Serie A
Hellas Verona-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Allo stadio Bentegodi, domani sera alle 20.45, scenderanno in campo Hellas Verona e il Cagliari. I padroni di casa vogliono riscattare il ko contro la Sampdoria sperano di rosicchiare punti in ottica salvezza.
Sarà una partita che promette spettacolo quella che vedrà di fronte Hellas Verona e Cagliari. Sul campo scaligero i padroni di casa vogliono conquistare tre punti importanti per tenere il passo della zona Europa. Il Cagliari, invece, vuole lasciare l’ultimo posto in classifica, ma sarà ostico in casa di una delle formazioni più in forma del campionato.
Qui Hellas Verona
Un solo assente per Igor Tudor, che dovrà fare a meno di Kalinic, oltre all’infortunato di lungo corso Frabotta. Torna titolare in mezzo Miguel Veloso al fianco di Tameze, con Lazovic e Faraoni a presidiare le fasce nel 3-4-2-1. Per il resto Montipò sarà il portiere titolare, con davanti a lui Dawidowicz, Gunter e Casale. A presidiare il reparto d’attacco, invece, l’imprescindibile Barak, affiancato da Caprari, supporteranno l’unica punta, il Chilito Simeone.
Qui Cagliari
Walter Mazzarri non potrà contare su Diego Godin, che rimarrà in Sardegna, insieme al portiere Cragno, che non sarà convocato perchè a ore diventerà papà. A sostituire Cragno sarà Radunovic, che difenderà i pali nel 4-4-2, che vedrà a difenderlo il quartetto composto da Caceres, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis. A centrocampo Nandez e Bellanova agiranno sugli esterni, con al centro Strootman e Marin. In avanti la coppia Joao Pedro–Keita.
Probabili formazioni
Hellas Verona(3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Lazovic, Tameze, Veloso, Faraoni; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor
Cagliari(4-4-2): Radunovic; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanovc, Strootman, Marin, Nandez; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Walter Mazzarri
Dove vederla
La partita tra Hellas Verona e Cagliari, che si disputerà domani sera allo stadio Bentegodi, sarà visibile sull’app DAZN, attraverso i dispositivi smartphone, tablet e PC.
Sarà possibile, inoltre, seguire la cronaca della partita in diretta, raccontata dai ragazzi de “La serie A nel pallone” tramite i relativi canali Facebook, Twitch e Youtube.
Precedenti
Sono 20 i precedenti disputati tra le due squadre, con l’Hellas Verona in vantaggio per 10 vittorie a 3, mentre 7 sono i pareggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna, il Real Madrid si avvicina a Lozano
Serie A
Fiorentina, attesa per Gosens: oggi nuovi controlli

Fiorentina in attesa di Gosens: oggi nuovi controlli alla caviglia. Filtra ottimismo in vista della sfida contro il Milan.
Questa mattina la Fiorentina torna in campo per gli allenamenti con un’attenzione particolare su Robin Gosens. Dopo l’ultimo turno di campionato, il focus è sulle condizioni del laterale viola, reduce da un problema alla caviglia.
Fiorentina, Gosens verso il recupero: attese valutazioni
Il tedesco ha subito un colpo alla caviglia alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, motivo per cui non è stato convocato. Oggi verranno effettuati nuovi controlli, ma le sensazioni sono positive. Se non ci saranno imprevisti, Gosens dovrebbe essere disponibile per la sfida contro il Milan, in programma sabato alle 20:45.
Serie A
Atalanta, Kossounou verso il rientro: ecco quando

Atalanta, sta per tornare una risorsa preziosa per il finale di stagione della Dea. Gasperini potrà molto presto avere a disposizione Odilon Kossounou.
L’assenza di Odilon Kossounou si è fatta sentire nelle rotazioni della Dea, ma il difensore ivoriano è vicino al rientro. Dopo un lungo stop, l’ex Bayer Leverkusen ha ripreso ad allenarsi individualmente, avvicinandosi gradualmente al ritorno in gruppo. L’obiettivo è rientrare tra i convocati per la sfida contro il Bologna, ma il suo effettivo rientro in campo potrebbe avvenire il 20 aprile contro il Milan, per evitare rischi di ricadute.
Atalanta, l’infortunio di Kossounou
Kossounou si era fermato a metà gennaio a causa di un problema muscolo-tendineo con coinvolgimento dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori. Dopo un periodo di valutazione, si è sottoposto a un intervento chirurgico a Barcellona, eseguito dal professor Ramon Cugat Betomeu presso l’Hospital Quironsalud. La riabilitazione è stata graduale, ma ora il centrale sembra pronto a tornare protagonista.

delusione Atalanta ( foto KEYPRESS )
La sua assenza aveva poi costretto Gasperini a ridisegnare la difesa, soprattutto con l’infortunio di Posch. Con la corsa alla Champions League ancora apertissima, il rientro di Kossounou sarebbe una risorsa fondamentale. Il difensore aveva collezionato fino a quel momento 17 presenze stagionali, dimostrandosi subito una pedina importante nelle rotazioni nerazzurre.
Il suo recupero arriva in un momento cruciale, con l’Atalanta impegnata in una serie di scontri diretti che definiranno il destino europeo della squadra dopo che il sogno scudetto è ormai sfumato.
Serie A
Juventus, per Milik si valuta la rescissione anticipata

La storia di Arek Milik alla Juventus potrebbe concludersi presto, nonostante il contratto valido fino al 2026.
La Juventus sta valutando la possibilità di terminare anticipatamente il contratto di Arek Milik. L’attaccante polacco, il cui accordo con la Vecchia Signora è attualmente valido fino al 2026, potrebbe vedere la sua esperienza a Torino giungere al termine molto prima della scadenza prevista. La decisione riflette una strategia di mercato volta a ridefinire le priorità della squadra e a liberare risorse per nuovi acquisti.
Juventus, strategie di mercato e futuro incerto
Questa mossa rientra in una serie di valutazioni strategiche che il club sta mettendo in atto, in vista delle prossime finestre di trasferimento. La dirigenza bianconera sembra intenzionata a ridisegnare il proprio assetto, puntando su giocatori che possano meglio integrarsi con il progetto del tecnico. La situazione di Milik è un esempio di come le dinamiche del calciomercato possano influenzare le scelte interne delle società sportive.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Arek #Milik’s story at #Juventus is going to the end. The contract expires in 2026, but #Juve are evaluating the possibility to terminate the contract in the next months ahead of the deadline. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 31, 2025
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Le interviste5 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A3 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Serie A6 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie3 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A3 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie23 ore fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici