Calciomercato
Calciomercato Verona, spunta un nuovo nome per l’attacco

Il calciomercato dell’Hellas Verona spicca il volo: l’interesse per il nuovo attaccante è reale e concreto, con gli scaligeri desiderosi di aumentare il materiale umano in rosa.
Una delle rivelazioni più sorprendenti della stagione in essere: il Verona di Igor Tudor ha saputo stupire l’Italia intera, mostrando di saper fronteggiare ottimamente organici in lizza per un posto in Champions League.
Un Simeone in stato di grazia, come mai lo avevamo visto sin da quando è approdato nella penisola nostrana, un Barak che vive un momento di forma eccezionale, culminato con la tripletta della scorsa giornata. Ma non è finita qui, dal momento che gli uomini dell’ex tecnico dell’Udinese mostrano di sapersi trovare a memoria, offrendo spettacolo e trame di gioco che sono pane per gli amanti del calcio.
I gialloblù vorrebbero ciononostante alzare ulteriormente l’asticella, attingendo dal mercato possibili occasioni in grado di aizzare una platea in totale adorazione. Ecco perché, nelle ultime ore, sta circolando con particolare insistenza un nome nuovo per il reparto anteriore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Hellas Verona: cessione in arrivo
Calciomercato Verona, interesse concreto per Solbakken
Ola Solbakken è il nuovo obiettivo del Verona di Tudor per rinforzare il reparto offensivo gialloblù.
L’attaccante classe 1998 è attualmente in forza al Bodo/Glimt, squadra norvegese divenuta celebre per le insidie create alla Roma in Conference League. Stesse difficoltà alle quali ha partecipato il talento norvegese, siglando tre reti in due confronti con i giallorossi.
Il Verona nelle ultime ore si è dimostrata fortemente interessata al calciatore, presentando un’offerta da 3 milioni di euro. Secco no da parte dell’11 norvegese, la cui richiesta ammonta a 5 milioni di euro circa.
Gli scaligeri ci pensano, dal momento che vorrebbero spendere meno per una singolarità che termina il proprio contratto con il Bodo/Glimt a dicembre 2022. Servirà comunque uno sforzo della società veronese, con i colloqui tra le parti che si stanno intensificando in maniera celere.
Calciomercato
Roma, il Fulham non molla Celik

Il Fulham guarda in Italia e punta Zeki Celik della Roma: il terzino destro nel mirino del club inglese per il prossimo calciomercato.
Il Fulham si sta preparando per il prossimo calciomercato e ha messo gli occhi su un obiettivo ambizioso: Zeki Celik, il terzino destro della Roma. Il club inglese, desideroso di rafforzare la propria difesa, vede nel giocatore turco il profilo ideale per migliorare le proprie prestazioni future. L’interesse per Celik non è una sorpresa, considerando le sue ottime prestazioni con la maglia giallorossa.
Roma, Celik via a fine stagione?
L’interesse del Fulham per Zeki Celik potrebbe portare a trattative intense tra i due club, con l’obiettivo di trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti. La Roma, dal canto suo, dovrà valutare attentamente la situazione, considerando l’importanza del giocatore all’interno della rosa. L’eventuale trasferimento di Celik in Premier League rappresenterebbe un passo significativo nella carriera del calciatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Fulham are interested in #ASRoma’s right fullback Zeki #Celik. #transfers #FFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 25, 2025
Calciomercato
Il Napoli vuol ringiovanire: addio clamoroso in estate?

Il Napoli potrebbe decidere di ringiovanire la rosa la prossima estate, possibile addio per uno dei cardini del club partenopeo?
Sia chiaro, l’addio non è certo, ma qualcosa potrebbe muoversi in chiave mercato per il centrocampista 31enne Stanislav Lobotka.

Stanislav Lobotka da indicazioni ai compagni ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, nonostante le parole del giocatore a Radio CRC dove ha ribadito di sentirsi un leader in campo e fuori, visto che è a Napoli da cinque anni e si trova benissimo, sia Lobotka che il Napoli potrebbero decidere di cercare l’ultimo grande contratto della carriera e il club incassare un cifra importante.
Per il giocatore da tempo spiccano gli interessamenti di Barcellona, PSG e Manchester United, ma nono sono le sole società interessate.
Il Napoli per il proprio regista, sicuramente tra i giocatori più continui e determinanti della rosa, potrebbe chiedere una quarantina di milioni di euro.
Calciomercato
Manchester United, occhi su Enzo Kana Biyik da Le Havre

Il Manchester United punta sui giovani e ha messo gli occhi su Enzo Kana Biyik: il giovane talento del Le Havre è nel mirino dei Red Devils per il futuro.
Il Manchester United ha avviato contatti per assicurarsi le prestazioni di Enzo Kana Biyik, giovane attaccante del Le Havre. A soli 18 anni, Kana Biyik è già considerato un talento promettente e il club inglese non vuole lasciarsi sfuggire l’opportunità di aggiungerlo alla propria rosa. Le trattative sono in corso e il giovane calciatore potrebbe presto approdare nella squadra di proprietà di INEOS, il Lausanne.
Manchester United, i giovani per costruire il futuro
Anche se l’accordo non è ancora stato concluso, le discussioni tra le parti sono in fase avanzata. L’interesse del Manchester United per Kana Biyik dimostra la volontà del club di investire su giovani talenti per costruire una squadra competitiva anche negli anni a venire. I fan dei Red Devils attendono con ansia ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe portare una nuova stella a brillare all’Old Trafford.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Manchester United have made contact to sign Enzo Kana Biyik as talent for the future from Le Havre.
Discussions ongoing for 18 year old striker to join INEOS owned side Lausanne, not sealed yet but in talks. pic.twitter.com/ct8XDko7QA
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 24, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A3 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni3 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie7 giorni fa
L’ex Atalanta Conti annuncia il ritiro: “Non ho più la forza per andare avanti. Gasperini? È il migliore”
-
Serie A22 ore fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione