I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, caccia al vice Immobile: i dettagli

Pubblicato

il

CATALDI

Calciomercato Lazio: i biancocelesti avrebbero individuato in Hudson-Odoi del Chelsea la prima scelta come vice Immobile.

Maurizio Sarri vuole a tutti i costi un vice Immobile affidabile da inserire nell’imminente mercato di gennaio.

Bocciato l’esperimento Muriqi, che in estate era stato preferito a Caicedo ma che anche con Sarri non è riuscito ad esprimersi.

Secondo La Gazzetta dello Sport il preferito del Comandante resta Hudson-Odoi del Chelsea.

lazio

Il centravanti è stato allenato dal comandante nella stagione 2018-2019.

Può variare su tutto il fronte d’attacco, ha un contratto fino al 30 giugno del 2024.

Ha una valutazione di circa trenta milioni di euro.

La formula con cui provare a prenderlo è quella solita del prestito con diritto di riscatto da valutare a giugno.

Più lontane le piste Kalinic (troppi guai muscolari) e Keita (pare più una suggestione legata al suo passato biancoceleste).

Resiste invece la candidatura di Lasagna, passata però ora in secondo piano rispetto al gioiello del Chelsea.

Gennaio è vicino.

Tare e Lotito sono pronti ad entrare in scena e se riusciranno a piazzare gli esuberi non si fermeranno certo al vice Immobile.

Calciomercato

Vanderson:” Il mio nome accostato a Milan e Napoli? Mi fa piacere” | Chi è il giocatore che piace al Diavolo

Pubblicato

il

Vanderson, andremo qui di seguito a leggere in dettaglio chi è il giocatore accostato in questi ultimi giorni al Milan. Le sue parole sono di forte ammirazione nei confronti dei rossoneri e dell’Italia in generale.

Il Milan ha puntato gli occhi su Vanderson de Oliveira Campos, noto come Vanderson. Si tratta di un terzino destro attualmente in forza al Monaco e pedina importante della Nazionale brasiliana.

Classe 2001, Vanderson combina fisicità e tecnica, ma non solo, è anche molto bravo nei contrasti grazie ad un fisico ben strutturato.

Il giocatore piace anche molto al Napoli che in estate aveva chiesto informazioni. Il contratto del giocatore scadrà nel 2028, ma i rossoneri avrebbero contattato l’agenzia Bertolucci Sports per chiedere informazioni. L’attuale valore di mercato si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro. Cifra sostenibile per i canoni rossoneri.

Ricordiamo che in estate è approdato in rossonero Emerson Royal pertanto prima si cercherà di capire quanto il brasiliano potrà integrarsi e solo in seguito verranno prese decisioni. Sappiamo altresì che in estate partiranno sia Calabria che Florenzi pertanto sulla corsia destra qualcosa da fare ci sarà.

Qui di seguito le parole di Vanderson:” Il mio nome accostato a Milan e Napoli? Mi fa piacere, significa che sto lavorando nel modo giusto. Ma ho un lungo contratto qui e sono concentrato sul Monaco. La Serie A mi piace molto e la seguo da sempre per via dei tanti brasiliani, tra cui pure Kakà. E’ un campionato difficile, molto tattico, aspetto che amo molto”. 

Insomma, giustamente concentrato sull’attuale campionato, ma parole di totale apertura verso il nostro campionato.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, David non è più un obiettivo: altri contatti con Gimenez | La situazione

Pubblicato

il

Milan

Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L’idea, come avevamo già scritto, sarebbe quella di anticiparne la venuta a gennaio, ma sappiamo come queste cose siano difficili a stagione in corso.

Il Milan abbandona definitivamente la pista Jonathan David dopo averla percorsa per almeno tre anni. Inizialmente la valutazione del Lille era fuori mercato, le richieste infatti si aggiravano intorno ai 60 milioni di euro. I francesi erano infatti forti di un contratto lungo che però adesso è in scadenza e sappiamo fin d’ora che non verrà rinnovato.

Sul giocatore ci sono le antenne di alcuni club europei oltre che di Juventus ed Inter. Come detto, i rossoneri si concentreranno su altri obiettivi, uno in particolare: Santiago Gimenez.

