I nostri Social

Serie A

Fiorentina, Castrovilli ancora fuori: la situazione

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina, si allungano i tempi di recupero di Castrovilli dopo l’infortunio subito a Genoa a metà settembre. Si prevede il rientro a novembre.

Castrovilli non sarà a disposizione di mister Italiano ancora per un po’ di tempo: secondo quanto riporta Radio Bruno, infatti, il numero 10 tornerà ad allenarsi non prima della fine del mese e per questo sarà a disposizione del mister dal mese di novembre. Un infortunio che si sta rivelando piuttosto pesante per il dieci viola. Era la metà del primo tempo della sfida di Marassi il 18 settembre scorso, quando complice il terreno scivoloso rovinò pesantemente contro il palo della porta difesa da Sirigu.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, pazza idea: scambio con il Torino

Fiorentina, la difesa social della fidanzata di Castrovilli

Fiorentina

Ieri via social è intervenuta anche la fidanzata di Castrovilli a mettere a tacere le insinuazioni di qualche tifoso sulla reale entità dell’infortunio, che per forza non poteva essere di poco conto, visto che il giocatore fu trattenuto tre giorni in osservazione in ospedale a Genova in seguito all’infortunio.

Queste le parole di Rachele Risaliti: Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!“, specificando come il centrocampista viola avesse riportato delle emoraggie interne.

Serie A

Genoa-Milan 1-2, colpo esterno rossonero a Marassi

Pubblicato

il

Genoa-Milan

Il posticipo della 35° giornata della Serie A Genoa-Milan finisce 1-2: decisivo un autogol di Frendrup, che consente i rossoneri di sbancare Marassi.

Il posticipo della 35° giornata della Serie A Genoa-Milan finisce 1-2, tutto nella ripresa: vantaggio dei grifoni con Vitinha, i rossoneri ribaltano e portano casa i risultato con una rete di Leao e un autogol di Frendrup.

Genoa-Milan finisce con il risultato di 1-2, importante successo esterno dei rossoneri, il secondo di fila, decide un autorete di Frendrup

Genoa-Milan, 

Il posticipo della 35° giornata della Serie A Genoa-Milan finisce con il risultato di tutto nella ripresa: vantaggio dei grifoni con Vitinha, i rossoneri ribaltano e portano casa i risultato con una rete di Leao e un autogol di Frendrup. Vittoria esterna importante per il Milan, il secondo di fila dopo quello ottenuto a Venezia.

Dopo 8 minuti di gioco la prima azione è del Genoa : Cuffy tenta la conclusione, ma Maignan si tiene pronto bloccare. Al 12′ minuto prima azione rossonera, con Pulisic che rimette per Jovic, però la difesa dei grifoni salvano i calcio d’angolo. Al 16′ minuto Theo Hernandez tenta la conclusione da lontano, ma conclusione si perde sul fondo. Di nuovo Theo Hernandez tenta di nuovo la conclusione al 38′ minuto, ma Leali si fa trovare pronto. Al 41′ minuto il Milan è vicino al vantaggio, con Pulisic che si trova a tu per tu con Leali, il portiere genoano salva la porta con un grande intervento. Finisce qui il primo tempo.

Il secondo tempo inizia con un tentativo di conclusione su punizione di Theo Hernandez al 57′ minuto, con Leali che blocca senza problemi. Ma al 61′ minuto il Genoa passa in vantaggio: Vitinha appena entrato da due minuti, con un piatto a volo fa secco Maignan. Al 76′ minuto arriva il pareggio del Milan: Gimenez sul filo del fuorigioco crossa nel mezzo dove Leao si trova pronto per calciare battendo Leali. Appena il tempo di rimettere in gioco ed arriva il vantaggio rossonero:  Loftus-Cheek mette una palla nel mezzo dove Frendrup devia sfortunatamente  nella propria porta.

Poi dopo 5 minuti di recupero l’arbitro Collu fischia la fine, che sancisce la seconda vittoria rossonera di fila in trasferta. Migliori in campo Leao, che è stato l’autore delle rete del pareggio rossonero, e Loftus Cheek che ha propiziato l’autore di Frendrup che da i 3 punti ai rossoneri.

Continua a leggere

Serie A

Genoa-Milan 1-2, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

Pubblicato

il

Genoa-Milan

I voti ai protagonisti dell’incontro tra Genoa-Milan, valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A: ecco il report del match e le pagelle.

Il tabellino

Genoa-Milan 1-2 (61′ Vitinha, 76′ Leao, 77′ aut. Frendrup)

Ammoniti: Pavlovic (M) Thorsby (G) Loftus Cheek (M) Leao (M) Gabbia (M) Joao Felix (M)

La cronaca del match

I rossoneri di Conceiçao non sono brillantissimi e la partita vive sul filo dell’equilibrio per i primi 45’ con Maignan e Leali protagonisti in un paio di circostanze. Fofana va ko al 28’ ed entra Leao. Nella ripresa, Vieira inserisce Vitinha che al primo pallone toccato fa 1-0. I rossoneri reagiscono. Entra Gimenez che serve l’assist del pari per Leao. Un solo minuto più tardi, Frendrup devia sfortunatamente nella propria porta. Il Milan gestisce, vince e sale a 57 punti, a –2 dalla Fiorentina.

Di seguito le pagelle con i voti ai protagonisti.

Genoa-Milan

Genoa-Milan, le pagelle

GENOA (4-2-3-1): Leali 6; Sabelli 6 (Zanoli 6), De Winter 6, Vasquez 6, Martin 6.5; Frendrup 5.5 , Masini 6; Nortin Cuffy 5.5 (Ekhator sv), Messias 6.5 (Vitinha 7), Thorsby 6 (Ahanor 5.5); Pinamonti 5.5. All. Vieira 6.

MILAN (3-4-2-1): Maignan 7; Tomori 6 (Walker sv), Gabbia 6, Pavlovic 5.5; Jimenez 5.5 (Joao Felix 6.5), Fofana 6 (Leao 7), Reijnders 6, Theo Hernandez 6; Pulisic 5.5 (Musah sv), Loftus Cheek 5.5; Jovic 5.5 (Gimenez 6.5). All. Conceiçao 7

Continua a leggere

Serie A

Empoli, piove sul bagnato: contro il Parma la resa dei conti

Pubblicato

il

Empoli

In casa Empoli il clima non è dei migliori. La sconfitta con la Lazio ha negato l’ennesima possibilità di sfruttare il fattore campo e il baratro si avvicina.

Gli azzurri ce la stanno mettendo tutta per tornare fuori dalla zona retrocessione ma ogni tentativo sembra essere vano. Contro i biancocelesti è bastato un gol dopo nemmeno 1′ di gioco.

Empoli, ultima grande occasione: col Parma è dentro o fuori

Nonostante la semifinale di Coppa Italia poi persa contro il Bologna, la stagione dell’Empoli è completamente da dimenticare: 4 vittorie in totale tra cui solo fra le mura amiche. Un rendimento decisamente negativo che D’Aversa vuole modificare in queste ultime partite, quella col Parma nello specifico rappresenta praticamente un’ultima spiaggia.

Una rosa forte e un mercato piuttosto ricco hanno caratterizzato l’inizio di stagione dei toscani che però non sono mai stati in grado di ingranare la marcia. Sebastiano Esposito Lorenzo Colombo su tutti dovevano rappresentare la coppia che avrebbe dovuto portare i gol ma così non è stato.

Serie A empoli

ESULTANZA EMPOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La vittoria manca da inizio dicembre (1-4 in casa dell’Hellas Verona) e la situazione sembra precipitare ogni giornata che passa. I 25 punti ora significano retrocessione diretta dato che il Venezia ha messo insieme una serie di risultati positivi ed è addirittura riuscito nel sorpasso, proprio ai danni del club di Corsi.

Il match casalingo in programma sabato 10 maggio alle 20:45 rappresenta dunque l’ultima spiaggia per conquistare i 3 punti necessari per uscire dalla zona retrocessione e mettere una pezza su una stagione da dimenticare.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa-Milan Genoa-Milan
Serie A7 minuti fa

Genoa-Milan 1-2, colpo esterno rossonero a Marassi

Visualizzazioni: 62 Il posticipo della 35° giornata della Serie A Genoa-Milan finisce 1-2: decisivo un autogol di Frendrup, che consente...

Genoa-Milan Genoa-Milan
Serie A32 minuti fa

Genoa-Milan 1-2, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

Visualizzazioni: 115 I voti ai protagonisti dell’incontro tra Genoa-Milan, valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A: ecco...

Empoli Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, piove sul bagnato: contro il Parma la resa dei conti

Visualizzazioni: 48 In casa Empoli il clima non è dei migliori. La sconfitta con la Lazio ha negato l’ennesima possibilità...

Milan, Fofana Milan, Fofana
Serie A1 ora fa

Milan, infortunio per Fofana: Coppa Italia a rischio?

Visualizzazioni: 121 Infortunio per il centrocampista del Milan, Youssouf Fofana, contro il Genoa. Il francese ha dovuto lasciare il campo...

Empoli-Venezia Empoli-Venezia
Serie A2 ore fa

Venezia, il miracolo è possibile: le combinazioni

Visualizzazioni: 51 Il Venezia ha strappato un altro punto importantissimo in chiave salvezza contro il Torino. Nel weekend arriverà la...

Milan, Conceicao Milan, Conceicao
Serie A2 ore fa

Milan, Moncada: “Fiducia in Conceiçao, la Coppa Italia non inciderà sul suo futuro”

Visualizzazioni: 123 Il futuro di Sergio Conceição al Milan non dipende dalla Coppa Italia. Il DT Moncada conferma la fiducia...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Chiesa, campione d’Italia e Inghilterra dal futuro incerto

Visualizzazioni: 137 Con la presenza di ieri contro il Chelsea, Federico Chiesa ha raggiunto il numero minimo di apparizioni per...

Italia, Arsenal, Flamengo Italia, Arsenal, Flamengo
Calciomercato2 ore fa

Jorginho pronto a trasferirsi al Flamengo a parametro zero

Visualizzazioni: 73 Jorginho pronto a unirsi al Flamengo a parametro zero, accordo fino al 2028! Il centrocampista lascerà l’Arsenal a...

allianz stadium allianz stadium
Notizie2 ore fa

Juventus Museum ed Allianz Stadium: incrementano le visite

Visualizzazioni: 110 Il rinnovamento in casa Juventus sta portando a raccogliere i frutti di questo investimento. Le visite allo stadio...

serie c Triestina serie c Triestina
Serie C2 ore fa

Ascoli, il DS Sforzini potrebbe lasciare: due club su di lui

Visualizzazioni: 88 Nando Sforzini nel mirino di altri due club di Serie C: avviati i primi contatti per il direttore...

Le Squadre

le più cliccate