Calciomercato
Doppia offerta per Dejan Kulusevski, andrà via a gennaio
Ormai pare che ci sia una certezza nel prossimo mercato della Juventus
Dejan Kulusevski partirà, insieme ad altri due o tre compagni. Saranno destinazioni differenti ed affari slegati l’uno dall’altro. Torniamo al caso riguardante lo svedese. Il giovane calciatore della Juventus, è uno di quelli che potrebbe portare in cassa denaro liquido. Una questione, che in questo momento storico, non è da non evidenziare. Su Kulusevski è vivo l’interesse dell’Atalanta e soprattutto di due club inglesi.
L’Arsenal ha addirittura avanzato un’offerta interessante. Trenta milioni di euro più 5 di bonus, per un totale di 35. La Juventus chiede 35 milioni più 5 di bonus. L’affare potrebbe chiudersi a metà strada. I bergamaschi invece sarebbero pronti a valutarlo 30-35 milioni, ma con una formula differente. Pagamento in tre esercizi, con prestito biennale e obbligo di riscatto.
Calciomercato
Ancelotti su Nico Paz: “futuro nel Real Madrid”
Carlo Ancelotti conferma: Nico Paz è destinato a far parte del futuro del Real Madrid, monitorato costantemente durante la sua esperienza a Como.
Nico Paz: Un Talento in Crescita
Il giovane centrocampista Nico Paz sta attirando l’attenzione del mondo del calcio grazie alle sue prestazioni impressionanti con il Como. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente dichiarato che Paz è un talento di alto livello e che il club sta seguendo attentamente i suoi progressi. Ancelotti ha sottolineato l’importanza di questa stagione per il giovane giocatore, che ha avuto l’opportunità di giocare regolarmente al di fuori del Real Madrid, definendola una scelta intelligente per la sua crescita professionale.
Un Futuro Promettente per il Real Madrid
Le dichiarazioni di Ancelotti lasciano pochi dubbi sul futuro di Nico Paz, che sembra destinato a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra madrilena nei prossimi anni. La decisione di farlo giocare in prestito a Como si sta rivelando vincente, permettendo al giovane di accumulare esperienza e maturare come calciatore. I tifosi del Real Madrid possono quindi aspettarsi di vedere Paz indossare la maglia blanca in un futuro non troppo lontano, arricchendo ulteriormente il centrocampo del club spagnolo con il suo talento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ Ancelotti on Nico Paz: “For sure he can be part of Real Madrid future”.
“We’re costantly monitoring his progress at Como. He’s very good, he’s a top talent”.
“This season was needed for Nico to play on regular basis out of Real Madrid, it was a smart choice”. pic.twitter.com/8Rt3CL2lfH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 30, 2024
Calciomercato
Roma, sfida alla Liga per un centrale del Las Palmas
Manca sempre meno all’apertura ufficiale del calciomercato invernale e iniziano a circolare i primi nomi. Roma e Como hanno messo gli occhi su un difensore.
Entrambe le compagini hanno registrato evidenti problemi nel reparto arretrato e si sono messe al lavoro per trovare un rinforzo di livello per la seconda parte di stagione.
Roma e Como su Marmòl, primi contatti con il Las Palmas
L’obiettivo ormai dichiarato dei due club risponde al nome di Mika Marmòl, difensore centrale spagnolo classe 2001 attualmente in forza al club di Gran Canaria.
Si tratta nello specifico di un prodotto della Masìa catalana e dalla scorsa stagione milita tra i professionisti. In Liga conta già oltre 50 presenze, il che lo rendono un giocatore decisamente esperto nonostante l’exploit leggermente tardivo.
#Roma and #Como have made an enquiry for Mika #Mármol 👀
Las Palmas, however, would like to keep the 2001-born defender until the end of the season 🔎
🗣️ @MatteMoretto #Calciomercato #Transfers pic.twitter.com/nWAGD9NPkH
— DCM (@DIRETTADCM) December 30, 2024
Con la maglia del Las Palmas ha dato prova di grande talento e capacità di lettura difensiva, ritagliandosi uno spazio importante all’interno della rosa spagnola.
In Serie A ha già attirato l’attenzione di Roma e Como, che vorrebbero imbastire un’operazione anche in vista di giugno dato che il club che ne detiene il cartellino preferirebbe trattenerlo fino al termine della stagione.
Chiaramente secondo questo punto di vista i giallorossi risulterebbero in vantaggio nella trattativa potendo garantire la massima serie anche nella prossima stagione già a gennaio, cosa invece difficile per quanto riguarda i lariani.
La valutazione del calciatore si aggira attorno ai 10/12 milioni di euro, dunque sarà necessario formulare un’offerta congrua alle aspettative del Las Palmas per poter sperare nella buona riuscita dell’operazione.
Calciomercato
Como, si tenta il colpo Parisi: le ultime sulla trattativa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Como sarebbe seriamente interessato al difensore della Fiorentina Fabiano Parisi.
Il Como di mister Fabregas ha bisogno di rinforzi per raggiungere una salvezza tranquilla in questa stagione, motivo per cui il club lombardo avrebbe messo nel mirino il calciatore della Fiorentina Fabiano Parisi.
Como-Parisi, la situazione
Il Como ha bisogno di rinforzi in questa sessione di mercato per provare a puntare ad una salvezza tranquilla e rimanere in Serie A.
Motivo per cui ,secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, il club lombardo vorrebbe rinforzare le fasce e avrebbe messo nel mirino il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi.
Il calciatore non sta trovando spazio sotto la gestione Palladino e potrebbe decidere di cambiare aria in questa sessione di mercato invernale.
Vista la situazione attuale il Como starebbe pensando di presentare un offerta per acquistare il classe 2000 a titolo definitivo.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Como tenterà il tutto per portare il calciatore nel club lariano dove si metterà a disposizione di mister Fabregas.
-
Calciomercato6 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, cessione eccellente in vista
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il rifinanziamento uno specchietto per le allodole: Cardinale dovrà vendere | L’editoriale di Mauro Vigna
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale