I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, Laporta cerca fondi per piazzare due colpi

Pubblicato

il

Calciomercato Barcellona

Il presidente del Barcellona attende notizie positive sull’entrata di liquidità per operare sul mercato in entrata.

Continua il periodo economicamente negativo per il Barcellona. Con la crisi di gioco e di identità ormai certificata, con relative discussioni sul futuro del tecnico Ronald Koeman, infatti, non si alleggerisce nemmeno la questione finanziaria.

Il presidente del Barcellona Johan Laporta, infatti,  è alla ricerca di liquidità per poter operare sul mercato in entrata a gennaio. La priorità, in questo caso, è il reparto d’attacco, dove la situazione si è fatta difficile dopo il duro infortunio patito da Martin Braithwaite.

In attesa del rientro di Sergio Aguero, infatti, il Barcellona starebbe monitorando la situazione di Dani Olmo, attualmente al Lipsia ed ex canterano dei blaugrana, ai quali è stato accostato già in estate. L’altre nome, infine, su cui si sta lavorando è Raheem Sterling del Manchester City. L’inglese, con il passare delle stagioni, ha perso posizioni nella gerarchia delle priorità di Pep Guardiola.

A rivelare la notizia è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La redazione di Calcio Style dona la maglia di CR7 ai bimbi del reparto pediatrico Nadia Toffa di Taranto

Calciomercato

Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?

Pubblicato

il

Milan

Milan, la notizia riferita dai colleghi di Fichajes.net è di quella che fa brillare gli occhi ai tifosi rossoneri decisamente delusi per la partenza del loro beniamino. Ma potrebbe quindi tornare? Qui di seguito i dettagli.

E’ un tema molto caldo sul quale noi di Calcio Style avevamo scritto in esclusiva qualche settimana fa (questo il link). La notizia ha trovato conferma ed è stata arricchita con altre informazioni arrivate nel frattempo anche ai colleghi di Fichajes.net.

Il Milan ha quindi messo nei propri radar il ritorno di Sandro Tonali, forte centrocampista passato al Newcastle nel 2022 per una cifra vicina ai 70 milioni di euro.

Per le note traversie che conosciamo, il classe 2000 non ha avuto modo di giocare la passata stagione, ma il malcontento è crescente anche durante l’attuale. Tanto da avere spinto lo stesso giocatore a guardarsi intorno, con il sogno Milan sempre nel primo cassetto.

Milan

Il ritorno in rossonero è tutt’altro che semplice o scontato. Ovviamente i Magpies non intendono monetizzare una cospicua minusvalenza, ma al contempo sono perfettamente consapevoli che sarà impossibile rivendere il giocatore a quelle cifre.

Il Milan ha però necessità di un rinforzo di qualità a gennaio e la proposta potrebbe essere quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Oppure con diritto, cosa che a nostro parere non sarebbe vista troppo con favore dal club inglese.

Se son rose fioriranno, ma l’amore tra Tonali e il Milan è mai terminato.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, un importante retroscena su Bouaddi: il giovane che paragonano a Rabiot

Pubblicato

il

Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo qui di seguito un curioso, quanto importante retroscena.

E’ Ayyoub Bouaddi il giocatore che sta catturando le attenzioni di Milan Juventus.

Classe 2007, viene già paragonato per caratteristiche ad Adrien Rabiot. Si tratta di un mediano in grado di giocare senza troppi problemi anche come mezzala.

Il centrale francese ha un contratto con il Lille in scadenza al 30 giugno 2027 ed il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni.

Il retroscena che potrebbe influire sulla scelta del giocatore stesso è che è stato lanciato in Ligue 1 proprio da Paulo Fonseca quando allenava il club francese. Particolare non di poco conto quando si tratta di giocatori giovani che, soprattutto all’inizio, hanno bisogno di sentirsi protetti, talvolta coccolati.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Spezia: rinnova un centrocampista

Pubblicato

il

Ufficiale Spezia, il club ligure annuncia attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto del centrocampista Cassata: i dettagli.

Questo il comunicato con cui gli aquilotti comunicano il rinnovo di Cassata, centrocampista nativo di Sarzana, in provincia di La Spezia

Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Francesco Cassata alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027.

Spezzino doc, Cassata incarna alla perfezione i valori delle maglia bianca, per la quale ha dimostrato fin dal primo istante un grande attaccamento perchè i colori delle Aquile rappresentano per lui “un’emozione fortissima e bellissima“, nonchè “una spinta per dare sempre qualcosa di più, in ogni attimo, sia in allenamento che in partita“.

Tornato nella scorsa stagione in riva al Golfo dei Poeti, dove tutto era iniziato da giovanissimo, Cassata è diventato subito una colonna portante delle Aquile di mister D’Angelo, contribuendo in maniera importante all’ottenimento della salvezza al termine della stagione 2023/2024 e all’ottima partenza nel campionato attuale.

Determinato, carismatico e sempre pronto al sacrificio, Francesco Cassata rappresenta un esempio dentro e fuori dal campo per tutti coloro che vestono e ambiscono a indossare la maglia bianca, una vera e propria seconda pelle per il centrocampista spezzino.

Spezia Calcio e Francesco Cassata: un binomio saldo ed efficace, che andrà avanti ancora a lungo!

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Serie A6 minuti fa

Cagliari, Nicola: “Dobbiamo migliorare le capacità nel concretizzare, con il Milan ci vorrà umiltà”

Visualizzazioni: 4 L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il...

Apoel-Fiorentina Apoel-Fiorentina
Conference League12 minuti fa

Apoel-Fiorentina 2-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 34 Allo Stadio NEO GSP l’Apoel di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per...

Milan Milan
Calciomercato16 minuti fa

Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?

Visualizzazioni: 274 Milan, la notizia riferita dai colleghi di Fichajes.net è di quella che fa brillare gli occhi ai tifosi rossoneri decisamente...

Video16 minuti fa

Genoa-Como 1-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 76 A Marassi il Genoa di Alberto Gilardino ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per l’undicesima...

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Video23 minuti fa

Thiago Motta, conferenza stampa pre Juventus-Torino – VIDEO

Visualizzazioni: 153 Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Torino, ha presentato ai media...

Juventus Juventus
Serie A26 minuti fa

Juventus, Motta: “Il derby partita speciale. Domani non ci sarà Douglas Luiz”

Visualizzazioni: 220 Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole, in programma...

Parma-Genoa, Pecchia Parma-Genoa, Pecchia
Serie A31 minuti fa

Parma, Pecchia: “Il Venezia è in buon momento. La sconfitta col Genoa brucia”

Visualizzazioni: 147 Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro il...

Mondiali Mondiali
Esteri46 minuti fa

Perù, scoppia lo scandalo: arrestato il presidente Lozano

Visualizzazioni: 29 Estero, Augustin Lozano, è l’attuale presidente della federazione calcistica del Perù dalla sua nomina del dicembre 2018. Nelle...

Sala Sala
Serie A1 ora fa

Serie A, media spettatori: sorprese in top 10

Visualizzazioni: 478 Transfermarkt ha pubblicato un report sulla media spettatori in Serie A fino all’11° giornata. Oltre ai soliti stadi,...

Napoli, Lukaku Napoli, Lukaku
Nations League1 ora fa

Belgio, i convocati per la Nations League: c’è Lukaku

Visualizzazioni: 146 Il ct del Belgio Domenico Tedesco ha diramato la lista dei convocati per le prossime partite di Nations...

Le Squadre

le più cliccate