I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, sempre più vicina la cessione di un centrocampista in prestito

Pubblicato

il

Marotta, Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Stefano Sensi, centrocampista italiano dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato 12 presenze con un gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2019 in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro dal Sassuolo, l’ex centrocampista del Cesena nella prima stagione in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Conte.

Dopo il riscatto del suo cartellino, la società puntava molto sul calciatore dimostrando molta fiducia in lui, ma dall’inizio della stagione 2020-2021 è iniziato un vero calvario di infortuni che nella scorsa stagione l’ha tenuto fuori per tantissime partite, ma nonostante questo è riuscito ha collezionare in tutte le competizioni 21 presenze che gli hanno permesso di rientrare nella rosa pre convocati da Mancini per l’europeo, saltato poi dal calciatore per un infortunio.

In questa stagione fortunatamente la situazione infortuni si è fermata e il calciatore sta avendo nell’ultimo periodo continuità, per la felicità di Inzaghi che può contare di un calciatore importante che può far rifiatare i titolari Barella e Calhanoglu.

Sul centrocampista ex Sassuolo ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano nel mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Sampdoria per il centrocampista classe 95′.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-correa-inzaghi-caicedo-genoa.html

Calciomercato Inter, sempre più vicina la cessione di un centrocampista in prestito

Calciomercato Inter SensiSecondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni che riguardano alcuni calciatori scontenti del loro minutaggio e che vorrebbero andare in prestito per giocare di più, e Sensi è uno dei calciatori richiesto in prestito.

Negli ultimi giorni sul calciatore si è mossa con forza la Sampdoria del neo tecnico Giampaolo che vuole affidare al centrocampista nerazzurro le chiavi del centrocampo blucerchiato in questa seconda parte di stagione che vede la Sampdoria in piena lotta salvezza.

La trattativa si sta chiudendo in questi giorni in prestito secco fino a giugno 2022, permettendo al calciatore di tornare a giocare con molta continuità per poi tornare a giugno a Milano per conquistare un posto da titolare nella squadra di mister Inzaghi.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra ha deciso di cedere in prestito uno dei suoi centrocampisti per permettergli dopo tanti mesi fermo per infortunio di tornare a giocare titolare rispetto alle prospettive in maglia nerazzurra, quindi Sensi nelle prossime ore sarà per pochi mesi un centrocampista della Sampdoria.

Calciomercato

Venezia, primo colpo di mercato: in chiusura Zerbin

Pubblicato

il

zerbin

Il Venezia di Antonelli è in procinto di chiudere il primo colpo in vista dell’apertura del mercato di gennaio. Zerbin dovrebbe unirsi ai lagunari.

Dopo il corteggiamento da parte di diversi club di Serie A, il giocatore ha finalmente scelto la sua prossima destinazione. Al Napoli era chiaro che il minutaggio sarebbe stato basso. Ora l’occasione di giocare.

Venezia, ultimi dettagli per Zerbin: la formula del trasferimento

L’esterno ex Monza si prepara al ritorno nel nord Italia ma questa volta proverà ad affermarsi in Veneto con la maglia del Venezia. Gli arancioneroverdi hanno scavalcato nelle preferenze sia l’Empoli che il Lecce, conquistando la fiducia del ragazzo.

Calciomercato venezia

Zerbin con la casacca del Napoli

Di Francesco potrà ora contare su un giovane prospetto ma con molta esperienza di Serie A che sa ricoprire diversi ruoli e per il centrocampo a 5 è perfetto.

Il giocatore si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto e al termine della stagione si tireranno le somme. Il tutto dipenderà per la maggior parte dalla permanenza nella massima serie del Venezia.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Hancko diventa una maxi operazione: i giocatori coivolti

Pubblicato

il

La Juventus si prepara a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare un reparto difensivo in emergenza a causa degli infortuni di Bremer e Cabal, oltre alla possibile partenza di Danilo.

Al centro delle attenzioni dei dirigenti bianconeri, Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, c’è il nome di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord, che sembra aver superato nelle preferenze persino Antonio Silva del Benfica.

Il profilo di David Hancko

Feyenoord - Roma

David Hancko, difensore del Feyenoord

Hancko, classe 1997, ha maturato un’esperienza significativa con il Feyenoord dopo un periodo non troppo brillante alla Fiorentina. Si è distinto per la sua versatilità, potendo giocare sia come centrale difensivo che come terzino sinistro. Con 25 presenze stagionali, 3 gol e 4 assist, lo slovacco si è affermato come uno dei difensori più completi e pronti a fare il salto in un grande club. L’interesse della Juventus non è casuale: il giocatore è sotto contratto fino al 2028, ma il Feyenoord è disposto a trattare, anche se ha già rifiutato in estate un’offerta da 30 milioni dell’Atletico Madrid.

La trattativa

L’operazione si basa sull’intenzione della Juventus di trovare una formula vantaggiosa. Il Feyenoord preferirebbe una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto, mentre i bianconeri puntano a un prestito oneroso con riscatto fissato per luglio. Il valore del giocatore, stimato tra i 30 e i 35 milioni dal club olandese, è uno degli ostacoli principali, ma la Juventus spera di abbassare la cifra grazie a una serie di strategie, tra cui eventuali cessioni di Danilo e Fagioli per creare liquidità.

In parallelo, esistono altri punti di contatto tra le due società che potrebbero agevolare la trattativa. Il Feyenoord ha l’obbligo di riscattare per 6 milioni Facundo Gonzalez, difensore già di proprietà della Juventus, e ha mostrato interesse per il giovane Samuel Mbangula, scoperta di Thiago Motta, che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica.

Le prossime mosse

Sul tavolo c’è già un’offerta per Hancko, che includerebbe un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus, segno di un accordo di massima con il giocatore. Resta da definire la formula e la valutazione finale con il Feyenoord, ma i colloqui sembrano destinati a intensificarsi nelle prossime ore.

Con una trattativa che potrebbe sbloccare altre operazioni sull’asse Torino-Rotterdam, il mercato di gennaio si annuncia cruciale per il reparto arretrato della Juventus, con Hancko come obiettivo prioritario per restituire solidità alla difesa bianconera.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, lieto ritorno in vista? Sogliano al lavoro

Pubblicato

il

L’Hellas Verona si prepara ad affrontare un’altra sessione di calciomercato e la necessità è trovare rinforzi per puntare direttamente alla salvezza.

A questo proposito il DS Sogliano è al lavoro per regalare a Zanetti il primo colpo. Nonostante circolino già alcuni nomi per il reparto difensivo, ne è spuntato anche uno per l’attacco.

Hellas Verona, Swiderski innamorato del club: ritorno possibile

Nelle ultime ore sono emerse voci concordanti sulla trattativa tra il club gialloblu e lo Charlotte, club di MLS, per l’attaccante polacco Karol Swiderski. I primi contatti ci sarebbero già stati ma c’è da trovare l’intesa sull’eventuale formula.

Dal canto suo il giocatore ha già dato piena disponibilità a tornare in Serie A, dove ha già militato durante la scorsa stagione sempre in riva all’Adige collezionando 15 presenze 2 goal (contro Sassuolo Torino).

hellas verona swiderski

L’impatto con la città e la tifoseria ha lasciato un sentimento non indifferente nel cuore e nella testa di Swiderski, tanto che si sta lavorando al romantico ritorno. Il suo precedente arrivo fu sempre durante il mercato di gennaio ma la cifra concordata con gli americani sul diritto di riscatto fu considerata troppo alta dall’Hellas.

Ora però, con anche l’ormai certo cambio di proprietà, le possibilità che Verona possa diventare la nuova casa dell’attaccante polacco sono in forte rialzo e da entrambe le parti c’è voglia di riabbracciarsi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

L'ex Roma Cristian Volpato L'ex Roma Cristian Volpato
Serie B26 secondi fa

Sassuolo-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 0 Sassuolo-Cosenza, valida per la 20° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica 29 dicembre alle...

Serie A20 mins fa

Cagliari-Inter, le ultimissime dall’Unipol Domus

Visualizzazioni: 31 Alle ore 18 si giocherà la sfida tra Cagliari e Inter, valida per la diciottesima giornata di serie...

Torino-Bologna, Vanoli Torino-Bologna, Vanoli
Serie A26 mins fa

Torino, Vanoli: “È iniziato un nuovo ciclo, i risultati fanno parte del percorso. Domani vale tanto, prima pensiamo alla salvezza”

Visualizzazioni: 22 Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Udinese-Torino. L’allenatore granata si è soffermato sul momento...

Amorim Amorim
Premier League30 mins fa

Manchester United, Cristiano Ronaldo: “Amorim scelta giusta”

Visualizzazioni: 6 Cristiano Ronaldo esprime la sua opinione su Rúben Amorim come possibile allenatore del Manchester United, suscitando interesse tra...

zerbin zerbin
Calciomercato30 mins fa

Venezia, primo colpo di mercato: in chiusura Zerbin

Visualizzazioni: 57 Il Venezia di Antonelli è in procinto di chiudere il primo colpo in vista dell’apertura del mercato di...

Premier League Premier League
Premier League40 mins fa

All Eyes On Me – il focus sul 18° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 43 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Serie B1 ora fa

RB Lipsia, per André Silva un futuro che parla spagnolo: tra la Liga e una suggestiva opzione messicana

Visualizzazioni: 65 Lipsia, e’ sempre più probabile l’addio di André Silva, attaccante portoghese che passò senza fortune anche da Milano....

Calciomercato1 ora fa

Juventus, Hancko diventa una maxi operazione: i giocatori coivolti

Visualizzazioni: 86 La Juventus si prepara a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare un reparto difensivo in emergenza a...

Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, lieto ritorno in vista? Sogliano al lavoro

Visualizzazioni: 61 L’Hellas Verona si prepara ad affrontare un’altra sessione di calciomercato e la necessità è trovare rinforzi per puntare...

Juventus Women Juventus Women
Calcio Femminile1 ora fa

Classifica marcatrici Serie A femminile: comanda la bianconera Girelli!

Visualizzazioni: 135 In attesa del ritorno in campo della Serie A femminile, che riprenderà a metà gennaio, ecco alcune statistiche...

Le Squadre

le più cliccate