Calciomercato
Calciomercato Juventus, l’offerta per Vlahovic
Calciomercato Juventus, stasera i bianconeri affronteranno i viola che metteranno in mostra la loro punta, desiderio di mercato dei bianconeri stanno corteggiando insistentemente.
Stasera per uno degli anticipi della dodicesima giornata Juventus-Fiorentina, sfida dalla lunga rivalità e dai tanti temi di mercato. Negli ultimi anni tante delusioni da parte dei tifosi viola che hanno visto partire talenti, Bernadeschi e Chiesa gli ultimi, in direzione Torino. Stasera sotto gli occhi della dirigenza bianconera ci sarà la gara di Vlahovic, giocatore destinato a partire, visto che non vuole rinnovare il contratto, a giugno prossimo se non nel mercato di gennaio.
Dietro il tentennamento del giocatore pare ci sia l’interesse della Juventus: proprio ieri è rimbalzata da Sky l’accordo per la cessione a gennaio di Vlahovic all’Arsenal ma che il giocatore pare non voglia accettare.
Calciomercato Juventus, l’offerta per Vlahovic
Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus starebbe preparando un’offerta per gennaio per anticipare i club di Premier per portare subito il numero 9 a Torino. La Juventus è pronta a mettere sul piatto 50-55 milioni di euro più il prestito di qualche giocatore di livello o il cartellino di qualche giovane. Per Vlahovic è pronto un contratto da 6 milioni netti a stagione con bonus.
Calciomercato
Lipsia, si tratta l’ingaggio di Okafor dal Milan
Lipsia in trattative avanzate per l’acquisto di Noah Okafor dal Milan, il talento svizzero potrebbe presto approdare in Germania.
Il Lipsia ha avviato i negoziati per l’acquisto di Noah Okafor, attaccante svizzero attualmente in forza al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, le discussioni tra i due club stanno procedendo con sentimenti positivi, alimentando l’ottimismo per una conclusione favorevole dell’accordo. Okafor, che si è messo in luce per le sue prestazioni dinamiche e il suo fiuto per il gol, rappresenta un rinforzo di grande interesse per il club tedesco, che mira a migliorare ulteriormente l’attacco.
L’importanza di Okafor per il Lipsia
Il profilo di Noah Okafor si adatta perfettamente alle esigenze del RB Lipsia, che cerca un attaccante capace di fare la differenza in Bundesliga e nelle competizioni europee. Il giovane svizzero, famoso per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe trovare in Germania un ambiente ideale per crescere ulteriormente e affermarsi a livello internazionale. Con il mercato ancora aperto, il trasferimento di Okafor potrebbe rappresentare uno dei colpi più interessanti di questa sessione di calciomercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️🔴 RB Leipzig have opened talks to sign Noah Okafor from AC Milan as new striker.
Discussions underway with positive feelings to make it happen and bring the striker to Germany. @MatteMoretto 🤝🏻 pic.twitter.com/M6w3swMHBg
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 6, 2025
Calciomercato
Aaron Anselmino torna al Chelsea: primo giorno a Cobham
Il giovane difensore argentino Aaron Anselmino rientra al Chelsea dopo il prestito al Boca Juniors, pronto a dimostrare il suo valore a Cobham.
Il giovane talento argentino Aaron Anselmino ha iniziato il suo primo giorno di allenamento a Cobham, centro sportivo del Chelsea, dopo il ritorno dal prestito al Boca Juniors. Il difensore centrale, promettente prospetto del calcio sudamericano, è stato richiamato dalla squadra londinese per rafforzare il reparto difensivo. Anselmino è stato avvistato al campo di allenamento insieme al suo agente Diego Merino, segno di una nuova fase della sua carriera che si apre all’orizzonte.
Chelsea, prospettive future per Anselmino
Il Chelsea ha deciso di richiamare Anselmino, puntando sulle sue capacità difensive e sulla sua crescita come giocatore. Il club inglese ha grandi aspettative e crede che il giovane argentino possa offrire un contributo significativo alla squadra. Il ritorno alla base rappresenta un’opportunità cruciale per Aaron, che potrà mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi al mondo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇦🇷 First day at Cobham today for Argentine centre back Aaron Anselmino after being recalled by Chelsea from Boca Juniors loan.
Here’s Anselmino at the training ground with his agent Diego Merino. pic.twitter.com/FOJFJnOjnL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 6, 2025
Calciomercato
Como, proposta “indecente” a Matic: i dettagli
Il Como offre un contratto fino al 2026 a Nemanja Matic, che potrebbe lasciare l’Olympique Lione per riunirsi con l’amico Fabregas.
Un legame speciale tra Matic e Fabregas
Il Como ha fatto un’offerta importante per Nemanja Matic, proponendo al centrocampista serbo un contratto fino al 2026. Questa mossa potrebbe segnare un’importante svolta nella carriera di Matic, attualmente in forza all’Olympique Lione.
Il legame tra Matic e l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, è di vecchia data, risalente ai tempi in cui entrambi militavano nel Chelsea. Questa amicizia potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella decisione del serbo di trasferirsi nel club italiano.
Le prospettive per il Como
L’arrivo di un giocatore dell’esperienza di Matic potrebbe rappresentare un grande passo avanti per il Como. La società sta cercando di costruire una squadra competitiva e l’ingaggio di Matic, noto per la sua abilità e leadership a centrocampo, potrebbe essere un tassello fondamentale.
I tifosi del Como sono entusiasti all’idea di vedere un giocatore di questo calibro indossare la maglia del loro club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Como have offered a contract until 2026 to Nemanja #Matic, who could leave #OlympiqueLyonnais. Coach #Fabregas is in very good relationship with the serbian midfielder since #Chelsea’s Times. #transfers #OL
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 6, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato19 ore fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli