Calciomercato
Inter, parametro zero per la difesa

L’ Inter sta pensando già al futuro, con l’addio di Kolarov e D’Ambrosio e il futuro incerto di De Vrij, si valuta un giovane difensore della Bundesliga.
Queste situazioni contrattuali fanno si che la squadra nerazzurra debba pensare a qualche alternativa per la difesa visto che tra titolari e riserve l’anno prossimo potrebbe rimanere a corto di uomini.
Proprio per questo motivo Marotta sarebbe pronto a preparare il suo ennesimo colpo a parametro zero, il giocatore che avrebbe puntato la dirigenza sarebbe in scadenza di contratto con una squadra della Bundesliga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter, il Newcastle si inserisce per Brozovic: le ultime
Inter, occhi puntati su Ginter
Il nuovo profilo che sta valutando in queste ultime ore la dirigenza nerazzurra è Matthias Ginter, centrale classe 1994 del Borussia Moenchengladbach.
Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e la società tedesca non sembra intenzionata a rinnovare il contratto con il difensore della nazionale tedesca.
l’Inter sembra essere in vantaggio in questo momento visto gli ottimi rapporti con la International Sports Management,
La società di procuratori con la quale è stato chiusa la trattativa per l’approdo in nerazzurro di Hakan Calhanoglu, potrebbero agevolare l’affare.
I nerrazzurri però devono fare attenzioni ad altri due pretendenti visto che Ginter piace anche al Bayern Monaco e Tottenham.
Calciomercato
La Roma si vuole tenere stretto Koné, ma occhio al Dortmund

Roma, acquistato la scorsa estate per 18 milioni, oggi il centrocampista francese ne vale almeno il doppio. Borussia Dortmund e Premier League lo corteggiano…
La Capitale si prepara a una delle sfide più delicate della stagione. Alle 18 all’Olimpico va in scena Roma-Fiorentina, la prima di quattro partite fondamentali che possono indirizzare il futuro dei giallorossi in campionato e non solo. Ma mentre José Mourinho prepara il campo, fuori dalle linee bianche è già iniziato un altro tipo di partita: quella del calciomercato.
Tra i protagonisti più chiacchierati c’è Manu Koné, centrocampista francese classe 2001, arrivato la scorsa estate dal Borussia Mönchengladbach per 18 milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a giugno. Un investimento importante, ma che oggi sembra già un capolavoro dirigenziale considerando il fatto che il suo valore è salito vertiginosamente e, secondo le stime attuali, si aggira attorno ai 35-40 milioni di euro.

MANU KONE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Roma, il mercato di Koné
In pochi mesi, infatti, Koné si è preso la Roma e il cuore dei tifosi, diventando un punto fermo del centrocampo e uno degli uomini più affidabili della rosa. Tuttavia, il suo rendimento non è passato inosservato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, anche il Borussia Dortmund lo avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione. E non solo, poiché anche alcuni club di Premier League avrebbero già fatto dei sondaggi informali.
Nonostante le pressioni esterne, la Roma non ha intenzione di cedere il proprio talento. Koné, insieme al portiere Mile Svilar, è ritenuto incedibile dalla dirigenza. Il progetto giallorosso punta a crescere intorno a una spina dorsale giovane e solida, e l’ex Gladbach rappresenta uno dei pilastri su cui costruire il futuro.
Calciomercato
Fenerbahçe in trattative per trattenere Skriniar

Il Fenerbahçe punta su Milan Skriniar: trattative aperte per il difensore del PSG.
Il Fenerbahçe, uno dei club più prestigiosi della Turchia, sta cercando di rinforzare la propria difesa con un acquisto di grande rilievo. I dirigenti del club hanno avviato le trattative per assicurarsi Milan Skriniar, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Questo potenziale trasferimento rappresenta un obiettivo ambizioso per la squadra turca, che vuole consolidare la propria posizione in campionato e in Europa.
Le trattative con il PSG per Skriniar
La dirigenza del Fenerbahçe ha già iniziato i colloqui con il PSG per discutere i termini del possibile trasferimento del difensore slovacco. Skriniar, noto per le sue doti difensive e la sua esperienza internazionale, potrebbe rappresentare un rinforzo significativo per la squadra guidata da Ismail Kartal. Sebbene le trattative siano ancora in fase iniziale, c’è ottimismo da entrambe le parti per raggiungere un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Calciomercato
Fiorentina, Comuzzo pronto al rinnovo fino al 2030: i dettagli

Il giovane talento Pietro Comuzzo firmerà un nuovo contratto con la Fiorentina fino al 2030, con un aumento salariale.
Pietro Comuzzo, promettente difensore centrale italiano, è pronto per siglare un nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina fino a giugno 2030. La decisione di prolungare il suo impegno con il club viola arriva con un significativo aumento di stipendio, riflettendo la fiducia della società nelle sue capacità e nel suo potenziale.
Il rinnovo del contratto di Comuzzo non è solo una buona notizia per i tifosi della Fiorentina, ma anche un segnale di continuità e stabilità per il club. Con questa mossa, la Fiorentina dimostra di voler investire sui giovani talenti italiani, assicurandosi che uno dei suoi gioielli più brillanti resti sotto la sua ala protettrice per molti anni a venire. Tutti i dettagli sono pronti per essere ufficializzati a breve.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚜️ Italian talented centre back Pietro Comuzzo, set to sign new deal at Fiorentina until June 2030 with salary increased.
All set to be sealed soon. pic.twitter.com/PXEVEBHmBK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 4, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, un’opportunità di mercato difficile da non cogliere: i dialoghi col Real Madrid
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A4 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, Simonelli annuncia le date della 36° giornata
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 26° turno
-
Champions League3 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata