I nostri Social

Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio quarta giornata, chi schierare: difensori top e flop

Pubblicato

il

Milan

Consigli Fantacalcio: come ogni settimana è il momento di analizzare quali giocatori schierare e quali evitare per poter ottenere il massimo dalla propria rosa fantacalcistica.

La scelta dei membri del proprio reparto difensivo al Fantacalcio dipende molto dalle regole della propria lega, in base alla presenza o meno del modificatore difesa o di bonus più remunerativi previsti per il reparto arretrato. Così, alcuni fantallenatori sono alla ricerca costante di difensori che garantiscano voti positivi, altri di uomini da bonus. Vediamo allora a quali difensori può convenire fare affidamento e su quali meno per la quarta giornata di campionato

Consigli Fantacalcio, cinque difensori da non schierare

Ricardo Rodriguez (Torino) – Il suo avvio di stagione è andato indubbiamente in crescendo, ma ora i suoi dovranno affrontare il Sassuolo in trasferta. Anche senza De Zerbi i neroverdi si stanno dimostrando squadra vera e dal suo lato lo svizzero si troverà Berardi. Insomma, non una situazione ideale per lanciarlo al Fantacalcio. L’occasione giusta, piuttosto, per farlo accomodare in panchina.

Nikola Maksimovic (Genoa) – Non è partito al meglio rimediando un 5.5 nella vittoria di Cagliari, e ora dovrà fermare, tra gli altri, Vlahovic. Insomma, la gara casalinga con la Fiorentina non sembra quella più adatta per puntarci al Fantacalcio. Anzi, con ogni probabilità si avranno in rosa almeno tre alternative migliori: vista la poco solidità garantita dal Genoa sarà bene esplorarle.

Sebastiano Luperto (Empoli) – È stato un’opzione soprattutto nelle aste delle leghe più numerose, e il 7 portato a casa nella vittoria contro la Juve potrebbe aver illuso molti fantallenatori. Attenzione però a non sopravvalutarlo, perché come ha dimostrato la gara con il Venezia è da considerare solo come una riserva d’emergenza per il Fantacalcio. Non è da schierare in casa contro la Sampdoria.

Luca Ceppitelli (Cagliari) – Viene dal gol segnato al Genoa, ma attenzione a non cadere in facili entusiasmi. Il suo Cagliari sarà atteso dalla Lazio all’Olimpico, e anche se questi ultimi arriveranno dall’impegno di Europa League non bisogna sottovalutare la squadra di Maurizio Sarri. In più, ai sardi mancheranno sia Godin che Walukiewicz, portando così il neo arrivato Mazzari a schierare una difesa rimaneggiata. Guardare altrove per il Fantacalcio.

Juan Jesus (Napoli) – Il brasiliano potrebbe giocare sulla fascia sinistra al posto dell’indisponibile Mario Rui. Qualche fantallenatore lo avrà preso in coppia con Manolas e Koulibaly per assicurarsi la riserva di uno dei due centrali del Napoli e ora potrebbe essere tentato di schierarlo contro l’Udinese. Attenzione a non cadere nel tranello di vederlo come terzino: manca infatti dai campi della Serie A da troppo tempo e lanciarlo subito da titolare potrebbe essere un rischio troppo grande, contro un’Udinese che promette di non essere solo comparsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Consigli Fantacalcio quarta giornata, chi schierare: portieri top e flop

Consigli Fantacalcio, cinque difensori da schierare

Alvaro Odriozola (Fiorentina) – Subentrato contro l’Atalanta, ora a causa dell’infortunio di Venuti sarà chiamato a scendere in campo dal primo minuto. Quella sul terreno del Genoa suona come la giusta partita per iniziare a puntarci seriamente anche al Fantacalcio, considerando che l’esterno di provenienza dal Real Madrid ha fatto gola anche nelle leghe meno numerose.

Denzel Dumfries (Inter) – Anche se la titolarità è tutt’altro garantita, si può rischiare al Fantacalcio. Il suo ingresso contro la Sampdoria ne ha dimostrato subito la qualità sugli strappi e la capacità di creare situazioni interessanti in area. L’impressione è che prima o poi diventerà il padrone di quella fascia e la partita con il Bologna potrebbe essere la rampa di lancio giusta.

Mattia Caldara (Venezia) – Prime due uscite horror, poi la luce nella partita contro l’Empoli. Anche quella contro lo Spezia è a tutti gli effetti una sfida salvezza, e i veneti hanno dimostrato di voler vendere cara la pelle, almeno in questo tipo di scontri diretti. Qualora Aramu dovesse recuperare ed essere arruolabile anche dal primo minuto, allora le possibilità del Venezia salirebbero ulteriormente. In caso di indecisione o mancanza di alternative, l’ex Juventus e Milan può essere una soluzione per una difesa a 4 da modificatore.

