I nostri Social

Calciomercato

Genoa: Josh Wander promette scintille nel prossimo mercato di gennaio

Pubblicato

il

genoa

Dopo la sconfitta subita nel derby, il Genoa tramite la figura di Josh Wander uno dei maggiori elementi di spicco della nuova società americana, ha voluto puntualizzare alcuni aspetti relativi sopratutto al prossimo mercato di gennaio. Ai microfoni di Dazn, Wander non ha utilizzato mezzi termini promettendo una vera e propria rivoluzione della rosa che porterà il Genoa verso una salvezza tranquilla.

Genoa, Gradinata Nord annuncia ritorno allo stadio. In curva già a Salerno

Problemi in difesa, il Genoa corre ai ripari

Media imbarazzante per il Genoa che ha subito 34 gol su 17 partite giocate, 2 gol ogni 90 minuti. Per questo motivo la società rossoblù pensa a qualche rinforzo per il rparto arretrato, si fa sempre più calda la pista che porta al difensore del Torino, Armando Izzo. Il club granata, sarebbe disposto a cedere il proprio difensore già nel prossimo mercato di gennaio. Izzo oltre ad essere corteggiato dal grifone, è nella lista anche di squadre importanti come l’Inter che cerca una valida alternativa ai suoi undici titolari.

Genoa, il sogno americano è iniziato: Shevchenko è solo la prima mossa

Shevchenko chiede rinforzi a centrocampo

Il calciomercato di gennaio è alle porte, il Genoa non vuole farsi trovare impreparato. La società rossoblù cerca elementi di spicco che possano dare dinamicità e fantasia sulla mediana, sempre più insistenti nelle ultime ore i nomi che portano a Daniele Baselli centrocampista del Torino e Sofyan Amrabat attualmente in forza alla Fiorentina.

Baselli in uscita dal Torino, sarebbe pronto a valutare tutte le eventuali offerte che si presenterebbero di fronte già a partire dal mercato di gennaio. Il centrocampista granata difficilmente troverà spazio nel contesto tattico di Juric e quindi potrebbe aprire concretamente a un addio immediato. La soluzione Genoa, sembrerebbe essere gradita da Baselli che dal canto suo, giocherebbe con maggiore costanza e regolarità. Più difficile la pista che porta a Amrabat, l’attuale giocatore della Fiorentina sembra essere finito sul taccuino di Simone Inzaghi che cerca un centrocampista come lui da inserie nello scacchiere tattico dell’Inter.

Genova, arrestati due ultras rossoblù dopo Genoa-Roma - La Gazzetta dello Sport

Nuovi nomi per l’attacco rossoblù

Consapevole del fatto che la salvezza si guadagna segnando anche un certo numero di gol, il Genoa punterà a rinforzare il suo reparto offensivo, per dare a Shevchenko una rosa affidabile in grado di far divertire i propri tifosi. Radio mercato racconta di due nomi papabili che potrebbero far parte da gennaio della rosa genoana, si tratta di Kevin Lasagna attaccante del Verona e di Stefano Okaka centravanti dell’Udinese. Lasagna sarebbe l’uomo giusto per offrire duttilità tattica a Shevchenko riuscendo a giocare in vari ruoli in zona offensiva, mentre Okaka garantirebbe una presenta più fisica al centro dell’attacco rossoblù.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calciomercato

Roma, Paredes dice no all’Al-Shabab: segnale al Boca?

Pubblicato

il

Roma

Il giocatore della Roma Leandro Paredes ha detto no alla proposta del club saudita Al-Shabab di 12 milioni l’anno. Il Boca Juniors aspetta alla porta.

L’argentino ha rifiutato la proposta faraonica del club saudita di 12 milioni di euro a stagione. Il Boca Juniors, che lo ha lanciato nel calcio professionistico, bussa alla porta del club giallorosso.

Roma, Paredes dice no al Al-Shabab, il Boca Juniors bussa sempre alla porta dei giallorossi

LEANDRO PAREDES SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, Paredes dice no Al-Shabab di Nedved: il Boca Juniors continua a bussare

Il giocatore della Roma Leandro Paredes ha detto no alla faraonica proposta del club saudita Al-Shabab, dove Pavel Nedved è dirigente, di 12 milioni di euro a stagione. L’ex Juventus e PSG, che con Ranieri è ritornato titolare a centrocampo, pensa solo alla stagione in giallorosso, ma le sirene mercato non si spengono. Chi continua a pressare la società romanista è il Boca Juniors, che vorrebbe riportare in Argentina Paredes.

Nel club gialloblù di Buenos Aires Paredes è cresciuto, debuttando in prima squadra per poi arrivare in Italia al Chievo. Chi cerca di convincerlo lasciare la capitale sarebbe il neo-acquisto degli argentini Ander Herrera, che con Paredes era al PSG, che ha dichiarato: “Ci ho parlato al telefono. Penso che lo faremo tornare”.

Un ostacolo per il Boca Juniors è la clausola nel contratto dell’argentino, che permette di rinnovare il contratto ad obiettivi raggiunti, cioè il 50% delle partite e il raggiungimento della qualificazione alle coppe europee. Ma al momento la situazione in classifica dei giallorossi non è delle migliori, quindi il Boca in questo caso potrebbe inserirsi.

Ma da parte di Paredes ci sarebbe anche la possibilità di sedersi al tavolo e rinnovare il contratto. Vedremo come si evolverà questa vicenda, anche perché il giocatore argentino già rifiutato due proposte dall’Arabia Saudita molto forti, ed il Boca Juniors che lo ha cresciuto e fatto esordire nel calcio professionistico seriamente intenzionato riportarlo a casa. Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo il giocatore ha fatto sapere che non parlerà del suo futuro, almeno per il momento.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan Futuro: ufficiale due nuovi giocatori

Pubblicato

il

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra

Il Milan ha comunicato un doppio acquisto per la formazione Under 23 che gioca nel campionato di Serie C.

Sono il difensore centrale Camporese, che lascia il Cosenza, e del promettente attaccante Ianesi del Pontedera.

I comunicati:

“AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Michele Camporese dal Cosenza Calcio. Il difensore, nato a Pisa il 19 maggio 1992, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, squadra con cui ha esordito in Coppa Italia nell’ottobre del 2010 e in Serie A nel novembre dello stesso anno proprio nella gara di campionato contro il Milan. In carriera ha giocato, tra le altre, con Empoli, Benevento, Foggia e Cosenza. Michele entra oggi a far parte della rosa di Milan Futuro”.

“AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Simone Ianesi da US Città di Pontedera. L’attaccante, nato a Udine il 13 febbraio 2002 e cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, entra a far parte della rosa di Milan Futuro”.

Milan

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Estero, un ex Bologna si trasferisce in Bundesliga

Pubblicato

il

Bologna-Hellas Verona

L’ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Club Brugge ha collezionato 27 presenze con 8 go

Arrivato in Belgio nel mercato invernale 2022 per 7 milioni di euro dal Bologna, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore fondamentale per il club belga.

Grazie alle ottime prezzo sull’ex bologna si stanno muovendo alcuni club tedeschi che hanno mostrato interesse per un trasferimento a Gennaio. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Wolfsburg per Skov Olsen.

Bologna

VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Estero:  ex Bologna si trasferisce in Bundesliga

 

La dirigenza tedesca sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione e Skov Olsen piace molto al club.

Dopo una trattativa durata dei giorni è arrivata l’ufficialità del trasferimento per 14 milioni di euro di Skov Olsen al Wolfsburg, con i tedeschi che si rinforzano in modo importante per continuare la rincorsa ad una qualificazione europea.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato6 minuti fa

Roma, Paredes dice no all’Al-Shabab: segnale al Boca?

Visualizzazioni: 17 Il giocatore della Roma Leandro Paredes ha detto no alla proposta del club saudita Al-Shabab di 12 milioni...

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra Dal Milan Futuro alla Prima Squadra
Calciomercato10 minuti fa

Milan Futuro: ufficiale due nuovi giocatori

Visualizzazioni: 37 Il Milan ha comunicato un doppio acquisto per la formazione Under 23 che gioca nel campionato di Serie...

Bologna-Hellas Verona Bologna-Hellas Verona
Calciomercato16 minuti fa

Mercato Estero, un ex Bologna si trasferisce in Bundesliga

Visualizzazioni: 7 L’ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Club Brugge ha...

Unai Emery Unai Emery
Calciomercato25 minuti fa

Aston Villa, preso Andrés García dal Levante

Visualizzazioni: 21 Aston Villa ha raggiunto un accordo per acquistare Andrés García dal Levante per una cifra di 7 milioni...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato31 minuti fa

Serie C, il Milan Futuro prende Ianesi dal Pontedera

Visualizzazioni: 45 Il Milan guarda al futuro con l’acquisto in prestito di Ianesi dal Pontedera, una mossa strategica per rafforzare...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A35 minuti fa

Hellas Verona, la prima di Presidio Investors: Zanetti ritrova due titolari

Visualizzazioni: 38 L’Hellas Verona di Zanetti si prepara a tornare in campo al Bentegodi contro la Lazio. Per l’occasione rientraranno...

Inter Inter
Serie A46 minuti fa

Inter, si rivede Acerbi: le sensazioni verso l’Empoli

Visualizzazioni: 28 Francesco Acerbi torna ad allenarsi con l’Inter, segnando un passo importante per il club nerazzurro e i suoi...

omar marmoush omar marmoush
Calciomercato51 minuti fa

L’Eintracht conferma: Marmoush vicino alla cessione

Visualizzazioni: 31 Omar Marmoush verso Manchester City mentre l’Eintracht Francoforte conferma le trattative in corso per il trasferimento del giocatore....

Serie A56 minuti fa

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 33 Roma-Genoa, anticipo della 21esima giornata di Serie A, mette di fronte i giallorossi (padroni di casa) di Ranieri...

Calciomercato1 ora fa

Milan, prima cessione: di chi si tratta

Visualizzazioni: 575 Luka Romero lascia definitivamente il Milan. Dopo un’avventura piuttosto breve e poco fortunata in maglia rossonera, il giovane...

Le Squadre

le più cliccate