Calciomercato
Napoli, si tratta il rinnovo con Koulibaly? Le ultime
Mentre Lorenzo Insigne si unirà al Toronto FC alla scadenza del suo contratto, il Napoli è ora pronto a gestire il futuro di Kalidou Koulibaly, il cui accordo scadrà nel 2023.
Come detto, il contratto che lega il difensore alla società campana scadrà alla fine della prossima stagione. Per evitare un altro caso Insigne, si vorrebbe ora gestire con più anticipo la questione rinnovo. È notizia di queste ore, infatti, che mentre Koulibaly è impegnato nelle fasi calde della Coppa d’Africa, il Napoli starebbe pianificando di iniziare a trattare per prolungare la sua permanenza in azzurro già dalla prossima settimana.
potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Adani contro la Juventus: “Non è stata la scelta migliore per Vlahovic”
Napoli, il rinnovo di Koulibaly sul tavolo dalla prossima settimana
Come riporta il Corriere dello Sport, la società campana sarebbe così decisa a muoversi prima del tempo per giocare d’anticipo sulle future pretendenti. Ed evitare così una bagarre che in caso si arrivasse al prossimo gennaio senza un nuovo accordo sarebbe senz’altro molto serrata, con l’interesse di diverse big europee nei confronti del difensore che non è mai stato un segreto. L’intenzione sarebbe quella di proporgli un accordo fino al 2025 e si vocifera anche la fascia da capitano dopo l’addio di Lorenzo Insigne. Probabilmente proprio come nel caso del campione d’Europa non sarà una trattativa facile, però le speranze saranno senz’altro riposte in un esito positivo questa volta.
Calciomercato
Juve Stabia su Dubickas della Feralpi, in prestito dal Pisa
La Juve Stabia punta su Dubickas: l’attaccante del Pisa in prestito alla Feralpisalò è nel mirino del club campano per rinforzare il reparto offensivo.
L’interesse della Juve Stabia per Dubickas
La Juve Stabia sta valutando seriamente l’idea di ingaggiare Edgaras Dubickas, attaccante attualmente di proprietà del Pisa ma in prestito alla Feralpisalò. Questa mossa potrebbe rivelarsi strategica per il club campano, desideroso di potenziare il proprio attacco in vista dei prossimi impegni di campionato. Dubickas, noto per la sua abilità nel trovare la rete, rappresenta una soluzione interessante per la squadra allenata da Walter Novellino.
Le prospettive di mercato
Il possibile trasferimento di Dubickas alla Juve Stabia è solo uno dei tanti movimenti che stanno animando il calciomercato invernale. Con la finestra di trasferimento ancora aperta, le trattative potrebbero subire ulteriori sviluppi. Il club campano spera di concludere l’accordo in tempi brevi per permettere al giocatore di integrarsi rapidamente con i nuovi compagni di squadra e iniziare a dare il suo contributo sul campo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | La #JuveStabia vuole #Dubickas, attaccante di proprietà del #Pisa ma attualmente alla #Feralpisalòhttps://t.co/M2JsDGymbE
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2025
Calciomercato
Everton, preso l’ex-Juventus Alcaraz in prestito da Flamengo
L’ex Juventus Charly Alcaraz torna in Premier League. Accordo raggiunto fra Flamengo ed Everton sulla base del prestito con diritto di riscatto.
L’accordo tra Everton e Flamengo
L’Everton ha trovato l’accordo per il prestito di Charly Alcaraz dal Flamengo, con l’inclusione di una clausola d’acquisto che potrebbe diventare obbligatoria al verificarsi di determinate condizioni. Il club inglese ha messo a segno un colpo importante per rafforzare la rosa, riportando Alcaraz in Premier League dopo la sua precedente esperienza con il Southampton.
Le condizioni dell’affare
La clausola d’acquisto, che potrebbe trasformarsi in obbligatoria, rappresenta una strategia comune nei trasferimenti moderni, offrendo flessibilità e sicurezza per entrambe le parti coinvolte. Questo accordo segna un altro passo significativo nella carriera di Alcaraz, il quale avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore nel campionato inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Everton agree deal to sign Charly Alcaraz on loan from Flamengo with buy clause also included, all signed today.
Alcaraz, back to Premier League after leaving Southampton.
The buy clause can become mandatory in case certain conditions are met. pic.twitter.com/fJYHk75MXV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 31, 2025
Calciomercato
Juventus, Mendes a Torino: si riapre Antonio Silva?
Jorge Mendes è arrivato a Torino, scatenando speculazioni sul calciomercato della Juventus e dei suoi possibili colpi. Uno su tutti è Antonio Silva.
Jorge Mendes: un arrivo che accende le speranze
L’arrivo di Jorge Mendes a Torino non è passato inosservato. Il noto procuratore, famoso per gestire le carriere di alcuni dei più grandi nomi del calcio mondiale, è stato avvistato mentre atterrava in città. Questo evento ha immediatamente acceso le speculazioni sul possibile coinvolgimento della Juventus in trattative significative. Mendes, che ha nel suo portafoglio giocatori come Cristiano Ronaldo e molti altri talenti di primo livello, potrebbe essere a Torino per discutere di futuri trasferimenti o rinnovi contrattuali.
Cosa potrebbe significare per la Juventus
La presenza di Mendes a Torino suggerisce che ci sono movimenti dietro le quinte, su tutti il possibile arrivo in bianconero di Antonio Silva, trattato durante la prima parte di gennaio. La Juventus, che sta cercando di rinforzare la sua difesa per competere ai massimi livelli, potrebbe essere interessata a nuovi acquisti o a blindare i suoi gioielli. Questo incontro potrebbe portare a sviluppi significativi e una riapertura della trattativa, con l’obiettivo di portare a Torino un giocatore solido e di esperienza.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
Jorge #Mendes é atterrato pochi istanti fa a Torino ✈️ pic.twitter.com/4ficADOGSy
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) January 31, 2025
-
Serie A24 ore fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato6 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A6 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”