Luiz Felipe (Lazio) – Anche in questo caso, consiglio da modificatore. Il brasiliano non è chiaramente una prima scelta, soprattutto per chi gioca senza difesa a 4. Chi è alla ricerca invece di sufficienze e buoni voti può rivolgersi al difensore della Lazio, che dopo la prova in chiaroscuro di Milano vorrà ripetere quanto di buono fatto vedere ad Empoli anche in casa contro il Cagliari.

Fikayo Tomori (Milan) – Non c’è da farsi ingannare dal big match contro la Juve: primo, perché lo scorso anno fu proprio l’inglese a metterci la firma con il gol del 3-0, secondo, perché è in grande forma. Lo ha dimostrato la partita con il Liverpool, dopo quella con la Lazio. Insomma, è da schierare al Fantacalcio nonostante il big match.

1 Comment

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 14^ Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili formazioni.

Giornata numero 14 della Serie A 2024-2025 e si riparte dopo gli impegni europei che hanno visto anche le nostre squadre italiane protagoniste. Si parte venerdì con Cagliari-Hellas Verona e si concluderà lunedì 2 dicembre con il big match tra Roma-Atalanta. Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Fantacalcio, Ranieri

L’URLO DI CLAUDIO RANIERI CHE SUONA LA CARICA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fantacalcio, le probabili formazioni della 14^ giornata

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VERONA
Venerdì 29 novembre, ore 20:45

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-MONZA
Sabato 30 novembre, ore 15:00

COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. All. Nesta.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI
Sabato 30 novembre, ore 18:00

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Cacace, Pezzella; Pellegri, Colombo. All. D’Aversa.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VENEZIA
Sabato 30 novembre, ore 20:45

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano.

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Fantacalcio, Balotelli

Fonte: profilo X Genoa, https://x.com/GenoaCFC/status/1850937222826250286/photo/2

I match della domenica

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-GENOA
Domenica 1° dicembre, ore 12:30

UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Kabasele, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Thauvin, Davis. All. Runjaic.

GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli, Bani, Matturro, Vasquez; Thorsby, Badelj, Frenderup; Miretti, Pinamonti, Martin. All. Vieira.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-LAZIO
Domenica 1° dicembre, ore 15:00

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI
Domenica 1° dicembre, ore 15:00

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen; Vlasic, Linetty, Ricci; Lazaro, Adams, Sanabria. All. Vanoli.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER
Domenica 1° dicembre, ore 18:00

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.

INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-JUVENTUS
Domenica 1° dicembre, ore 20:45

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ATALANTA
Lunedì 2 dicembre, ore 20:45

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Pellegrini, Cristante, Koné, Angelino; El Shaarawy, Dovbyk. All. Ranieri.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 14^ giornata

Pubblicato

il

Fantacalcio, Nuno Tavares

La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato in ottica Fantacalcio.

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 13^ giornata. Il riepilogo completo di tutti i giocatori del campionato indisponibili per infortunio o fermati dal Giudice Sportivo. Di seguito l’elenco completo dei calciatori che non saranno disponibili al Fantacalcio.

 

Fantacalcio, Scamacca

GIANLUCA SCAMACCA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fantacalcio, ecco chi salterà la 14^ giornata

ATALANTA
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

De Roon

INFORTUNATI:

Scamacca – Rottura del crociato – Rientro febbraio 2025

Zappacosta – Lesione di primo grado del soleo – Rientro inizio dicembre

BOLOGNA
SQUALIFICATI:

Pobega – 1 giornata – Salta Venezia (14ª)

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Aebischer – Tendinopatia dell’adduttore – Rientro inizio dicembre

Cambiaghi – Lesione parziale del crociato – Rientro aprile 2025

El Azzouzi – Distorsione al ginocchio ed ernia cervicale – Rientro inizio gennaio

CAGLIARI
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Nessuno

Como, Dossena out per squalifica

COMO
SQUALIFICATI:

Dossena – 1 giornata – Salta Monza (14ª)

DIFFIDATI:

Alberto Moreno

INFORTUNATI:

Gabrielloni – Problema al polpaccio – Rientro fine novembre

Ali Jasim – Distorsione alla caviglia – Rientro inizio dicembre

Mazzitelli – Problema al polpaccio – Rientro inizio dicembre

Perrone – Versamento alla coscia – Rientro gennaio 2025

Sergi Roberto – Problema al tendine del flessore – Rientro inizio dicembre

Strefezza – Problema muscolare – Rientro inizio dicembre

Van Der Brempt – Stiramento all’adduttore – Rientro inizio dicembre

EMPOLI
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Cacace

INFORTUNATI:

Brancolini – Problema fisico – Da valutare

De Sciglio – Problema muscolare – Da valutare

Ebuehi – Lesione parziale legamento crociato – Rientro fine novembre

Fazzini – Lesione al bicipite femorale – Rientro inizio dicembre

Grassi – Trauma contusivo-distorsivo alla caviglia – Da valutare

Haas – Lesione parziale del crociato – Rientro nel 2025

Sazonov – Lesione distrattiva del crociato – Rientro aprile 2025

Zurkowski – Problema fisico – Rientro inizio dicembre

FIORENTINA
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Richardson – Lesione di secondo grado al soleo – Rientro gennaio

GENOA
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

De Winter, Vasquez

INFORTUNATI:

Ahanor – Operato al menisco interno ed esterno – Rientro marzo 2025

De Winter – Problema muscolare – Rientro fine novembre

Ekhator – Stiramento – Rientro metà dicembre

Ekuban – Problema al flessore – Rientro fine novembre

Malinovskyi – Lussazione articolare e frattura del perone – Rientro aprile 2025

HELLAS VERONA
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Belahyane, Coppola

INFORTUNATI:

Cruz – Rottura del tendine del retto femorale – Rientro fine dicembre

Duda – Lesione di primo grado al bicipite femorale destro – Rientro metà dicembre

Frese – Lesione cartilaginea al ginocchio – Rientro gennaio 2025

Fantacalcio, Acerbi

Acerb

INTER
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Acerbi – Elongazione al bicipite femorale – Rientro metà dicembre

Frattesi – Problema alla caviglia – Da valutare

Pavard – Risentimento ai flessori – Da valutare

Fantacalcio, Juventus: torna Vlahovic?

JUVENTUS
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Locatelli

INFORTUNATI:

Adzic – Lesione dell’adduttore lungo – Rientro nel 2025

Bremer – Lesione del crociato – Rientro giugno 2025

Cabal – Lesione del crociato – Rientro luglio 2025

Douglas Luiz – Problema fisico – Da valutare

Nico Gonzalez – Lesione del retto femorale – Rientro inizio dicembre

McKennie – Problema muscolare – Da valutare

Milik – Operato al menisco mediale – Rientro fine dicembre

Vlahovic – possibile rientro contro il Lecce

LAZIO
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Isaksen, Rovella

INFORTUNATI:

Castrovilli – Lesione del menisco mediale – Rientro fine novembre

Nuno Tavares – Lesione alla coscia – Rientro inizio dicembre

Romagnoli – Botta al polpaccio – Da valutare

Zaccagni – Botta al quadricipite – Da valutare

LECCE
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Banda – Frattura del malleolo – Rientro fine gennaio

Berisha – Problema muscolare – Rientro fine novembre

Bonifazi – Problema a un ginocchio – Rientro fine novembre

Burnete – Problema fisico – Da valutare

Gonzalez – Problemi cardiaci – Tempi indefiniti

Pierret – Lesione agli adduttori – Rientro fine dicembre

MILAN
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Fofana

INFORTUNATI:

Bennacer – Lesione al polpaccio – Rientro inizio dicembre

Florenzi – Operato al ginocchio – Rientro febbraio 2025

Jovic – Pubalgia – Da valutare

MONZA
SQUALIFICATI:

Izzo – 1 giornata – Salta Como (14ª)

DIFFIDATI:

Maldini

INFORTUNATI:

Cragno – Operato alla spalla – Rientro fine novembre

D’Ambrosio – Problema fisico – Da valutare

Gagliardini – Intervento al retto femorale – Tempi indefiniti

Pessina – Lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale – Rientro fine gennaio 2025

NAPOLI
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI

Mazzocchi – Lesione distrattiva del soleo – Rientro metà dicembre

PARMA
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Bernabé – Lesione al flessore – Rientro gennaio 2025

Circati – Rottura del crociato – Rientro aprile 2025

Hernani – Problema muscolare – Da valutare

Kowalski – Rottura del crociato – Rientro aprile 2025

Valenti – Problema fisico – Da valutare

Roma, Pisilli out per squalifica

ROMA
SQUALIFICATI:

Pisilli – 1 giornata – Salta Atalanta (14ª)

DIFFIDATI:

Cristante

INFORTUNATI:

Hermoso – Problema muscolare – Rientro fine novembre

Shomurodov – Lesione di primo grado all’adduttore – Rientro inizio dicembre

TORINO
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Ilic – Risentimento al flessore – Rientro fine novembre

Ilkhan – Lesione del crociato – Rientro aprile 2025

Savva – Operato al ginocchio – Rientro gennaio 2025

Schuurs – Operato al ginocchio – Rientro gennaio 2025

Zapata – Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale – Stagione finita

UDINESE
SQUALIFICATI:

Bijol – 1 giornata – Salta Genoa (14ª)

DIFFIDATI:
Giannetti, Lucca

INFORTUNATI:

Deulofeu – Operato al ginocchio – Tempi indefiniti

Payero – Elongazione ginocchio – Rientro metà dicembre

Sanchez – Lesione contusivo-distrattiva del gemello mediale – Rientro fine dicembre

VENEZIA
SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Joronen – Problema al ginocchio – Da valutare

Zampano – Frattura scomposta del quarto metacarpo della mano sinistra – Da valutare

 

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, le ultimissime sulle probabili formazioni

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla tredicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili formazioni.

