I nostri Social

Champions League

Inter-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Inter Real Madrid

Mercoledi 14 alle ore 21 le luci dello Stadio Meazza si accendono per Inter-Real Madrid, prima gara valevole per il Gruppo D di Champions League.

Inter-Real Madrid si affrontano nel primo turno di Champions League per il Gruppo D alle ore 21, mentre l’altra sfida Shakhtar Donets e Sheriff andrà in scena alle ore 19. L’Inter di Simone Inzaghi arriva dopo il pareggio di Genova contro la Sampdoria subito in rimonta, mentre le Merengues hanno vinto in casa 5-2 contro il Celta ribaltando l’iniziale svantaggio.

Qui Inter

In mattinata sono state svolte le verifiche strumentali sulle condizioni di Sensi e Bastoni: sul centrocampista c’è una distrazione al legamento collaterale mediale, infortunio che potrebbe tenerlo fuori un mese. Bastoni invece potrebbe essere recuperabile per la panchina. Nel 3-5-2 sulla corsia destra potrebbe esserci Darmian com Perisic a sinistra. In avanti Dzeko-Lautaro Martinez.

Qui Real Madrid

Carlo Ancelotti punta sul 4-3-3, in attacco Benzema con Asesnsio e Vinicius Junior. La mediana vedrà Modric con ai lati Casemiro e Isco. Davanti al portiere belga Courtois linea a quattro con Miguel nella posizione di terzino sinistro, con Carvajal sulla corsia opposta e Nacho-Militao in mezzo alla difesa.

Probabili formazioni

INTER

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore, Inzaghi

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore, Ancelotti

Dove vederla

Inter-Real Madrid di mercoledì 14 alle ore 21 sarà visibile in streaming con Prime Video, piattaforma di Amazon che ha acquisito i diritti della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League. La app è scaricabile sui vari dispositivi mobili e su Smart Tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, ecco quanto potrebbe stare fuori Sensi

Champions League

Chiamatela zona Atletico Madrid: quanti goal dopo il 90°!

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Contro il Bayer Leverkusen in Champions League, è arrivato un altro goal dopo il novantesimo per l’Atletico Madrid: quest’anno sono tantissimi!

L’Atletico Madrid a immagine e somiglia del suo allenatore, il Cholo Simeone. Da tempo il club di Madrid è diventato una vera e propria creatura del tecnico argentino, mostrando una tigna e una volontà al non mollare senza eguali nel mondo.

Quest’anno il “non mollare” è diventato un mantra per i Colchoneros che nei minuti di recupero hanno ribaltato e pareggiato gare che sembravano aver scritto la propria fine. Anche ieri nella sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso la zona cesarini è stata decisiva per la vittoria dell’Atletico Madrid.

Infatti, la rete messa a segno al 90° da Julian Alvarez è l’undicesima rete segnata negli attimi finali di una partita. Tra campionato e Champions League, i Colchoneros hanno conquistato molti punti.

Atletico Madrid

Zona cesarini? No, meglio zona Atletico Madrid

90+ 2′ – Athletic Bilbao 0 – 1 Atletico Madrid

90′ – Celta Vigo 0 – 1 Atletico

90+5′ – Atletico Madrid 1 – 1 Real Madrid

90+4′ – Atletico Madrid 4 – 3 Siviglia

90+6′ – Barcellona 1 – 2 Atletico Madrid

90+2′ – Cacenero 1 – 3 Atletico Madrid

90 + 6′ – Cacenero 1 – 3 Atletico Madrid

89′ – Vic 0 – 2 Atletico Madrid

90′ – Atletico Madrid 2 – 1 Lipsia

90+3′ – PSG 1 – 2 Atletico Madrid

90′ – Atletico Madrid 2 – 1 Bayer Leverkusen

 

Continua a leggere

Champions League

Sparta Praga-Inter 0-1, un colpo di Lautaro per ipotecare gli ottavi | Le pagelle nerazzurre

Pubblicato

il

Supercoppa

Sparta Praga-Inter 0-1, e’ sempre Lautaro a trascinare i nerazzurri al quarto posto. I nerazzurri ora hanno il match ball contro il Monaco in casa, nell’ultima giornata.

Empoli-Inter, le pagelle

Sommer 6,5: Birmancevic e’ l’avversario più pericoloso in assoluto, sa come rispondergli a dovere.

Pavard 6: nel complesso se la cava anche se qualche volta non e’ sicurissimo negli interventi.

De Vrij 6,5: e’ soprattutto lui il baluardo che tiene su la baracca quando lo Sparta dà sfogo al massimo sforzo alla ricerca del pareggio.

Bastoni 7: lo trovi ovunque, come se fosse un tuttofare, cosa che effettivamente e’. Si fregia anche della titolarità del cross che finisce a Lautaro per il gol decisivo.

Dumfries 6,5: gli cancellano un gol realizzano con l’istinto del bomber. Peccato, avrebbe evitato ai suoi un po’ di patemi nel finale (dal 63′ Darmian 6: la solita diligenza e applicazione).

Barella 6: prestazione buona in fase di possesso, ma sul voto pesa un gol mangiato praticamente a porta sguarnita (dal 63′ Frattesi 6: prova a mettersi in mostra, non sfigura).

Asllani 6: serata difficile per l’albanese, ormai ridato a vice Calhanoglu. Manca il gol per un pallone calciato in maniera decisamente sguaiata (dal 71′ Zielinski 5: non lascia tracce).

Mkhitaryan 7: non si ferma mai e rincorre ogni pallone. Si merita la palma del migliore al pari di Lautaro.

Dimarco 6: limitato dalle marcature, prova comunque a proporsi quando l’Inter attacca (dal 71′ Carlos Augusto 6,5: un ottimo intervento nel finale evita una beffa che sarebbe stata sanguinosa).

Thuram 6: mette a disposizione il suo scatto alla squadra, ma non e’ serata per vestire i panni del protagonista.

Lautaro 7: si erge a condottiero della Beneamata, così come contro l’Empoli. E’ tornato, proprio ora che l’Inter ha più bisogno di lui (dall’82’ Taremi sv).

 

Simone Inzaghi 7: vittoria che pesa e che può risultare decisiva per ipotecare gli ottavi. Soliti difetti, come la scarsa mira sotto porta, cosa che impedisce di chiudere la gara anzitempo.

 

 

Continua a leggere

Champions League

Milan-Girona, risultato in diretta: LIVE (1-0)

Pubblicato

il

Chivu

Milan-Girona, ci siamo. Sta per partire la sfida di Champions League di San Siro, con i rossoneri che devono tornare a vincere in Champions per staccare le altre grandi della classifica europea. Confermati gli 11 delle probabili formazioni, con Abraham e Camarda in panchina.

Milan-Girona, il tabellino:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leão; Morata.

A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Pulisic, Okafor, Zeroli, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Abraham. Allenatore: Sergio Conceição

GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, David Lopez, Krejcì, Blind; Yangel Herrera, Romeu, Van de Beek; Tsygankov, Bryan Gil; Abel Ruiz.

A disposizione: Pau Lopez, Martinez, Stuani, Asprilla, Danjuma, Juanpe, Solis, Martin, Portu, Selvi Clua, Artero. Allenatore: Míchel

Reti: 37′ Leao

Continua a leggere

Ultime Notizie

Kyle Walker oggi al Milan Kyle Walker oggi al Milan
Calciomercato4 minuti fa

Milan, atteso Kyle Walker all’ora di pranzo

Visualizzazioni: 10 Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà in città oggi,...

Inter Inter
Calciomercato14 minuti fa

Inter, Ausilio: “Frattesi? Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione”

Visualizzazioni: 23 Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato in occasione del match di Champions League dei nerazzurri della situazione...

Milan Milan
Notizie22 minuti fa

Milan, Gimenez nel post gara:”Rimango al Feyenoord? Vedremo…sono settimane cruciali”

Visualizzazioni: 62 Milan, la doppietta di ieri sera contro il Bayern Monaco potrebbe complicare ulteriormente i piani per arrivare al...

Renato veiga alla Juventus Renato veiga alla Juventus
Calciomercato24 minuti fa

Juventus, UFFICIALE: Renato Veiga in prestito

Visualizzazioni: 25 La Juventus accoglie Renato Veiga, il prestito secco del talento portoghese costerà circa 4.5 milioni di euro, incluso...

hellas verona sede hellas verona sede
Serie A34 minuti fa

Hellas Verona, la difesa è un colabrodo: record negativo e mercato fermo

Visualizzazioni: 23 Con i tre gol incassati dalla Lazio nell’ultimo turno, l’Hellas Verona ha raggiunto quota 47 e la situazione...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Champions League1 ora fa

Chiamatela zona Atletico Madrid: quanti goal dopo il 90°!

Visualizzazioni: 23 Contro il Bayer Leverkusen in Champions League, è arrivato un altro goal dopo il novantesimo per l’Atletico Madrid:...

Supercoppa Supercoppa
Champions League2 ore fa

Sparta Praga-Inter 0-1, un colpo di Lautaro per ipotecare gli ottavi | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 31 Sparta Praga-Inter 0-1, e’ sempre Lautaro a trascinare i nerazzurri al quarto posto. I nerazzurri ora hanno il...

Milan Milan
Calciomercato10 ore fa

Gimenez stende il Bayern, messaggio al Milan? “Io resto qui”

Visualizzazioni: 527 Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del Feyenoord: risposta alle...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 ore fa

Panathinaikos, Filip Djuricic rinnova fino al 2026

Visualizzazioni: 9 Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione nel club greco...

Serie A10 ore fa

Ufficiale Parma, Milan Djuric e’ un nuovo attaccante dei ducali

Visualizzazioni: 66 Parma, Milan Djuric e’ ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l’ufficialità per rendere effettiva la buona...

Le Squadre

le più cliccate