Serie A
Inter-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla
Inter-Venezia è la sfida della 23°giornata, in programma sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18:00 allo Stadio San Siro. Un match che dovrebbe disputarsi regolarmente, nonostante il cluster che ha colpito la squadra veneta della laguna. Le due squadre si sono fino ad ora incontrate 25 volte nella storia e il bilancio è di 13 successi per l’Inter, 6 per il Venezia e 9 pareggi.
Qui Inter
L’Inter, dopo il match di Coppa Italia vinto sull’Empoli ai supplementari, dovrà fare a meno di Correa uscito infortunato dopo pochi minuti. La squadra di Simone Inzaghi dovrebbe scendere in campo con Handanovic in porta e la difesa titolare con Skriniar, De Vrij e Bastoni.
A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu con Perisic e Dumfries sulle fasce. In attacco il tandem composto da Dzeko e Lautaro Martinez.
Per i nerazzurri sarà importante vincere per mantenere la vetta, in vista dei prossimi incontri delicati previsti nel loro calendario.
Qui Venezia
Nella squadra di Paolo Zanetti sono ben 15 i giocatori positivi al Coronavirus. Il match di domani pomeriggio è stato a lungo a rischio rinvio, a causa di questo numero importante di contagi.
Visti gli uomini a disposizione, il Venezia dovrebbe scendere in campo con Lezzerini in porta, in difesa Svoboda, Caldara, Ceccaroni e Molinaro. A centrocampo Crnigoj, Vacca e Kiyine. Aramu e Okereke a sostegno della prima punta Henry.
Inter-Venezia: le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini, Svoboda, Caldara, Mazzocchi, Molinaro, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Paolo Zanetti.
Il direttore di gara per questo match sarà il Sig. Matteo Marchetti della Sezione AIA di Ostia Lido. Coadiuvato dagli assistenti Lombardi e Dei Giudici e dal quarto uomo Minelli. Alle postazioni VAR e AVAR Mazzoleni e Mastrodonato.
Inter-Venezia: dove vederla
Il match tra Inter e Venezia, che si giocherà domani alle ore 18:00. sarà visibile in esclusiva in streaming e digitale terrestre da DAZN. Da non perdere la cronaca live del match su Facebook e Youtube de La Serie A nel pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-infortunio-correa-arriva-lesito-degli-esami.html
Serie A
Genoa-Como, le ultimissime sulle probabili formazioni
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris giovedì 7 novembre, alle ore 20:45.
La 12^ giornata di Serie A viene inaugurata da Genoa-Como: il Grifone di Alberto Gilardino è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato davanti ai propri tifosi. La squadra di Cesc Fàbregas, invece, cerca un successo esterno che non arrriva dal 3-2 contro l’Atalanta del 24 settembre scorso.
La designazione arbitrale
La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Antonio Rapuano, appartenente alla sezione A.I.A. di Rimini. Rapuano sarà coadiuvato, nel ruolo di assistenti, da Dario Cecconi e Andrea Zingarelli, in rappresentanza dell’A.I.A. di Empoli e dell’A.I.A. di Siena. L’incarico di quarto ufficiale è stato conferito all’arbitro Luca Massimi della sezione di Termoli. Per le funzioni di video ufficiali sono stati designati l’arbitro Vmo Daniele Paterna, della sezione di Teramo, insieme all’arbitro Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.
Genoa-Como, le probabili formazioni
GENOA: (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. Allenatore: Gilardino.
COMO: (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Mazzitelli; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
Serie A
Milan, Rijkaard su Reijnders: “È sulla strada giusta”
Ha parlato l’ex fenomeno del Milan Rijkaard riguardo la grande crescita di Reijnders: “Spero che diventi uno dei migliori centrocampisti al mondo”.
Frank Rijkaard è uno che di centrocampo qualcosina se ne intende: ha parlato ai microfoni di La Gazzetta dello Sport riguardo la crescita esponenziale che sta avendo Tjani Reijnders soprattutto in questo ultimo periodo.
Il centrocampista olandese ha segnato 4 gol nelle 13 partite disputate in questa stagione ed è diventato un punto fermo della squadra di Fonseca e anche della sua Nazionale. L’allenatore portoghese nella sfida contro il Real Madrid lo ha spostato qualche metro più avanti lasciandogli più libertà di espressione e favorendo la sua capacità di inserimento e probabilmente in quella zona di campo ha trovato la sua collocazione ideale.
Milan, le parole di Rijkard
Rijkard parla della crescita che sta avendo il calciatore del Milan: “Spero che Reijnders diventi uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma credo sinceramente che sia già sulla strada giusta. Mi piace molto il suo modo di giocare. Con il passare del tempo sta diventando sempre più importante per il Milan”.
Successivamente analizza il suo ruolo in mezzo al campo e la sua capacità realizzativa: “In mezzo al campo può ricoprire tutti i ruoli e sta mostrando la sua generosità: non risparmia mai una corsa per la squadra e dà sempre il suo massimo. Con la qualità di cui dispone, è bravissimo a creare azioni pericolose per i compagni e imposta bene la manovra”.
“La sua crescita anche sotto il profilo realizzativo conferma che Reijnders è un giocatore chiave per la squadra. Grazie ai suoi progressi il Milan sta diventando sempre più forte”.
Serie A
Serie A, dove vedere la 12^giornata in TV? Streaming gratis su Sky o DAZN
Il palinsesto completo per seguire in TV il turno di campionato di Serie A: ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 14^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 30 dicembre 2024 (con relativa programmazione televisiva. Ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.
Il palinsesto televisivo per la 12^ giornata
Giovedì 7 novembre ore 20:45 Genoa-Como [DAZN]
Venerdì 8 novembre ore 20:45 Lecce-Empoli [DAZN/SKY/NOW]
Sabato 9 novembre ore 15:00 Venezia-Parma [DAZN]
Sabato 9 novembre ore 18:00 Cagliari-Milan [DAZN]
Sabato 9 novembre ore 20:45 Juventus-Torino [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 10 novembre ore 12:30 Atalanta-Udinese [DAZN]
Domenica 10 novembre ore 15:00 Fiorentina-Verona [DAZN]
Domenica 10 novembre ore 15:00 Roma-Bologna [DAZN]
Domenica 10 novembre ore 18:00 Monza-Lazio [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 10 novembre ore 20:45 Inter-Napoli [DAZN]
Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Notizie7 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato4 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, c’è il sì di Terzic: Fonseca ha le partite contate
-
Champions League2 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3