Serie A
Juventus-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla
Dopo il pareggio nel derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus affronta il Sassuolo per rimanere nei piani alti della classifica.
Nella decima giornata di campionato la Juve torna davanti ai propri tifosi dopo il pareggio di Milano, contro il Sassuolo. Un 1-1 agguantato all’ultimo per i bianconeri, in una partita in cui non tutte le scelte del tecnico livornese hanno convinto. Reduci da una vittoria invece i neroverdi di Dionisi, ma con la Juve il loro score è pessimo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Juventus, Cherubini e quelle missioni per due top player
Qui Juventus
A Torino arriva il Sassuolo di Dionisi nel turno infrasettimanale che con sé porta qualche necessaria rotazione di giocatori. Davanti a uno fra Szczesny e Perin torna De Ligt a comporre la coppia centrale di difesa assieme a Bonucci e con i ballottaggi sugli esterni che vedono Cuadrado e Alex Sandro favoriti su Danilo e De Sciglio. Scalpita per la prima da titolare Arthur che si gioca il posto con Bentancur nel quartetto con Chiesa a destra, Locatelli e uno fra Rabiot (in ripresa dopo la guarigione dal COVID-19) e McKennie a sinistra. In attacco verso una maglia da titolare Dybala con Kaio Jorge che insidia Morata nel ruolo di centravanti.
Qui Sassuolo
Dionisi potrebbe cambiare almeno 3-4 elementi dopo la vittoria con il Venezia, per naturale turnover con possibile passaggio al 4-3-3 invece del solito 4-2-3-1, dipenderà dalla posizione di Traore. In porta Consigli, sulle fasce ballottaggi Muldur-Toljan e Kyriakopoulos-Rogerio con i primi in leggero vantaggio sui secondi. In mezzo Ferrari va verso la decima da titolare consecutiva, da valutare le condizioni di Chiriches che potrebbe lasciare al posto ad Ayhan. A centrocampo Maxime Lopez e Frattesi ancora avanti sulla concorrenza. In avanti, se non dovessero recuperare Djuricic e Boga, spazio a Berardi, Raspadori, Traore (in caso di mediana a tre potrebbe esserci l’arretramento dell’ivoriano) con Defrel che potrebbe soffiare il posto a Scamacca.
Arbitro
Sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata a dirigere la partita valida per la 10a giornata di Serie A tra Juventus e Sassuolo, in programma mercoledì alle 18, 30. I due assistenti saranno Bottegoni e Ross, mentre il quarto uomo sarà Marcenaro. Al Var troveremo Ghersini e Giua.
Precedenti
Sono 16 i precedenti in Serie A tra la Juve e il Sassuolo. L’ago della bilancia pende fortemente dalla parte bianconera che negli anni del Sassuolo in A ha sempre dominato in massima serie (solo nell’ultima stagione non ha vinto lo Scudetto e ha accusato qualche defaillance). In tutto 12 vittorie della Vecchia Signora, 3 pareggi e uno storico successo del Sassuolo datato 2015/2016, al Mapei Stadium, con il gol di Sansone di punizione. Con Allegri in panchina alla Juve.
Probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Chiesa, Arthur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
Dove vederla
Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN.Gli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Relativamente alla diretta streaming di Juventus-Sassuolo, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN. In questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.
Serie A
Tegola Udinese, infortunio per Payero: quando rientra
Tegola in casa Udinese, il club friulano ha comunicato attraverso una nota l’infortunio del centrocampista Payero.
Emergenza in mediana in casa bianconera, Kosta Runjaic dovrà fare a meno del centrocampista per qualche settimana.
Questa la nota dell’Udinese:
Udinese Calcio comunica che Martin Payero ha riportato, in seguito ad un trauma in allenamento, un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà a disposizione nelle prossime settimane.
Gli esami svolti nella giornata di venerdì 22 hanno evidenziato questo problema sorto in allenamento il mercoledì precedente, nel corso dell’allenamento in vista della ripresa del campionato che per l’Udinese sarà lunedì ad Empoli alle 18.30.
Serie A
Milan-Juventus, le ultimissime da San Siro: Pulisic tiene in ansia Fonseca | Suggestione McKennie per Motta
Milan-Juventus e’ il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito, le ultime notizie da San Siro e le probabili formazioni.
Importante lo sarà, sia per il Milan che per la Juventus, lo scontro diretto di questa sera.
Per i rossoneri ancora di più perché, non portare a casa i tre punti stasera, significherebbe dove abbandonare le speranze di poter rientrare nella corsa Champions League.
Discorso diverso, invece, per la Juventus, che proverà lo scalpo a San Siro per tenere il passo delle primissime.
Qui Milan
Guaio per Fonseca, con Pulisic che e’ in bilico e sta correndo per essere.
Nel caso l’americano non dovesse farcela, chance per Loftus-Cheek sulla trequarti.
Thiaw e Gabbia, infine, sono in vantaggio su Tomori e Pavlovic come coppia centrale di difesa.
Qui Juventus
Thiago Motta non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda l’attaccante “adattabile”.
Weah resta in vantaggio ma, nelle ultime ore, ecco spuntare l’ipotesi McKennie.
Una maglia da titolare spetterà anche a Koopmeiners, così a Conceicao e Yildiz sulla trequarti
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Conceicao; Weah. Allenatore: Thiago Motta
Serie A
Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di DAZN o SKY.
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 23 novembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.
Serie A, i match di oggi
Sabato 23 novembre ore 15:00 Verona-Inter [DAZN]
Sabato 23 novembre ore 18:00 Milan-Juventus [DAZN]
Sabato 23 novembre ore 20:45 Parma-Atalanta [DAZN/SKY/NOW]
Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato19 ore fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A3 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco