I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Genoa, la prima richiesta di Shevchenko: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Genoa: Vitaliy Mykolenko, terzino sinistro classe 99′, in questa stagione con la maglia della Dinamo Kiev ha collezionato 15 presenze.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra ucraina, il giovane terzino sinistro ha esordito in prima squadra nella stagione 2017-2018 diventando uno dei più giovani calciatori ad esordire con la maglia della Dinamo Kiev.

Da quel momento è cresciuto moltissimo diventando uno dei perni fondamentali della squadra, riuscen dopo tanti anni a vincere il campionato ucraino nella scorsa stagione contro la super potenza dello Shakhtar Donetsk.

Titolare indiscusso della nazionale, ha giocato da tutte le partite dell’europeo contribuendo l’arrivo ai quarti di finale contro l’Inghilterra poi persi nella sfida di Roma con un netto 4 a 0 che portò la nazionale inglese in semifinale contro la Danimarca a Wembley.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dalla Dinamo, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Genoa per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-atalanta-un-centrocampista-richiesto-da-shevchenko-al-genoa-i-dettagli.html

Calciomercato Genoa, Shevchenko ha chiesto un suo pupillo in nazionale per il mercato invernale: i dettagli

Calciomercato Genoa Mykolenko Secondo Calciomercato.com, il neo tecnico rossoblu Shevchenko nell’incontro fatto con la società ha chiesto rinforzi nel mercato invernale, e nella lista dei giocatori richiesti uno dei nomi principi è quello di Mykolenko.

La richiesta della dirigenza ucraina per il loro terzino sinistro è attorno ai 20 milioni di euro, cifra molto alta che attualmente il Genoa non è disposta a spendere e quindi vorrebbe proporre la trattativa verso un prestito con obbligo di riscatto fissato ad un prezzo minore.

Oltre al Genoa, ci sono altri club importanti come il Napoli, che attraverso il suo Ds Giuntoli segue molto da vicino la situazione Mykolenko e che potrebbe inserirsi nella trattativa in caso avesse bisogno di un colpo sulla fascia nel mercato invernale.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società rossoblu vuole accontentare il neo tecnico Shevchenko e quindi sta iniziando le trattative sui giocatori richiesti dal tecnico è uno dei calciatori che vorrebbe portare in Liguria è il giovane terzino sinistro Vitaliy Mykolenko.

Calciomercato

Inter, occhi puntati sul figlio di Alessandro Lucarelli

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

Un nuovo capitolo potrebbe aggiungersi alla storia della famiglia Lucarelli nel calcio italiano. Il giovane Diego potrebbe unirsi alla primavera dell’Inter.

I Lucarelli potrebbero presto vedere un nuovo erede affacciarsi al palcoscenico della Serie A. Il giovanissimo Diego sta attirando l’attenzione dei grandi club, in particolare dell’Inter, che ha iniziato a seguirlo da vicino.

inter youth league

Inter, un altro Lucarelli in Serie A?

Diego Lucarelli, difensore centrale classe 2010, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pisa, ma il suo nome è già sulla lista di osservatori e addetti ai lavori. Figlio di Alessandro, storico capitano e bandiera del Parma, Diego sta iniziando a farsi notare per le sue qualità in campo, mostrando il potenziale per seguire le orme della sua famiglia. La sua carriera è appena agli inizi, ma le sue prestazioni non sono passate inosservate, soprattutto dai nerazzurri, che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, stanno valutando attentamente il giovane talento.

La tradizione familiare continua a rappresentare un legame indissolubile con il calcio: oltre a suo padre Alessandro, suo zio Cristiano è stato un simbolo per il Livorno, diventando il secondo miglior marcatore della storia del club labronico e uno degli attaccanti più amati dagli appassionati. A completare il quadro, c’è anche suo fratello maggiore Matteo, classe 2001, che sta facendo il suo percorso nel calcio, militando attualmente nell’Olbia, in Serie D.

L’eredità dei Lucarelli sembra quindi destinata a continuare, e chissà che Diego non riesca a imporsi nel calcio professionistico come i suoi predecessori, portando avanti con orgoglio il nome di una delle famiglie più rappresentative del nostro calcio. Se le premesse sono queste, l’Inter potrebbe aver messo le mani su un giovane difensore dal futuro brillante, e il mondo del calcio potrebbe presto assistere al debutto di un nuovo Lucarelli sui campi della Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, oggi titolare: poi addio a gennaio?

Pubblicato

il

juventus

Juventus, a Marassi nella sfida contro il Genoa delle ore 18 sarà titolare e capitano: ma poi quale futuro?

Stiamo parlando di Danilo, che oggi giocherà la sua prima partita da titolare. Lo farà con la fascia da capitano, come preannunciato da Thiago Motta in conferenza stampa ieri, ma quale futuro avrà il brasiliano che è stato titolarissimo sotto la gestione Allegri?

Juventus

LA GRINTA DI DANILO A BRACCIA APERTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sembra quasi un mistero la discesa del centrale brasiliano classi 1991 nelle gerarchie della difesa juventina. Arrivato un po’ in sordina dal Manchester City, per lui esperienze importanti anche con il Porto e il Real Madrid, si è guadagnato nelle precedenti gestioni i galloni dell’inamovibile e del capitano. Leader silenzioso dello spogliatoio bianconero.

L’arrivo di Motta, la crescita esponenziale di Gatti e il buon inserimento di Kalulu, lo hanno fatto diventare ora l’ultima scelta per il ruolo di centrale.

Il contratto di Danilo scadrà a giugno 2025 ma c’è un’opzione che prevede il rinnovo automatico per un’altra stagione se il giocatore raggiungerà il 50% delle presenze stagionali. Una eventualità che il minutaggio attuale non rende scontata, tutt’altro.

Per lui si stanno muovendo già diverse squadre, l’addio a gennaio diventa un’opzione concreta.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Guardiola guarda in casa granata per sostituire Rodri

Pubblicato

il

Manchester City, Guardiola

Torino, Samuele Ricci, centrocampisti classe 01′, in questa stagione con la maglia granata ha collezionato in tutte le competizioni 7 presenze.

Arrivato a Torino nel gennaio 2022 in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro dall’Empoli, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore fondamentale per la rosa di mister Vanoli.

Grazie alle ottime prestazioni il centrocampista ha conquistato anche la titolarità nella nazionale di Spalletti e alcuni top club europei stanno mostrando interesse per acquistare il calciatore cresciuto nell’Empoli. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Manchester City per Ricci.

Torino, Guardiola guarda in casa granata per sostituire Rodri

Domenico De Gaetano su Samuele Ricci del Torino

La dirigenza inglese sta valutando diversi nomi per sostituire l’infortunato Rodri che salterà tutta la stagione e Ricci piace molto al tecnico Pep Guardiola.

Il presidente Cairo per il suo calciatore chiede 40 milioni di euro e non si esclude che nelle prossime settimane ci possa essere una trattativa per portare Ricci in Inghilterra, con la dirigenza granata che rifletterà molto per non cedere un altro giocatore top dopo le cessioni in estate di Buongiorno e Bellanova.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Salernitana Salernitana
Serie B2 minuti fa

Salernitana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 7 La partita Salernitana-Catanzaro, valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica 29...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato22 minuti fa

Inter, occhi puntati sul figlio di Alessandro Lucarelli

Visualizzazioni: 8 Un nuovo capitolo potrebbe aggiungersi alla storia della famiglia Lucarelli nel calcio italiano. Il giovane Diego potrebbe unirsi...

palmer chelsea palmer chelsea
Premier League42 minuti fa

Chelsea, Palmer da impazzire: 4 goal in un tempo e i Blues volano

Visualizzazioni: 140 Prestazione mostruosa di Cole Palmer, che con 4 goal in 20 minuti abbatte il Brighton. Il Chelsea conquista...

Napoli femminile Napoli femminile
Serie A1 ora fa

Napoli, che impatto dei nuovi! Finora hanno portato 13 gol

Visualizzazioni: 24 Nell’ottimo momento di forma del Napoli ci sono tantissime meriti di Conte, ma i nuovi acquisti stanno realmente...

Video1 ora fa

Genoa-Juventus 0-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 203 A Marassi il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la...

Bologna vs Atalanta Bologna vs Atalanta
Serie A2 ore fa

Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 163 Bologna-Atalanta è il Saturday Night della sesta giornata di Serie A. I rossoblù di Italiano ospitano i nerazzurri...

Ancelotti Ancelotti
Liga2 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Peccato per l’assenza di Mbappé. Vinicius…”

Visualizzazioni: 153 Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia del derby di Madrid in programma domani...

Serie A2 ore fa

Empoli, Colombo: “Mai avuto dubbi su questo club. Su D’Aversa…”

Visualizzazioni: 153 L’attaccante dell’Empoli Lorenzo Colombo ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport in merito allo straordinario avvio...

Theo Hernandez Theo Hernandez
Serie A2 ore fa

Milan, Maldini incorona Theo Hernandez. E Morata confessa…

Visualizzazioni: 357 Nel 3-0 contro il Lecce, Theo Hernandez ha raggiunto quota 29 gol con la maglia rossonera: eguagliando il...

Manchester City-Inter, Inzaghi Manchester City-Inter, Inzaghi
Serie A3 ore fa

Udinese-Inter, Inzaghi: “Analizzeremo gli errori, ma oggi solo complimenti ai ragazzi”

Visualizzazioni: 47 Al termine di Udinese-Inter, l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha commentato il match in conferenza stampa, dicendosi soddisfatto...

Le Squadre

le più cliccate