Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, l’addio di Pulgar blocca un altra cessione

Published

on

Pulgar Fiorentina

Il mercato della Fiorentina ha visto diverse cessioni in questa finestra di mercato, oggi è stato confermato l’addio di Pulgar. Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Il mercato della Fiorentina è in fermento, in attesa degli ultimi colpi in entrata si è definita un altra uscita.

Erick Pulgar ha infatti accettato l’offerta di prestito direzione Turchia, in queste ore il Galatasaray ha sciolto gli ultimi dubbi che facevano tentennare il giocatore dall’accettare di cambiare club.

Fiorentina, adesso Amrabat non si muove

Fiorentina

La cessione in prestito del centrocampista cileno però blocca un altra cessione su cui si stava lavorando da qualche giorno.

Sofyan Amrabat, a meno che non arrivi un ulteriori innesto nelle ultime ore di mercato, resterà nel club viola almeno fino a Giugno, la partenza del suo compagno di reparto ha infatti chiuso le porte per l’uscita del giocatore marocchino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Fiorentina guarda in casa Bologna per il centrocampo

Calciomercato

Inter, Chiesa apre al trasferimento. Affare sbloccato?

Published

on

Chiesa, Juventus

 Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l’italiano sia in uscita. In questo senso si sta muovendo l’Inter per gennaio.

L’ex attaccante della Juventus, passato questa estate in Premier League al Liverpool, non sta vivendo un buon momento. Chiesa non riesce a trovare spazio e sembra aver aperto ad un trasferimento ai nerazzurri, rivali storici del suo ex club.

Chiesa all’Inter, si può fare

Nonostante il presidente della Beneamata, Giuseppe Marotta, abbia già più volte ribadito che la rosa è al completo, sappiamo bene quanto egli sia bravo a cogliere le opportunità di mercato. Stando ai primi rumors l’Inter è la squadra in prima fila per Chiesa ma, prima di pensare ad un innesto bisogna liberare un posto in attacco. In questo momento l’unico in uscita è Correa, che sembra aver delle offerte dalla Turchia.

Galatasaray su Correa

Il club turco è molto attivo sul mercato, l’obiettivo è quello di trovare un attaccante al posto dell’infortunato, Mauro Icardi, costretto a rimanere fuori per il resto della stagione per la rottura del legamento crociato. Sembrerebbe che il club di Istanbul abbia scelto Correa come profilo giusto, se l’argentino dovesse partire e lasciar posto allora i nerazzurri si fionderanno forti su Federico Chiesa, con buone possibilità di riuscita.

Inter

Continue Reading

Calciomercato

Bologna, solo 90 minuti per Raimondo: possibile ritorno in Serie B

Published

on

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore di proprietà del Bologna Antonio Raimondo potrebbe tornare in Serie B. Ecco la situazione.

La situazione legata all’attaccante di proprietà del Bologna classe 2004 Antonio Raimondo è particolare, l’attaccante in questo momento in forza al Venezia rischia di tornare nel campionato cadetto visto il poco minutaggio che sta avendo in questa stagione con il club lagunare.

Bologna-Raimondo, la situazione

Bologna

La situazione legata all’attaccante classe 2004 di proprietà del Bologna Antonio Raimondo in questo momento appare molto complicato.

Per il calciatore che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Ternana, quest’anno è arrivata la chiamata dalla Serie A da parte del Venezia di mister Di Francesco.

Fino ad oggi il classe 2004 ha trovato poco spazio nel club lagunare collezionando solamente 8 presenze stagionali tra campionato e coppa e potrebbe tornare nel campionato cadetto.

Infatti secondo quanto riportato da Tuttosport tra i club maggiormente interessati al calciatore ci sarebbe la Salernitana che sarebbe disposta a inserire Giulio Maggiore come contropartita nella trattativa.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il futuro del calciatore classe 2004 sia nuovamente in Serie B probabilmente in maglia granata.

Continue Reading

Calciomercato

Arsenal, occhi su Luís Campos come direttore sportivo

Published

on

Calafiori

L’Arsenal starebbe pensando di ingaggiare come direttore sportivo Luís Campos, attualmente sotto contratto col Paris Saint-Germain.

Momento non del tutto positivo per l’Arsenal di Mikel Arteta, a secco di vittorie nelle ultime 4 partite di Premier League, dove accumula 9 punti di distacco dalla capolista Liverpool. In Champions invece dopo la sconfitta per 1-0 con l’InterGunners sarebbero al momento tra le 16 squadre che si sfideranno agli spareggi di febbraio per un posto agli ottavi.

Arsenal, si sogna il colpo Luís Campos dal PSG

In chiave dirigenziale l’Arsenal è alla ricerca del nuovo direttore sportivo dopo l’addio improvviso di Edu Gaspar. Secondo Sky Sports UK il nome preferito sarebbe quello di Luís Campos, da tre anni sotto contratto col PSG e in passato protagonista anche con il Monaco e il Lille.

Da un po’ di tempo la politica di mercato dei parigini è cambiata: niente più nomi grossi o superstar, bensì giocatori funzionali al progetto tecnico dell’allenatore Luis Enrique. Campos sta svolgendo un ruolo chiave nella nuova strada che vuole intraprendere il club: la scorsa estate ha acquistato João Neves dal Benfica, Doué dal Rennes, Pacho dall’Eintracht Francoforte e Safonov dal Krasnodar.

arsenal

Sky Sports UK aveva già rivelato che durante questa sosta per le nazionali il tecnico Mikel Arteta avesse incontrato a Los Angeles le principali figure dirigenziali dell’Arsenal per progettare il futuro del club: dai proprietari Stan e Josh Kroenke ai direttori Tim Lewis e Richard Garlick. La società londinese si prenderà il tempo necessario per trovare la figura più adatta a cui affidare l’incarico di nuovo DS.

Continue Reading

Ultime Notizie

Chiesa, Juventus Chiesa, Juventus
Calciomercato10 minuti ago

Inter, Chiesa apre al trasferimento. Affare sbloccato?

Visualizzazioni: 62  Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l’italiano sia in uscita. In...

Nations League21 minuti ago

Uefa e Fifa: silenzio sulla Bielorussia che gioca in Europa

Visualizzazioni: 63 Uefa e Fifa: gara di sanzioni e divieti contro la Russia dopo l’invasione in Ucraina. Invece la Bielorussa...

Fiorentina Fiorentina
Notizie31 minuti ago

Nasce la Fondazione Joe Barone, in memoria dell’ex dirigente della Fiorentina

Visualizzazioni: 79 E’ stata creata la Fondazione Joe Barone, ad annunciarlo sono stati gli ideatori, tra questi anche il figlio...

Bologna Bologna
Calciomercato41 minuti ago

Bologna, solo 90 minuti per Raimondo: possibile ritorno in Serie B

Visualizzazioni: 107 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore di proprietà del Bologna Antonio Raimondo potrebbe tornare in Serie...

Vieira Genoa Vieira Genoa
Notizie1 ora ago

Genoa, il difficile rapporto tra Vieira e Balotelli

Visualizzazioni: 113 Genoa, tensione in vista tra il nuovo tecnico e Balotelli. Il loro passato complicato potrebbe riemergere e influire...

Dal Benfica, la dichiarazione d'amore per Mourinho Dal Benfica, la dichiarazione d'amore per Mourinho
Esteri1 ora ago

Dal Benfica una dichiarazione d’amore per Mou

Visualizzazioni: 112 Al Benfica c’è un grande ammiratore di José Mourinho: del Mourinho degli anni del Real Madrid. È lì,...

Juventus, Pogba Juventus, Pogba
Serie A1 ora ago

Pogba divorziato inconsolabile? Nemmeno per sogno

Visualizzazioni: 135 Dopo il “divorzio consensuale” tra la Juventus e Paul Pogba, che a breve sarà definitivo, il giocatore inizia...

Vlahovic, Juventus Vlahovic, Juventus
Serie A2 ore ago

Juventus, nessuna lesione per Vlahovic: quando torna?

Visualizzazioni: 235 La Juventus ha diramato gli esiti degli esami strumentali di Dusan Vlahovic, infortunatosi nella serata di ieri con...

Fiorentina, Colpani Fiorentina, Colpani
Serie A2 ore ago

Fiorentina, Colpani: “Cavalchiamo l’onda. Scudetto? Inter la più forte”

Visualizzazioni: 145 Andrea Colpani parla del momento felice che sta vivendo nella Fiorentina e ritiene che l’Inter sia la candidata...

Juventus, Thiago Djalò Juventus, Thiago Djalò
Nations League2 ore ago

Portogallo, Tiago Djalò: “Felice per l’esordio, ringrazio il Porto”

Visualizzazioni: 127 Il difensore del Portogallo Tiago Djalò non nasconde la gioia dopo aver esordito in Nazionale, e ringrazia il...

Le Squadre

le più cliccate