Giornata numero 13 della Serie A 2024-2025 e si riparte dopo la sosta per le Nazionali. Si comincia con Hellas Verona-Inter, mentre il big match tra Milan-Juventus sarà sabato alle 18.00. Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Fantacalcio, Inter

SIMONE INZAGHI FA ENTRARE DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fantacalcio, le probabili formazioni della 13^ giornata

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-INTER
Sabato 23 novembre ore 15:00

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS
Sabato 23 novembre ore 18:00

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Yildiz. All. Motta.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ATALANTA
Sabato 23 novembre ore 20:45

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Brescianini, Lookman; Retegui. All. Gasperini

Fantacalcio, Balotelli

Fonte: profilo X Genoa, https://x.com/GenoaCFC/status/1850937222826250286/photo/2

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CAGLIARI
Domenica 24 novembre ore 12:30

GENOA (3-5-2): Leali; Vazquez, Bani, Vogliacco; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Balotelli, Pinamonti. All. Vieira.

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Gaetano; Piccoli, Lapadula. All. Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-FIORENTINA

Domenica 24 novembre ore 15:00

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Braunoder; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA
Domenica 24 novembre ore 15:00

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Tameze, Linetty, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

MONZA (4-3-2–1): Turati; Pereira, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bianco, Bondo, Pessina; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA
Domenica 24 novembre ore 18:00

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Pellegrini, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Dovbyk.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BOLOGNA
Domenica 24 novembre ore 20:45

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE
Lunedì 25 novembre ore 18:30

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Anjorin, Pezzella; Solbakken, Colombo. All. D’Aversa.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Davis. All. Runjaic.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-LECCE
Lunedì 25 novembre ore 20:45

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

LECCE (4-3-1-2): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Ramadani, Rafia, Coulibaly; Oudin; Rebic, Krstovic. All. Giampaolo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie5 mins fa

Milan, gara abbordabile contro l’Empoli? Un particolare ci dice di no

Visualizzazioni: 199 Milan, la gara contro l’Empoli di domani sera sembra all’apparenza da uno fisso, quantomeno sulla carta. Vediamo tuttavia...

Roma, Totti Roma, Totti
Notizie15 mins fa

Totti indagato, problemi con il fisco: la situazione

Visualizzazioni: 267 Stando a quanto riportato dalla stampa, l’ex capitano della Roma Francesco Totti è indagato per motivi fiscal: ecco...

conceicao juventus conceicao juventus
Serie A24 mins fa

Juventus, Conceicao è già insostituibile: Giuntoli lavora al riscatto

Visualizzazioni: 325 Francisco Conceicao è il faro in una Juventus in difficoltà: da alternativa a leader offensivo, il portoghese si...

Milan Milan
Notizie30 mins fa

Milan, Paolo Scaroni sarà ascoltato dall’Antimafia: con lui Giuseppe Marotta

Visualizzazioni: 154 Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall’Antimafia. Andiamo qui di seguito a leggerne i dettagli....

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato44 mins fa

Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso

Visualizzazioni: 525 Alla Juventus si sta pensando a un’acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per renderla possibile, servirebbe...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Notizie55 mins fa

Calciomercato Empoli, una big su Pezzella: i dettagli

Visualizzazioni: 340 L’Empoli osservato speciale del calciomercato: tra i giocatori che possono interessare c’è anche Giuseppe Pezzella. Ecco chi lo...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, per Federico Chiesa ora si può osare: rivoluzione sulle fasce in estate

Visualizzazioni: 431 Milan, la dirigenza rossonera sta studiando un piano per potere arrivare all’ex Juventus. Vediamo qui di seguito cosa...

Ungheria Ungheria
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Estero, ex primavera Milan cercato dalle big inglesi

Visualizzazioni: 391 Calciomercato Estero, Milos Kerkez, terzino ungherese classe 03′, in questa stagione con la maglia del Bournemouth ha collezionato...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, dopo Gabbia tocca a Reijnders: le cifre del nuovo contratto

Visualizzazioni: 442 Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella del centrocampista olandese...

Roma, Roma-Inter Roma, Roma-Inter
Focus2 ore fa

Il calcio è diventato uno sport per ricchi? Il confronto tra i top 5 campionati europei

Visualizzazioni: 513 È sempre un argomento centrale di tutti gli appassionati che seguono in maniera assidua il calcio: seguirlo costa...

Le Squadre

le più cliccate