I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, per gennaio si cerca un terzino sinistro

Pubblicato

il

Le condizioni precarie e l’insufficiente rendimento di Alex Sandro non stanno facendo felice la Juventus, sempre più intenzionata ad intervenire sul mercato di gennaio per rivestire una corsia di sinistra scarna e non convincente.

La vittoria contro la Fiorentina ha risollevato e non poco l’umore generale attorno al mondo Juventus. Dopo un avvio pessimo, tra i peggiori della storia bianconera, l’1-0 maturato sabato ai danni della viola di Italiano può essere la scossa in grado di svegliare definitivamente un mostro semi dormiente.

Ebbene si, perché i piemontesi potenzialmente hanno tutto ciò che serve per insidiare la prima posizione: un grande tecnico, abituato a vincere e che sa come si fa, un buon organico, che nonostante l’addio scottante di Cristiano Ronaldo vanta una coperta lunga e qualitativa.

A gennaio bisognerà però aggiustare qualcosa, cercando di sistemare una corsia di sinistra che rappresenta il tallone d’Achille della squadra di Max. Alex Sandro si avvia verso la parabola discendente della sua carriera, con continui infortuni e prestazioni che sfiorano di rado la sufficienza. L’altro elemento sulla corsia mancina è Luca Pellegrini, autore di una sola presenza da titolare in queste prime dodici giornate di campionato. L’ex terzino di Genoa e Roma continua a non convincere Allegri, vista la troppa foga agonistica e l’imprecisione nel marcare l’avversario che avvolgono il laterale azzurro.

Dunque, tra poco meno di due mesi l’obiettivo dei bianconeri è quello di rinforzarsi su quella porzione di campo, acquistando le prestazioni di un veterano, che sappia segreti e misteri di un ruolo importante quanto arduo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Juventus: forte concorrenza del Real per un centrocampista

Calciomercato Juventus, Tagliafico e Marcos Alonso in pole per la corsia sinistra

Juventus

Profili d’esperienza per la fascia sinistra della Juventus di Allegri: Tagliafico e Marcos Alonso sono i principali indiziati per una maglia bianconera a partire da gennaio.

Movimenti, telefonate, contatti che partono da questi giorni, considerati cruciali per pianificare il mercato che sarà. La Juventus si sta muovendo anzitempo per cercare di trovare l’accordo totale per un terzino sinistro, che si prenda la titolarità in una zona che necessita rinforzi.

Ecco perché Cherubini non ha perso tempo e si è subito messo a tavolino per intavolare i primi contatti con società ed entourage dei vari calciatori.

Gli identikit corrispondono a Tagliafico, terzino argentino in forza all’Ajax, e a Marcos Alonso, vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco di vittoria in Champions League con il suo Chelsea.

Per quanto riguarda il primo, la società olandese lo libererebbe a titolo definitivo per una cifra pari a 10 milioni di euro, non uno scoglio insormontabile per la dirigenza torinese. Discorso diverso per il laterale spagnolo, che ha riacquisito gradi nelle gerarchie di Tuchel e che quindi sarà più difficile da strappare ai londinesi.

Quel che è certo è che la Juve si sta costantemente guardando intorno, desiderosa di aumentare l’esperienza e la forza in squadra.

Calciomercato

Cagliari, Adopo vicino alla scuderia di Beppe Riso

Pubblicato

il

Calciomercato salisburgo

Michel Adopo del Cagliari è pronto a cambiare agente, con Beppe Riso in pole position per rappresentarlo nel mercato dei trasferimenti.

Michel Adopo: Una Nuova Direzione per il Futuro

Il centrocampista del Cagliari, Michel Adopo, è al centro di un potenziale cambiamento significativo nella sua carriera. Secondo le ultime indiscrezioni, Adopo è pronto a cambiare agente, e Beppe Riso sembra essere in pole position per diventare il suo nuovo rappresentante. Questa mossa potrebbe influenzare le future trattative di mercato del giocatore, aprendo nuove opportunità per il suo futuro professionale.

Calciomercato Live adopo

L’Influenza di Beppe Riso nel Mercato dei Trasferimenti

Beppe Riso è una figura di spicco nel mondo del calciomercato, noto per la sua capacità di gestire le carriere di molti calciatori di alto profilo. La sua potenziale collaborazione con Michel Adopo potrebbe portare a nuovi sviluppi interessanti per il centrocampista del Cagliari. Con il mercato dei trasferimenti sempre più competitivo, avere un agente esperto come Riso potrebbe rivelarsi cruciale per Adopo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, valutazioni su De Winter: aggiornamenti recenti

Pubblicato

il

Serie A, Inzaghi, Inter

L’Inter mostra interesse per il difensore belga del Genoa, Koni De Winter. Altri club di Premier League si stanno muovendo per l’ex Juventus.

L’Inter punta De Winter

L’Inter sta progettando attentamente il suo prossimo calciomercato. Tra gli obiettivi principali del club figura Koni De Winter, difensore del Genoa. Nonostante l’operazione sia ancora ai primi passi e lontana dal poter prendere piede, l’interesse dell’Inter per il calciatore belga è evidente.

