Calciomercato
Calciomercato Milan, sempre forte l’interesse per il talento del Brest

Il Milan a gennaio proverà a portare in rossonero il trequartista tanto desiderato da Pioli.
Quest’estate non è riuscito ad approdare al Milan, ma a gennaio ci sono le condizioni perché ciò possa avvenire. Sembra essere questo il destino di Romain Faivre. Il giocatore del Brest, infatti, rimane un obiettivo di mercato del club rossonero.
Paolo Maldini e Ricky Massara hanno mantenuto i contatti con il Brest, club titolare del cartellino del giocatore. I francesi valutano il loro talento circa 13 milioni di euro, ma sulla formula e sulla cifra si proverà a trovare un accordo per portarlo al Milan a una cifra inferiore.
Giocatore poliedrico e che può ricoprire molti ruoli, dalla mezzala destra e sinistra al trequartista, Romain Faivre in questo inizio di stagione ha già messo a segno ben 2 gol e 3 assist. In Ligue 1 il Brest è attualmente penultimo in classifica, con appena 9 gol realizzati e cinque dei quali hanno avuto la partecipazione del francese. Una buona notizia per il Milan, che vuole portare in rossonero una valida alternativa a Brahim Diaz.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, occhi puntati su un giovane talento Uruguaiano
Calciomercato
Atalanta, Hien è il difensore più richiesto: Inter e big europee alla finestra

L’Atalanta valuta il futuro di Isak Hien, con offerte importanti che potrebbero arrivare da Italia ed Europa.
Nonostante l’errore nell’ultima sfida contro la Fiorentina persa per 1-0 dai bergamaschi, Isak Hien resta uno dei difensori più ambiti della Serie A. Il centrale svedese dell’Atalanta, arrivato dall’Hellas Verona per 9 milioni di euro, ha visto il suo valore schizzare fino ad almeno 30 milioni. Un prezzo che la famiglia Percassi non intende abbassare, salvo offerte fuori mercato.
L’Inter (e non solo) fa sul serio per Hien
L’Inter lo considera il profilo ideale per rinforzare la difesa di Inzaghi, al pari di Oumar Solet e Jaka Bijol. I nerazzurri potrebbero tentare l’inserimento di una contropartita, come Sebastiano Esposito, per convincere l’Atalanta a trattare. Ma il club bergamasco deve fare i conti anche con l’interesse delle big europee.
In particolare, Atletico Madrid e Paris Saint-Germain hanno già monitorato più volte Hien, pronti a un’offerta importante per portarlo via da Bergamo.
La prossima estate si preannuncia movimentata per la Dea, con la quasi certa partenza di Lookman e la possibilità di cedere anche Hien a fronte di un’offerta irrinunciabile. In ogni caso, l’Atalanta ha già dimostrato di sapersi rigenerare, e in caso di addio dello svedese, la dirigenza è pronta a trovare un degno sostituto sul mercato.
Calciomercato
Pedri: “Non mi sono mai goduto così tanto il calcio prima d’ora. Sono al top della mia carriera”.

Pedri, il giovane talento del Barcellona, dichiara di non essersi mai divertito tanto a giocare a calcio come adesso.
Pedri, il centrocampista del Barcellona, sta vivendo il momento migliore della sua carriera. In una recente intervista, il giovane talento spagnolo ha espresso la sua gioia nel giocare a calcio, affermando di non essersi mai divertito tanto come in questo periodo. Le sue prestazioni in campo lo stanno confermando come uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico internazionale.
Una stagione da incorniciare per Pedri
Le parole di Pedri riflettono il suo stato di forma eccezionale, che si traduce in prestazioni brillanti e decisive per il Barcellona. La sua capacità di gestire il gioco e la visione tattica lo rendono un elemento imprescindibile nella squadra catalana. I tifosi e gli esperti del settore continuano a elogiarlo, prevedendo per lui un futuro radioso nel mondo del calcio.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
❤️✨ Pedri: “I’ve never enjoyed playing football this much before, to be fair”.
“I’m in the best form of my career”. pic.twitter.com/n9q59V7TLa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 3, 2025
Calciomercato
Como, si lavora per trattenere Nico Paz ma il Real Madrid ha tempo fino a Luglio

Il Como insiste con il Real Madrid per mantenere Nico Paz per un’altra stagione, ma i Blancos hanno una clausola di riacquisto attiva.
Il Como è determinato a mantenere Nico Paz per un’altra stagione, ma il futuro del talento è ancora appeso a un filo. Secondo le ultime indiscrezioni, la società lombarda sta facendo pressione sul Real Madrid per trattenere il giovane talento argentino. Il Real Madrid, tuttavia, ha inserito una clausola di riacquisto nel contratto di Paz, valida fino al 15 luglio di quest’anno. Questa situazione pone il Como in una posizione di attesa, nonostante la volontà di consolidare il rapporto con il calciatore.
La strategia del Como per il calciomercato
La strategia del Como nel calciomercato si sta rivelando audace. Mantenere un giocatore come Nico Paz potrebbe rappresentare un’importante carta vincente per la prossima stagione. La dirigenza è consapevole del valore aggiunto che il centrocampista può portare alla squadra, ma dovrà fare i conti con le decisioni del Real Madrid. La presenza di una clausola di riacquisto pone un’ulteriore sfida per il club, che spera di convincere il Real Madrid a rinunciare al diritto di riacquisto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Como are pushing with #RealMadrid to try to keep Nico #Paz for another season. Blancos have a buyback clause valid until July 15 for this year. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 2, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A5 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie3 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato16 ore fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie21 ore fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Serie A5 giorni fa
Serie A: qual è il centrocampista migliore di ogni squadra?