I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato, Juventus e Milan su un talento della MLS

Pubblicato

il

Calciomercato, Milan molto attento a scovare giovani talenti. Nonostante i battenti siano stati chiusi a fine agosto, la dirigenza è sempre vigile sul mercato. Avrebbe infatti posato gli occhi su un giovanissimo talento di cui si parla un gran bene. Ma attenzione alla folta concorrenza.

Calciomercato, Milan e Juventus starebbero guardando negli Stati Uniti affascinati da un giovanissimo talento su cui vi sono gli occhi puntati da parte di parecchi top club europei. Il Bayern Monaco è infatti uno di quelli, sarebbero addirittura già andati a vederlo in campo. Ma andiamo per ordine. Come sappiamo la mission aziendale del club di Via Aldo Rossi è quella di scovare giovani talenti, possibilmente poco sconosciuti, per farli esplodere una volta indossata maglia rossonera. Il ruolo sempre più fondamentale e determinante, oseremmo dire anche centrale, di Moncada ne è la dimostrazione, la strada da seguire ormai è ben tracciata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spezia-Milan 1-2, Maldini e Diaz lanciano il Diavolo: le pagelle

Calciomercato, un nome dagli Usa

Il Milan ha puntato gli occhi su Ricardo Pepi, attaccante dell’Fc Dallas le cui qualità sono ormai davanti gli occhi di tutti. Il classe 2003 sta crescendo in maniera esponenziale e, nonostante la giovane età, è già dotato di una buona fisicità e di un’ottima tecnica individuale. Al momento quello rossonero è solamente un interessamento, nemmeno troppo nascosto, ma ci sarà ancora da lavorare molto sul prezzo del cartellino.

L’Fc Dallas è perfettamente consapevole di avere tra le mani un gioiellino in grado di scatenare una vera e propria asta internazionale. Non saranno di conseguenza disposti a svenderlo in considerazione anche del fatto che l’attuale contratto del ragazzo scadrà a dicembre del 2026. La valutazione attuale, stando alle richieste del club statunitense, si aggira intorno ai 25 milioni di euro, decisamente troppi, senza nulal togliere alle qualità del giocatore. Pepi finora ha disputato tre stagioni48 partite con 14 reti al suo attivo in Mls.

Calciomercato

Milan, altri contatti con la famiglia di Bondo: si valuta la situazione

Pubblicato

il

Calciomercato Milan

Milan, come scriviamo da tempo, Bondo è uno dei concreti obiettivi per gennaio. Un importante rinforzo della linea mediana. Vediamo qui di seguito la situazione.

E’ Warren Bondo il principale obiettivo per la linea mediana dei rossoneri. Sappiamo infatti che il classe 2003 francese era già attenzionato anni fa dal Milan, ma la tenera età unita al fatto che vi fossero alcuni dubbi sul carattere dello stesso avevano fatto desistere l’allora dirigenza dall’acquisto.

Le cose tuttavia sono cambiate e da settimane Geoffrey Moncada sta dialogando con la famiglia del giocatore la quale ne cura gli affari. Il dubbio non è tanto legato al passaggio, i rossoneri sembrano essere ben posizionati, ma sulla tenuta fisica siccome Bondo ha riportato un infortunio dietro la coscia contro il Bologna che è ora in fase di valutazione. Seguiranno sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, atteso Kyle Walker all’ora di pranzo

Pubblicato

il

Kyle Walker oggi al Milan

Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà in città oggi, pronto a firmare fino al 2027.

L’arrivo di Kyle Walker a Milano

Oggi è il giorno di Kyle Walker al Milan. Alle 13:00, l’esperto terzino inglese atterrerà all’aeroporto di Linate, pronto a iniziare una nuova avventura con i rossoneri. Dopo aver rifiutato una ricca offerta dall’Arabia Saudita, Walker ha scelto il Milan, segno di quanto il club italiano sia ancora una destinazione ambita per i grandi calciatori.

L’accordo prevede un prestito con opzione di acquisto dal Manchester City, una mossa strategica che permette al club milanese di rinforzare la sua difesa con un giocatore di comprovata esperienza internazionale.

Le visite mediche e la firma del contratto con il Milan

Una volta atterrato, Walker si sottoporrà alle consuete visite mediche prima di apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 2027.

Questa operazione di mercato rappresenta un importante colpo per la dirigenza rossonera, che aggiunge un tassello fondamentale alla squadra, migliorando ulteriormente una rosa già competitiva. L’acquisto di Walker non solo rinforza la linea difensiva, ma porta anche leadership e carisma nello spogliatoio, elementi essenziali per affrontare le sfide future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Ausilio: “Frattesi? Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione”

Pubblicato

il

Inter

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato in occasione del match di Champions League dei nerazzurri della situazione legata a Frattesi.

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è intervenuto per la sfida di Champions League dei nerazzurri contro lo Sparta Praga soffermandosi in particolare sul mercato e sulla vicenda riguardante Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo è al centro di diverse voci di mercato che lo vedono lontano da Milanello.

Su tutti ci sarebbe l’interesse forte della Roma, che vorrebbe far tornare a casa il centrocampista, visto il suo passato nella Primavera giallorossa.

Inter, Frattesi

DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, le parole di Ausilio

“È molto più semplice di quello che appare. Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione, di recente il mister ha fatto una verifica con tutta la squadra, come è giusto in questo periodo.

La squadra è concentrata sui tanti obiettivi: Frattesi è un giocatore importante e non ha mai manifestato l’intenzione di andare via. Squadre che si siano fatte avanti con noi in maniera diretta non ce ne sono: sappiamo che ha un agente simpatico, che è un amico ma è anche molto attivo e ha mosso qualcosa sicuramente. È diventato più un tema mediatico che tecnico: ultimamente ha giocato meno, non per scelte ma per questioni fisiche, cose non gravi ma che lo hanno messo in disparte. Pur non stando benissimo ha sempre dato la sua disponibilità: era in panchina anche di recente”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Notizie54 secondi fa

Juventus, quanto pesa la Champions sul bilancio?

Visualizzazioni: 2 Se c’è una cosa che la nuova Champions League ha insegnato alla Juventus, è che ogni singola partita...

Calciomercato Milan Calciomercato Milan
Calciomercato5 minuti fa

Milan, altri contatti con la famiglia di Bondo: si valuta la situazione

Visualizzazioni: 35 Milan, come scriviamo da tempo, Bondo è uno dei concreti obiettivi per gennaio. Un importante rinforzo della linea...

Kyle Walker oggi al Milan Kyle Walker oggi al Milan
Calciomercato10 minuti fa

Milan, atteso Kyle Walker all’ora di pranzo

Visualizzazioni: 28 Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà in città oggi,...

Inter Inter
Calciomercato21 minuti fa

Inter, Ausilio: “Frattesi? Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione”

Visualizzazioni: 23 Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato in occasione del match di Champions League dei nerazzurri della situazione...

Milan Milan
Notizie29 minuti fa

Milan, Gimenez nel post gara:”Rimango al Feyenoord? Vedremo…sono settimane cruciali”

Visualizzazioni: 70 Milan, la doppietta di ieri sera contro il Bayern Monaco potrebbe complicare ulteriormente i piani per arrivare al...

Renato veiga alla Juventus Renato veiga alla Juventus
Calciomercato30 minuti fa

Juventus, UFFICIALE: Renato Veiga in prestito

Visualizzazioni: 28 La Juventus accoglie Renato Veiga, il prestito secco del talento portoghese costerà circa 4.5 milioni di euro, incluso...

hellas verona sede hellas verona sede
Serie A40 minuti fa

Hellas Verona, la difesa è un colabrodo: record negativo e mercato fermo

Visualizzazioni: 24 Con i tre gol incassati dalla Lazio nell’ultimo turno, l’Hellas Verona ha raggiunto quota 47 e la situazione...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Champions League1 ora fa

Chiamatela zona Atletico Madrid: quanti goal dopo il 90°!

Visualizzazioni: 23 Contro il Bayer Leverkusen in Champions League, è arrivato un altro goal dopo il novantesimo per l’Atletico Madrid:...

Supercoppa Supercoppa
Champions League2 ore fa

Sparta Praga-Inter 0-1, un colpo di Lautaro per ipotecare gli ottavi | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 31 Sparta Praga-Inter 0-1, e’ sempre Lautaro a trascinare i nerazzurri al quarto posto. I nerazzurri ora hanno il...

Milan Milan
Calciomercato10 ore fa

Gimenez stende il Bayern, messaggio al Milan? “Io resto qui”

Visualizzazioni: 530 Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del Feyenoord: risposta alle...

Le Squadre

le più cliccate