Calciomercato
Atalanta, prende piede il post Hateboer: tutti i dettagli
I nerazzurri dell’Atalanta sarebbero alla ricerca di un altro interprete per la fascia, con un opzione che starebbe prendendo quota in queste ore
I bergamaschi, consci della possibile cessione di Hateboer, si starebbero cautelando approfittando della sessione di riparazione di calciomercato, iniziando dunque a valutare con attenzione diversi profili da inserire nella propria compagine.
L’opzione che nelle ultime ora risulterebbe essere quella più concreta e più vicina alla papabile realizzazione è quella che porta a Roma, sponda biancoceleste, con Manuel Lazzari come protagonista.
L’esterno ex SPAL infatti sarebbe stufo di essere relegato in panchina, o indissolubilmente affidato ad una zona di campo che per caratteristiche tecniche non sembra appartenergli, e pertanto si starebbe guardando intorno, valutando tutte le possibili opportunità per il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta 0-0 Inter. Goal e Highlights
Atalanta, prende piede il post Hateboer: tutti i dettagli
Sarri non si sarebbe ancora pronunciato in merito al possibile addio del suo esterno, ma visto l’utilizzo che ne ha fatto fino a questo punto della stagione, un addio pare essere inevitabile.
Per l’esterno azzurro si prospetta dunque la dea come prossima destinazione, una compagine nella quale tornerebbe a ricoprire il ruolo che più si avvicina alle sue indiscusse capacità, e che dunque lo vedrebbe nuovamente protagonista nel rettangolo di gioco, anche se lontano da Roma.
Un operazione questa che sta prendendo quota ma che rimane, per ora, solo un opzione.
Infatti, prima di poter iniziare i colloqui con la società capitanata da Claudio Lotito, bisognerà trovare una sistemazione all’esterno Olandese, che stando ai rumors di mercato, avrebbe chiesto la cessione alla società nerazzurra, che dunque, dovrà adoperarsi per piazzare sul mercato un pezzo pregiato come Hateboer, che presenta inoltre dei costi tutt’altro che contenuti: il prezzo del cartellino del calciatore orange si aggira attorno ai 15 milioni di euro, una cifra che, secondo necessità, potrebbe subire una lieve flessione verso il basso.
Calciomercato
Juventus, occhi su un’ala della Premier League
Per rinforzare il proprio reparto avanzato, la Juventus mette nel mirino l’argentino Alejandro Garnacho, di proprietà del Manchester United.
Anche contro il Torino è arrivato l’ennesimo pareggio nella stagione della Juventus, sempre più distante dalle posizioni di vertice del campionato. L’1-1 con i gol di Yildiz e Vlasic ha certificato le difficoltà dei bianconeri, che nelle ultime 7 partite di Serie A hanno battuto soltanto il Monza ultimo in classifica. L’allenatore Thiago Motta attende rinforzi sul mercato, magari anche pianificati per la prossima estate.
Juventus, tentativo per Alejandro Garnacho
Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe messo nel mirino Alejandro Garnacho, attaccante esterno del Manchester United. L’argentino ha realizzato l’assist per Bruno Fernandes nell’ultima partita di FA Cup contro l’Arsenal, ma nonostante ciò non sta vivendo una grande stagione: 3 gol e un assist in 19 partite di campionato, di cui 10 titolare.
Il ventenne non sembra essere un elemento imprescindibile per Amorim, successore di ten Hag sulla panchina dei Red Devils. L’ultimo gol è datato 28 novembre, nel match di Conference contro il Bodo/Glimt. Garnacho sarebbe uno dei profili individuati dal Napoli per sostituire Kvaratskhelia, destinato al PSG. La Juventus prova a inserirsi, ma avrebbe in mente un tentativo per giugno.
Calciomercato
Gonzalo Montiel torna al River Plate: le cifre dell’affare
Gonzalo Montiel è pronto a fare il suo ritorno al River Plate dopo l’accordo raggiunto con il Siviglia. Ecco tutte le cifre dell’affare
Gonzalo Montiel, talentuoso difensore argentino, è in procinto di tornare al River Plate, club che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Dopo aver trascorso un periodo al Siviglia, il giocatore ha accettato un trasferimento al club argentino per una cifra iniziale di 4,5 milioni di euro. Il contratto sarà valido fino al 2028, consolidando così un legame a lungo termine con la squadra di Buenos Aires.
Gonzalo Montiel, dettagli dell’accordo e preparativi
Il River Plate ha già predisposto tutta la documentazione necessaria per finalizzare il trasferimento, subito dopo l’arrivo di Martinez Quarta. Questo ritorno di Montiel rappresenta un importante rinforzo per la squadra, che punta a riaffermarsi nei campionati nazionali e internazionali. Il club argentino è entusiasta di riaccogliere Montiel, un giocatore che ha già dimostrato il suo valore e la sua dedizione.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
⚪️🔴🇦🇷 Gonzalo Montiel, set to join River Plate from Sevilla for €4.5m initial fee.
Agreement done and contract to be until 2028, as @jmrodriguezper reported.
River Plate have prepared all documents for this week, after Martinez Quarta’s arrival. pic.twitter.com/K8ASNyglol
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2025
Calciomercato
Como, Cesc Fabregas: “Fresneda era quasi al Como, ma un’operazione tra Juventus e Sporting ha complicato l’accordo.”
Cesc Fabregas rivela che l’affare Fresneda con il Como è stato ostacolato da una mossa strategica della Juventus.
Cesc Fabregas ha recentemente rivelato un retroscena intrigante sul calciomercato che coinvolge Ivan Fresneda. Secondo Fabregas, Fresneda era molto vicino a firmare con il Como. Tuttavia, un’operazione di mercato della Juventus ha complicato il trasferimento. La Juventus, infatti, ha orchestrato un accordo che includeva anche lo Sporting CP, rendendo il passaggio di Fresneda al Como più difficile del previsto.
Como, Alberto Costa è il nuovo obiettivo della Juventus
L’attenzione della Juventus sembra essersi concentrata su Alberto Costa del Vitoria Guimarães, che si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. Questa mossa ha avuto un impatto diretto sull’affare Fresneda, dimostrando come le dinamiche del calciomercato possano essere complesse e interconnesse. La strategia della Juventus ha coinvolto più club e giocatori, rendendo il mercato un vero e proprio gioco di scacchi tra le società.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Cesc #Fabregas: “#Fresneda? Era un giocatore molto vicino al #Como, ma un’operazione della #Juventus che riguardava anche lo #SportingCP ha complicato le cose”. Allude naturalmente ad Alberto Costa del VitoriaSC che nelle prossime ore diventerà bianconero. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 13, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato1 giorno fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata
Pingback: Milan, guadagni al top per Elliott: è un 2021 da incorniciare | Calcio Style - Notizie e news calcio
Pingback: Calciomercato Atalanta, se parte Zapata, c’è pronto il sostituto | Calcio Style - Notizie e news calcio