I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, si punta sul grande sgarbo alla Fiorentina

Pubblicato

il

Mercato Juve

La Juventus vuole portare a Torino una prima punta di valore e che possa portare 15-20 gol a stagione.

Rinnovo in stallo

Non è ancora arrivata la fumata bianca per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L’argentino della Juventus è fermo alla sua richiesta iniziale con un ingaggio da 12 milioni di euro, cifra che i bianconeri non vogliono spendere per lui. Da qui si è arrivati allo stallo attuale, con la situazione sempre più difficile da sbloccare.

Obiettivo Viola

A prescindere dal futuro di Dybala, però, la Juventus non si ferma nel lavoro sotterraneo per provare il colpo in attacco la prossima stagione. Il sogno di Agnelli e Nedved, non è un mistero, si chiama Dusan Vlahovic. Già la scorsa estate i bianconeri hanno valutato un possibile ingaggio, ma non se ne è potuto fare nulla, anche per dare la priorità alla sistemazione del centrocampo con l’arrivo di Manuel Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, tre candidati per il centrocampo del futuro

Fiorentina

Gol cercasi

A prescindere dalla situazione di Alvaro Morata, il cui riscatto sarà valutato a fine stagione, la Juventus è determinata a portare nella Torino bianconera un attaccante che possa “ereditare” i gol di Cristiano Ronaldo, e il serbo sembra corrispondere al profilo perfetto.

La clausola

Le trattative per il rinnovo di contratto di Vlahovic con la Fiorentina sono in stallo, ma non è escluso che alla fine possa arrivare la fumata bianca. Tutto ciò, però, sarebbe solo il preludio di un passaggio del giocatore alla Juventus nella prossima stagione. Vlahovic, infatti, andrebbe a firmare un rinnovo con clausola rescissoria alla portata della Signora, che potrebbe pagare in una unica soluzione o con dilazione di pagamento in più esercizi.

Rinnovo con futuro in bianconero

Ovviamente questo scenario diventerebbe reale solo nel caso in cui tutti i tasselli si posizionassero al loro posto, con la Fiorentina che garantirebbe al giocatore una uscita di scena senza creare danni economici al club e scongiurando il pericolo di un addio a parametro zero con direzione Juventus.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Como, proposta “indecente” a Matic: i dettagli

Pubblicato

il

Como, la proposta a Nemanja Matic

Il Como offre un contratto fino al 2026 a Nemanja Matic, che potrebbe lasciare l’Olympique Lione per riunirsi con l’amico Fabregas.

Un legame speciale tra Matic e Fabregas

Il Como ha fatto un’offerta importante per Nemanja Matic, proponendo al centrocampista serbo un contratto fino al 2026. Questa mossa potrebbe segnare un’importante svolta nella carriera di Matic, attualmente in forza all’Olympique Lione.

Il legame tra Matic e l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, è di vecchia data, risalente ai tempi in cui entrambi militavano nel Chelsea. Questa amicizia potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella decisione del serbo di trasferirsi nel club italiano.

Le prospettive per il Como

L’arrivo di un giocatore dell’esperienza di Matic potrebbe rappresentare un grande passo avanti per il Como. La società sta cercando di costruire una squadra competitiva e l’ingaggio di Matic, noto per la sua abilità e leadership a centrocampo, potrebbe essere un tassello fondamentale.

I tifosi del Como sono entusiasti all’idea di vedere un giocatore di questo calibro indossare la maglia del loro club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United: Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale

Pubblicato

il

Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale ad Anfield contro il Liverpool, regalando emozioni ai tifosi del Manchester United.

Un Gol Memorabile per Martínez

Il difensore argentino Lisandro Martínez ha segnato il suo primo gol della stagione in una partita intensa contro il Liverpool ad Anfield. Questo gol non solo ha messo in evidenza le sue capacità offensive, ma ha anche contribuito a consolidare la sua reputazione come uno dei giocatori più versatili della Premier League. Il Manchester United, grazie a questo momento decisivo, ha dimostrato una volta di più la sua ambizione di competere ai massimi livelli del campionato.

Reazioni e Impatto sul Calciomercato

L’impressionante prestazione di Martínez non è passata inosservata e ha attirato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli esperti di mercato. Molti si chiedono se questo sia solo l’inizio di una stagione straordinaria per il difensore, con potenziali sviluppi anche sul fronte delle trattative di mercato. Le prestazioni dei singoli giocatori possono infatti influenzare significativamente le strategie di acquisizione dei club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, lui ha firmato per 6 milioni: i dettagli

Pubblicato

il

Serie A, calciomercato

Il Parma si prepara ad accogliere Mathias Fjørtoft Løvik, giovane talento norvegese, con un trasferimento dal Molde per 6 milioni di euro.

Mathias Fjørtoft Løvik, un nuovo rinforzo per i gialloblu

Il Parma si appresta a ufficializzare l’arrivo di Mathias Fjørtoft Løvik, promettente calciatore norvegese proveniente dal Molde.

Il giovane talento, classe 2003, ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni eccellenti nel campionato norvegese. Con un contratto che verrà firmato nelle prossime ore, il centrocampista è pronto a vestire la maglia gialloblu.

Il trasferimento, confermato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, prevede un costo di 6 milioni di euro per il club emiliano.

Questa operazione rappresenta un investimento significativo per il Parma, che punta a rinforzare la rosa con giovani di prospettiva in vista dei futuri impegni stagionali.

Il Futuro del Parma: giovani talenti e ambizioni di crescita

L’arrivo di Løvik al Parma si inserisce in una strategia più ampia del club, orientata verso l’acquisizione di giovani talenti con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

Il centrocampista norvegese, noto per la sua versatilità e capacità di gioco, è visto come un tassello importante per il futuro del club.

Il Parma, con questa mossa di mercato, dimostra la volontà di investire in giocatori che possano crescere e contribuire al progetto a lungo termine della società.

Restano da vedere le prossime mosse della dirigenza, ma l’acquisto di Løvik è certamente un segnale positivo per i tifosi e per il calcio italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como, la proposta a Nemanja Matic Como, la proposta a Nemanja Matic
Calciomercato5 mins fa

Como, proposta “indecente” a Matic: i dettagli

Visualizzazioni: 26 Il Como offre un contratto fino al 2026 a Nemanja Matic, che potrebbe lasciare l’Olympique Lione per riunirsi...

Calciomercato9 mins fa

Manchester United: Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale

Visualizzazioni: 21 Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale ad Anfield contro il Liverpool, regalando emozioni ai tifosi del...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato11 mins fa

Parma, lui ha firmato per 6 milioni: i dettagli

Visualizzazioni: 22 Il Parma si prepara ad accogliere Mathias Fjørtoft Løvik, giovane talento norvegese, con un trasferimento dal Molde per...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato15 mins fa

Juventus, richieste per un blaugrana. Il Barça temporeggia

Visualizzazioni: 30 La Juventus ha avviato contatti per Ronald Araujo, difensore del Barcellona, mentre i catalani valutano le offerte dopo...

Calciomercato19 mins fa

Manchester United, continua la ricerca del terzino sinistro: Dorgu resta l’obiettivo numero 1

Visualizzazioni: 26 Manchester United e Napoli si contendono il giovane talento danese Patrick Dorgu, mentre i Red Devils valutano anche...

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Supercoppa Italiana30 mins fa

Inter, black out e cerotti: lnzaghi ha un problema chiamato difesa

Visualizzazioni: 63 Inter, anche ieri sera e’ arrivato un infortunio per i nerazzurri. La difesa, inoltre, e’ tornata a prendere...

Milan Milan
Notizie40 mins fa

Milan, Ibrahimovic parla da poliziotto buono:” Con Conceicao ho fatto un passo indietro”

Visualizzazioni: 82 Milan, nell’immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra cui quello del...

Salernitana Salernitana
Calciomercato49 mins fa

Salernitana, arriva il primo rinforzo in attacco: chiusura in vista con il Como

Visualizzazioni: 52 Salernitana, il club campano e’ a un passo dal primo innesto del mercato invernale. Vediamo qui di seguito...

Milan Milan
Calciomercato59 mins fa

Milan, Ibrahimovic spinge per Rashford: nuovi contatti e vecchie difficoltà

Visualizzazioni: 144 Milan, la notizia non è di certo nuova, tuttavia sono previsti nuovi contatti con la dirigenza del Manchester...

Calciomercato1 ora fa

Ibrahimovic: “Vincere queste coppe è essenziale per la storia del Milan”

Visualizzazioni: 65 Zlatan Ibrahimovic ha segnato un nuovo capitolo nella storia del Milan, commentando il trionfo in Supercoppa Italiana contro...

Le Squadre

le più cliccate