Calciomercato
Bologna, l’Inter bussa alla porta: ipotesi di scambio
L’Inter di Inzaghi avrebbe bussato alla porta del Bologna di Mihajlovic, per aggiudicarsi un prospetto che possa rinforzare la mediana nerazzurra
Il club emiliano si starebbe dunque preparando ad un vero e proprio assalto della dirigenza milanese, che già nella sessione invernale di calciomercato potrebbe tentare la chiusura dell’affare.
Al centro dei desideri dell’ex allenatore della Lazio ci sarebbe uno dei maggiori prospetti mediani del nostro calcio, ormai pronto a fare il salto di qualità e a giocarsi dunque le sue carte in una grande piazza, che magari sia anche in corsa per la coppa dalle grandi orecchie.
Mihajlovic non vorrebbe privarsi del proprio gioiello, pertanto è tutt’altro che scontata la sua partenza, ma difronte ad offerte irrinunciabili, risulterebbe davvero impossibile per la dirigenza bolognese trattenerlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bologna, Arnautovic out: ecco chi lo sostituisce
Bologna, l’Inter bussa alla porta: ipotesi di scambio
II calciatore entrato di diritto nella lista dei papabili rinforzi nerazzurri è il mediano argentino Dominguez, che col Bologna ha mostrato delle qualità assolutamente indiscutibili, ed una duttilità tutt’altro che trascurabile.
Tutti dettagli che non hanno lasciato indifferente Inzaghi, ne tantomeno Marotta, che già durante la sessione di riparazione di mercato potrebbe avanzare una prima offerta, che andrebbe a ricoprire il costo del cartellino mediante la cessione di alcuni componenti della rosa interista.
Il primo profilo che la dirigenza milanese potrebbe inserire all’interno di questo molteplice scambio di interpreti, è sicuramente Radu, estremo difensore che con Handanovic titolarissimo, non riesce a trovare spazio per mostrare le proprie qualità.
A Bologna il portiere romeno potrebbe scalzare Skorupski, col polacco che sta cercando proprio in queste settimane un intesa col Bologna per prolungare la propria esperienza emiliana e rimanere dunque saldamente fra i pali.
L’accordo fra la società e il suo tesserato parrebbe essere ai dettagli, ma il calciomercato è imprevedibile e i colpi di scena sono dietro l’angolo, e Radu potrebbe costituire sicuramente un ottima soluzione in questo senso.
Calciomercato
Juventus, spunta un nuovo nome per il reparto arretrato
Secondo quanti emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un nuovo giocatore per rinforzare il reparto arretrato.
Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, diversi club starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose sia per renderle più competitive sia per colmare i vuoti lasciati dagli infortuni che in questo inizio di stagione sono molto frequenti. Un club su tutti è la Juventus, che avrebbe messo nel mirino un nuovo profilo per rinforzare il reparto arretrato.
Juventus, chi per la difesa
La situazione legata al reparto arretrato delle Juventus in questo inizio di stagione non è sicuramente delle più facili, visti i due infortunati al crociato di Bremer, nella gara di Champions contro il Lipsia, e Cabal, in nazionale.
Motivo per cui il Ds del club bianconero Cristiano Giuntoli starebbe sondando il terreno per diversi profili che potrebbero fare ala caso della Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino già diversi calciatori già menzionati gli scorsi giorni come: Skriniar del PSG, Hancko del Feyenoord, Tah in scadenza con il Bayer Leverkusen, Dragusin in forze al Tottenham e Andersen del Fulham.
Oltre a questi nomi già accostati negli scorsi giorni, la Juventus avrebbe messo nel mirino un vecchio obiettivo di Giuntoli già cercato nel mercato estivo.
Si tratta del difensore francese classe 2001 Benoît Badiashile attualmente in forze al Chelsea e con una valutazione di mercato intorno ai 30 milioni (secondi i dati di Transfermarket).
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero riuscirà ad allestire una difesa competitiva nonostante gli infortuni di calciatori cardine come Bremer.
Calciomercato
Atalanta, per la difesa c’è un ex-Serie A
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel nostro campionato per rinforzare la difesa.
L’Atalanta di Gasperini ha espresso un ottimo gioco in questo inizio di stagione, ma il club orobico sarebbe comunque in cerca di rinforzi per potenziare il reparto arretrato e avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha militato nel nostro campionato.
Atalanta, chi è il calciatore
L‘Atalanta di mister Gasperini in questo momento sta esprimendo un ottimo calcio, ma si starebbe cercando ugualmente maggiori interpreti per avere una squadra competitiva su tre fronti.
Il reparto che il club avrebbe intenzione di potenziare maggiormente è il reparto arretrato, motivo per cui avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel nostro campionato.
Secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur, si tratterebbe del difensore ex Udinese classe 1996 Rodrigo Becao: che attualmente milita nelle file del Fenerbahce.
I nerazzurri stanno monitorando il calciatore da tempo e potrebbe pensare di affondare il colpo nel mercato invernale visto anche il prezzo del cartellino del giocatore, che si aggira intorno agli 8 milioni di euro: cifra decisamente alla portata dei bergamaschi.
Calciomercato
Roma, Hermoso: “Manca continuità. Interesse del Real? Fa piacere”
Il difensore della Roma Mario Hermoso parla delle difficoltà nella sua nuova esperienza dove sta mancando la continuità, e non chiude le porte al Real Madrid.
Arrivato in estate a parametro zero dall’Atletico Madrid, Mario Hermoso era stato richiesto da Daniele De Rossi per rinforzare la difesa della Roma. Tuttavia l’ingresso in un nuovo campionato, l’inaspettato cambio di allenatore con l’arrivo di Ivan Juric, un minutaggio ridotto e qualche errore di troppo in partita hanno complicato l’inizio di stagione dello spagnolo.
Roma, Hermoso apre al Real e parla dei suoi primi mesi alla Roma
Hermoso ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo As: “È difficile cambiare nazione e abitudini. Vivo ancora in albergo e sto cercando una casa per stare tutti assieme. È più difficile tutto questo rispetto a ciò che sto vivendo con la squadra nonostante i 3 cambi di allenatore. Non abbiamo ancora trovato continuità, ma mi sono adattato presto e c’è una buona atmosfera“.
Sul difficile inizio di stagione della Roma, che è al suo terzo allenatore in nel giro di due mesi: “Non ero abituato a tutti questi cambi, ma bisogna accettare il calcio così com’è. Sono sicuro che presto troveremo continuità e riusciremo a svoltare“.
Sul possibile interesse del Real Madrid: “L’ho letto, è un onore essere associato a una grande squadra. Ho giocato nel settore giovanile del Real Madrid e terrò sempre a mente ciò che mi hanno insegnato. A 29 anni ho giocato tanto in Spagna e mi piace il calcio della Liga. Non chiuderei mai le porte a un ritorno nel mio Paese“.
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie4 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia
-
Serie A2 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato