I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Genoa, la prima richiesta di Shevchenko: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Genoa: Vitaliy Mykolenko, terzino sinistro classe 99′, in questa stagione con la maglia della Dinamo Kiev ha collezionato 15 presenze.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra ucraina, il giovane terzino sinistro ha esordito in prima squadra nella stagione 2017-2018 diventando uno dei più giovani calciatori ad esordire con la maglia della Dinamo Kiev.

Da quel momento è cresciuto moltissimo diventando uno dei perni fondamentali della squadra, riuscen dopo tanti anni a vincere il campionato ucraino nella scorsa stagione contro la super potenza dello Shakhtar Donetsk.

Titolare indiscusso della nazionale, ha giocato da tutte le partite dell’europeo contribuendo l’arrivo ai quarti di finale contro l’Inghilterra poi persi nella sfida di Roma con un netto 4 a 0 che portò la nazionale inglese in semifinale contro la Danimarca a Wembley.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dalla Dinamo, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Genoa per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-atalanta-un-centrocampista-richiesto-da-shevchenko-al-genoa-i-dettagli.html

Calciomercato Genoa, Shevchenko ha chiesto un suo pupillo in nazionale per il mercato invernale: i dettagli

Calciomercato Genoa Mykolenko Secondo Calciomercato.com, il neo tecnico rossoblu Shevchenko nell’incontro fatto con la società ha chiesto rinforzi nel mercato invernale, e nella lista dei giocatori richiesti uno dei nomi principi è quello di Mykolenko.

La richiesta della dirigenza ucraina per il loro terzino sinistro è attorno ai 20 milioni di euro, cifra molto alta che attualmente il Genoa non è disposta a spendere e quindi vorrebbe proporre la trattativa verso un prestito con obbligo di riscatto fissato ad un prezzo minore.

Oltre al Genoa, ci sono altri club importanti come il Napoli, che attraverso il suo Ds Giuntoli segue molto da vicino la situazione Mykolenko e che potrebbe inserirsi nella trattativa in caso avesse bisogno di un colpo sulla fascia nel mercato invernale.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società rossoblu vuole accontentare il neo tecnico Shevchenko e quindi sta iniziando le trattative sui giocatori richiesti dal tecnico è uno dei calciatori che vorrebbe portare in Liguria è il giovane terzino sinistro Vitaliy Mykolenko.

Calciomercato

Milan: Jimenez brilla, ma occhio al Real Madrid

Pubblicato

il

Milan futuro

Conceicao si gode le prestazioni dell’esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l’ipotesi del suo ritorno al Real Madrid già nella prossima estate.

Alex Jimenez continua a trascinare il Milan. Nella vittoria di ieri contro il Verona, valida per l’anticipo della venticinquesima di Serie A, l’esterno spagnolo è stato decisivo con la sua rete ad un quarto d’ora dal termine della gara che ha regalato i tre punti ai rossoneri.

Un’altra prova convincente, quindi, per Jimenez. Arrivato a Milano nell’estate 2023 dal Real Madrid, il giocatore iberico era stato riscattato un anno dopo dalla società rossonera per cinque milioni di euro, con un contratto fino al 2028.

Jimenez lancia il Milan, ma il Real Madrid è alla finestra

Milan

Conceiçao,Milan

E’ solo con l’arrivo di Conceicao, però, che Jimenez è riuscito a dimostrare tutte le sue potenzialità, diventando a tutti gli effetti un titolare della rosa a suon di prestazioni positive nonostante la giovane età (19 anni).

La società rossonera se lo gode, ma vuole cautelarsi. Infatti al Real Madrid non sono passate inosservate le giocate dell’esterno spagnolo, e sta pensando se esercitare il diritto di recompra su di lui nella prossima sessione estiva di calciomercato.

I Blancos, infatti, potrebbero riacquistarlo pagando 9 milioni nel 2025 o 12 nel 2026), ma i rossoneri vogliono scongiurare questa ipotesi, ed è pronto a rinegoziare i termini del suo contratto.

Continua a leggere

Calciomercato

Rúben Amorim: “Il mio lavoro è molto difficile, ma resto fedele alle mie convinzioni”

Pubblicato

il

Amorim

Rúben Amorim ammette le difficoltà: “Il mio lavoro è così, così difficile qui, ma resto fedele alle mie convinzioni”.

Le difficoltà di Rúben Amorim

Rúben Amorim, allenatore dello Sporting Lisbona, ha recentemente rivelato le sfide che sta affrontando nel suo ruolo attuale. In un’intervista, ha dichiarato: “Ho molti problemi, il mio lavoro è così, così difficile qui. Ma resto fedele alle mie convinzioni”.

Le parole di Amorim sottolineano la complessità e le pressioni del mondo del calcio, specialmente per chi è alla guida di una delle principali squadre portoghesi. Il tecnico è determinato a mantenere la sua visione nonostante le difficoltà, dimostrando una grande resilienza.

La situazione dello Sporting Lisbona

La situazione attuale dello Sporting Lisbona non è delle più semplici. La squadra sta cercando di ritrovare la sua forma migliore in un campionato competitivo. Le parole di Amorim arrivano in un momento cruciale, mentre lavora per motivare i suoi giocatori e portare avanti la sua strategia.

Le sue dichiarazioni pubbliche potrebbero essere viste come un tentativo di condividere la realtà della sua posizione con i tifosi, cercando al contempo di rinforzare la fiducia all’interno del team.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Maignan: “Contro il Feyenoord dobbiamo avere grinta. Con Conceiçao…”

Pubblicato

il

Maignan, Milan

Milan, Mike Maignan suona la carica: “Contro il Feyenoord serve grinta e determinazione per vincere in casa”. E parla del rapporto con il mister.

L’importanza della partita casalinga per il Milan

Il portiere del Milan, Mike Maignan, ha rilasciato dichiarazioni significative in vista della prossima sfida di Champions League contro il Feyenoord.

Dopo la deludente prestazione in Olanda, Maignan ha sottolineato la necessità di affrontare il ritorno con maggiore aggressività e determinazione. “Martedì dobbiamo mettere la grinta che non abbiamo avuto in Olanda,” ha affermato il portiere francese, “giochiamo in casa, dobbiamo dare tutto in campo perché dobbiamo vincere”.

Il rapporto di Maignan con Conceiçao

Un altro punto saliente delle dichiarazioni di Maignan riguarda il suo rapporto con l’allenatore Conceiçao. Nonostante alcune speculazioni sui media, il portiere ha chiarito che il rapporto con il mister è buono. “Conceiçao? C’è un buon rapporto con il mister. Non mi ha chiesto di fare di più,” ha detto Maignan, mettendo a tacere qualsiasi voce di frizione interna alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan futuro Milan futuro
Calciomercato13 minuti fa

Milan: Jimenez brilla, ma occhio al Real Madrid

Visualizzazioni: 44 Conceicao si gode le prestazioni dell’esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l’ipotesi del suo ritorno al Real...

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Serie A27 minuti fa

Juventus-Inter 1-0, Conceicao fulmina ancora Inzaghi: Torino e’ ancora indigesta | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 21 Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e’ Conceicao, ma gli uomini di...

Hellas Verona, Paolo Zanetti Hellas Verona, Paolo Zanetti
Serie A42 minuti fa

Hellas Verona, passo avanti o indietro? I segnali dopo il Milan

Visualizzazioni: 30 L’Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e con tanto rammarico...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A1 ora fa

Cagliari: Nicola ha trovato la quadra, ora bisogna fare punti

Visualizzazioni: 22 Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra per il suo...

Juventus-Inter, Thiago Motta Juventus-Inter, Thiago Motta
Serie A8 ore fa

Juventus-Inter, Motta: “Ora testa al PSV”

Visualizzazioni: 107 Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa in occasione della...

Juventus-Inter, Inzaghi Juventus-Inter, Inzaghi
Serie A9 ore fa

Juventus-Inter, Inzaghi: “Dobbiamo cambiare negli scontri diretti”

Visualizzazioni: 140 Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa...

Juventus-Inter, Francisco Conceiçao Juventus-Inter, Francisco Conceiçao
Notizie9 ore fa

Juventus-Inter, Conceiçao entra in un club esclusivo

Visualizzazioni: 149 Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un club che vede...

Juventus-Inter, Thiago Motta Juventus-Inter, Thiago Motta
Serie A9 ore fa

Juventus-Inter 1-0, Derby d’Italia serratissimo

Visualizzazioni: 127 Stasera è andato in scena il Derby d’Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere il lasciapassare per...

Video9 ore fa

Juventus-Inter 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 91 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la venticinquesima...

Tottenham, Postecoglou Tottenham, Postecoglou
Premier League10 ore fa

Ange Postecoglou ironizza: “Nessun allenatore mi ha mai mandato biglietti di solidarietà”

Visualizzazioni: 29 Ange Postecoglou risponde alle critiche: “Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori”. La risposta di Postecoglou...

Le Squadre

le più cliccate