Come scritto proprio da noi di Calcio Style diversi giorni fa (questo il link), l’attaccante messicano rappresenta il primo obiettivo e il desiderio sarebbe quello di anticiparne l’arrivo a gennaio. Operazione complessa per due motivi, Gimenez costa una cifra intorno ai 35 milioni e soprattutto difficilmente il Feyenoord accetterà di perdere il suo migliore talento a stagione in corso. I contatti continuano ad essere fitti e ci riferiscono si stanno intensificando da qualche giorno a questa parte.

Sicuramente il tema tornerà rovente in estate quando il giocatore potrebbe trasferirsi a Milano. Sappiamo infatti che sia Jovic che Abraham lasceranno il club che si troverà con il solo Morata a presidio del fronte offensivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, un illustre ex è pronto a tornare anche domani

Pubblicato

il

Napoli, l'allenatore Antonio Conte

Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto contento di tornare, a fronte di un’adeguata offerta.

Forse in Major League non ottiene le soddisfazioni che potrebbe avere in Serie A: fatto sta che un ex si dice pronto a rientrare in Italia, e al Napoli.

Attualmente impegnato al Toronto FC, l’ex ala del club partenopeo Lorenzo Insigne ha collezionato 4 gol e 6 assist nell’arco di 23 partite disputate dall’inizio di questa stagione (in MLS la stagione inizia a fine febbraio, ndr). Tuttavia, l’attuale posizione del Toronto è piuttosto bassa: si trova in 11esima posizione su 15.

Napoli, Insigne

Ora, con il Napoli primo in classifica nella massima serie del campionato italiano, Insigne si sente nostalgico. Stando a quanto riportato su X dall’insider turco di calciomercato Ekrem Konur, l’attaccante sarebbe ben disposto a tornare a militare tra le fila del club.

Continua a leggere

Ultime Notizie

FIGC, Gravina FIGC, Gravina
Notizie3 minuti fa

FIGC, Gravina: “È una rivoluzione, prepararsi a cambiare”

Visualizzazioni: 3 il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla del futuro del...

coppa italia femminile coppa italia femminile
Calcio Femminile13 minuti fa

Coppa Italia femminile, i risultati degli ottavi: chi vola ai quarti?

Visualizzazioni: 160 Nella giornata di ieri si è conclusa la fase degli ottavi di finale della Coppa Italia femminile. Per...

Milan Milan
Notizie23 minuti fa

Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli

Visualizzazioni: 341 Milan, l’ottima prestazione contro il Real Madrid in Champions League ha dato diverse risposte al tecnico rossonero Paulo...

Champions League33 minuti fa

Inter, Inzaghi ha trovato la formula magica: la difesa ora è una muraglia

Visualizzazioni: 215 Inter, assieme all’Atalanta, i nerazzurri sono la sola squadra di Champions League a non aver ancora subito gol....

Genoa-Como, Gilardino Genoa-Como, Gilardino
Serie A43 minuti fa

Genoa-Como, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 148 Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris giovedì 7...

Milan Milan
Serie A52 minuti fa

Milan, Rijkaard su Reijnders: “È sulla strada giusta”

Visualizzazioni: 204 Ha parlato l’ex fenomeno del Milan Rijkaard riguardo la grande crescita di Reijnders: “Spero che diventi uno dei...

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Notizie1 ora fa

Roma, Friedkin stanno tornando: la sfida è cruciale

Visualizzazioni: 162 Invocati – e maledetti – dai tifosi giallorossi, i proprietari della Roma sono in arrivo nella Capitale. L’occasione...

Serie A, Dazn Serie A, Dazn
Serie A1 ora fa

Serie A, dove vedere la 12^giornata in TV? Streaming gratis su Sky o DAZN

Visualizzazioni: 401 Il palinsesto completo per seguire in TV il turno di campionato di Serie A: ecco dove vedere le...

milan milan
Notizie1 ora fa

Milan, Matteo Gabbia non ce la fa: salta Cagliari | La data del rientro

Visualizzazioni: 229 Milan, qui di seguito andremo a vedere in dettaglio quali partite salterà il centrale italiano e quando potrà...

Apoel-Fiorentina Apoel-Fiorentina
Conference League2 ore fa

Apoel-Fiorentina, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 208 Apoel-Fiorentina e’ un match valido per il terzo turno di Conference League. Fischio d’inizio alle ore 21.00. Carica...

Le Squadre

le più cliccate