Inchiesta ultrà, Marotta inter

Milano, Italy. 25th November 2020. Giuseppe Marotta Ceo of Fc Internazionale during Uefa Champions League Group B match between FC Internazionale and Real Madrid Fc .

C’è anche la Premier League

L’ex Juventus ha attirato l’attenzione non solo dell’Inter, ma anche di numerosi club di Premier League. Molti di questi hanno già contattato il club di Serie A per ottenere informazioni sul calciatore. L’estate dell’Inter, quindi, promette di essere ricca di movimenti sul fronte del calciomercato, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per il prossimo Mondiale per Club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, mezza Serie A sul difensore goleador: la richiesta dei sardi

Pubblicato

il

Cagliari deiola

Nadir Zortea, esterno del Cagliari, si è messo in evidenza in questa stagione. Sul giocatore c’è da registrare il forte interesse di molti club di Serie A.

Nadir Zortea è una delle note più positive della stagione del Cagliari. L’esterno destro, impiegato brillantemente da ala da Davide Nicola, nell’ultima giornata contro l’Udinese ha realizzato il suo 6° gol in campionato. Tra tutti gli esterni in circolazione, solo un top del ruolo come Denzel Dumfries è riuscito a tenere la sua verve realizzativa in questa stagione. Il suo alto rendimento, oltre risultare un fattore determinante nel campionato dei rossoblù, ha attirato le attenzioni del commissario tecnico della nazionale Luciano Spalletti. Il ct azzurro monitora da qualche tempo Zortea, che potrebbe presto esordire con la maglia dell’Italia.

Spalletti non è l’unico ad aver notato le qualità del laterale della formazione rossoblù. Arrivato la scorsa estate al Cagliari a titolo definitivo dall’Atalanta per 5 milioni di euro, Zortea è prossimo a diventare oggetto del desiderio di molte squadre di Serie A. Come riportato sul social X dall’esperto di mercato Ekrem Konur, il laterale italiano è seguito con molto interesse da Como, Torino, Napoli e Lazio. Un’eventuale asta farebbe contenta il Cagliari.

Cagliari

Nadir Zortea injured player of Frosinone, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Frosinone final result, Napoli 2, Frosinone 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Cagliari, la valutazione di Zortea

Secondo l’esperto di mercato turco il Cagliari prenderà in considerazioni offerte a partire dai 10 milioni di euro. Una valutazione che consentirebbe ai sardi di chiudere una ricca plusvalenza a meno di un anno dal suo acquisto. Chissà che nelle ultime gare della stagione, con una salvezza aritmetica ancora da conquistare, Zortea possa mettersi ancora di più in mostra facendo lievitare il prezzo del suo cartellino.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie3 minuti fa

Milan, Thiaw in partenza? Probabile, ma se arriva Sarri…

Visualizzazioni: 3 Milan, da tempo stiamo scrivendo di un Malick Thiaw in partenza. Ma sarà davvero così? Vediamo insieme lo stato...

Brescia Brescia
Serie B13 minuti fa

Brescia, Cellino: “Ognuno scrive parte della verità, ma nessuno la scrive per intero.”

Visualizzazioni: 7 Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro, dove ha parlato del futuro...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato23 minuti fa

Cagliari, Adopo vicino alla scuderia di Beppe Riso

Visualizzazioni: 55 Michel Adopo del Cagliari è pronto a cambiare agente, con Beppe Riso in pole position per rappresentarlo nel...

Inter Inter
Le interviste30 minuti fa

ESCLUSIVA – Tramontana: “Inter-Barca, posta in palio altissima. Anche con zero trofei Inzaghi resta intoccabile”

Visualizzazioni: 9 Filippo Tramontana, giornalista, telecronista sportivo e opinionista de la 7 Gold, ha parlato in vista della partitissima di...

Inter Inter
Champions League33 minuti fa

Inter-Barcellona, l’ultima volta: cos’è che è cambiato?

Visualizzazioni: 82 Stasera Inter e Barcellona si affrontano per la semifinale di ritorno di Champions. Ma com’è andato l’ultimo incontro...

Serie A, Inzaghi, Inter Serie A, Inzaghi, Inter
Calciomercato43 minuti fa

Inter, valutazioni su De Winter: aggiornamenti recenti

Visualizzazioni: 83 L’Inter mostra interesse per il difensore belga del Genoa, Koni De Winter. Altri club di Premier League si...

Premier League Premier League
Premier League53 minuti fa

Premier League, All Eyes On Me – il focus sul 35° turno 2024-25

Visualizzazioni: 63 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Bastoni Bastoni
Champions League53 minuti fa

Inter-Barcellona, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 25 Inter-Barcellona, è il giorno. Potrebbero essere queste le formazioni per la grande sfida di ritorno di San Siro....

Bologna, Italiano Bologna, Italiano
Serie A1 ora fa

Bologna, ripresa verso il Milan: Ndoye e Holm in dubbio per San Siro

Visualizzazioni: 72 Il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole per preparare la sfida di venerdì contro il Milan. Restano...

Genoa-Milan Genoa-Milan
Video1 ora fa

Genoa-Milan 1-2, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 63 A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate