegnata nel big match contro la Roma, mentre il Napoli affronterà in casa il Torino.
Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.
Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

ROMELU LUKAKU IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fantacalcio, le probabili formazioni della 34^ giornata
PROBABILI FORMAZIONI COMO-GENOA
Domenica 27 aprile ore 12:30
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas.
GENOA (4-2-3-1): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Thorsby, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-MILAN
Domenica 27 aprile ore 12:30
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Busio, Gytkjaer. All. Di Francesco.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Conceiçao.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-EMPOLI
Domenica 27 aprile ore 15:00
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson. All. Palladino.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.
Inter-Roma, big match di questa giornata
PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA
Domenica 27 aprile ore 15:00
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Frattesi, Çalhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic. All. Inzaghi.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MONZA
Domenica 27 aprile ore 18:00
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LECCE
Domenica 27 aprile ore 20:45
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. All. Gasperini.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO
Domenica 27 aprile ore 20:45
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. All. Conte.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci; Karamoh, Casadei, Elmas; Adams. All. Vanoli.
I match del lunedì
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA
Lunedì 28 aprile ore 18:30
UDINESE (4-4-1-1): Okoye; Ehizibue, Kristensen, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Payero; Bravo. All. Runjaic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Ndoye, Odgaard, Orsolini; Dallinga. All. Italiano.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PARMA
Lunedì 28 aprile ore 20:45
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Hainaut; Delprato, Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.
PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-CAGLIARI
Lunedì 28 aprile ore 20:45
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Adopo, Prati; Zortea, Viola, Luvumbo; Coman. All. Nicola.
I nostri consigli Mantra per la 34^ giornata di Serie A
Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Calcio Femminile3 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 27° turno
-
Champions League1 giorno fa
Barcellona, la rabbia di Flick: “Risultato ingiusto, l’arbitro ha favorito l’Inter”
-
rassegna stampa2 giorni fa
Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio
-
Calcio Femminile2 giorni fa
Nasce la Serie A Women: il restyling del calcio femminile in Italia