I nostri Social

Notizie

Lazio, la pazienza è finita: contestazione a Formello

Pubblicato

il

Lazio, LOTITO

Periodo piuttosto nero per la Lazio di Sarri, che dopo le prestazioni poco brillanti ed un mercato assolutamente insufficiente, adesso vede anche l’ira del tifo

Le difficoltà della società romana, alla chiusura del calciomercato invernale, si sono palesate anche fuori dal rettangolo di gioco. Se vogliamo dare un giudizio alla dirigenza biancoceleste in questa sessione, nonostante le tantissime uscite per i diversi esuberi presenti nella rosa a disposizione del tecnico toscano che rendono il tutto più sopportabile, gli acquisti effettuati non possono in alcun modo raggiungere la sufficienza.

Le richieste a gran voce dell’ex tecnico di Juventus e Napoli erano un terzino sinistro, un centrale difensivo, un altro esterno d’attacco ed infine, in caso di cessione di Muriqi, un vice Immobile che possa dare garanzie.

Richieste legittime ma che il presidente Lotito e il DS Tare non hanno soddisfatto. C’è stato il  tesseramento di Kamenovic (che non convinceva Inzaghi prima, e non ha convinto Sarri poi) e l’acquisto al gong finale di mercato di Cabral, calciatore offensivo ex Sporting Lisbona, che comunque non va incontro al gusto e alle necessità del tecnico laziale, che adesso deve fare i conti con chi, nonostante tutto, ha sempre supportato lo spirito e la maglia biancoceleste: i tifosi, stanchi di una gestione pigra e dedita al risparmio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Lazio, la pazienza è finita: contestazione a Formello

Lazio, Tare

In queste ore è dunque esplosa la contestazione di una tifoseria apparsa ancora una volta delusa da un calciomercato di riparazione lento, molto affannato e lontano, lontanissimo, dalle promesse fatte all’ex allenatore del Chelsea questa estate, quando lo stesso presidente biancoceleste avrebbe dato carta bianca al proprio tecnico sui nomi da trattare in sede di mercato.

Non solo questo presupposto non ha mai visto la luce del giorno, ma è stato addirittura demolito da due acquisti che Sarri aveva bocciato prima e che continua a farlo adesso, iniziando addirittura a riflettere su un addio anticipato, scenario questo impensabile a dicembre.

Assieme alla rabbia del tecnico toscano, si sarebbe accesa quella del tifo laziale che, fuori dal centro sportivo biancoceleste avrebbe sfogato la propria rabbia con uno striscione piuttosto esplicativo, che pronuncia senza metti termini: “Un altro mercato all’insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società“.

Una visione precisa e netta, che mette in evidenza come, ancora una volta, Tare non sia stato in grado di dare soddisfazione non solo ai propri colleghi, ma anche ai tifosi che da anni, sopportano scelte di mercato come queste.

Notizie

DAZN lancia lo sconto per i piani mensili e annuali: i costi

Pubblicato

il

DAZN

DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire la Serie A e tanto altro sport: ecco il listino prezzi completo.

La Serie A con un maxi sconto per tre mesi o a 100 euro in meno per un anno intero per tutti i nuovi clienti. Come riportato da Calcio e Finanza in vista del Black Friday, la piattaforma di sport in streaming DAZN – che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato fino al termine della stagione 2028/29 – ha deciso di lanciare una promozione per tutti i nuovi clienti che fossero interessati a seguire la lotta al titolo di Campione d’Italia nella stagione 2024/25, pronta a ripartire dopo la sosta per le Nazionali.

Di seguito il listino completo

DAZN

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

DAZN sconto 2024 2025 – Tutti i piani e le offerte

DAZN Start

  • soluzione annuale a 69 euro (anziché 99 euro)
  • soluzione mensile con vincolo annuale a 5,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 11,99 euro al mese)
  • soluzione mensile senza vincolo a 7,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 14,99 euro al mese)

DAZN Goal Pass (con tre partite di Serie A ogni turno)

  • soluzione annuale a 89 euro (anziché 129 euro)
  • soluzione mensile con vincolo annuale a 7,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 13,99 euro al mese)
  • soluzione mensile senza vincolo a 9,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 19,99 euro al mese)

DAZN Standard (con tutta la Serie A)

  • soluzione annuale a 259 euro (anziché 359 euro)
  • soluzione mensile con vincolo annuale a 14,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 34,99 euro al mese)
  • soluzione mensile senza vincolo a 19,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 44,99 euro al mese)

DAZN Plus (con tutta la Serie A)

  • soluzione annuale a 399 euro (anziché 599 euro)
  • soluzione mensile con vincolo annuale a 24,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 59,99 euro al mese)
  • soluzione mensile senza vincolo a 29,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 69,99 euro al mese)

Cosa offre DAZN Start

L’abbonamento Start permette di registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Start i tifosi possono seguire il volley italiano femminile e maschile con due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato di Serie A e competizioni internazionali (CEV Champions League Volley, Mondiali per Club, Beach Soccer), tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup, l’offerta sportiva di Eurosport con Canali HD1 e HD1 che include il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.

I contenuti di DAZN Goal Pass

Goal Pass permette di seguire e vivere, ogni giornata, le emozioni de LALIGA EA SPORTS lasciandosi trasportare dalla magia della competizione spagnola e delle sue squadre che rendono unico questo campionato di stelle, conosciuto in tutto il mondo per l’interesse che catalizza da sempre ElClasico, ma anche grazie alle grandi rivelazioni che il campionato spagnolo riesce a dare ogni anno.

Non solo, tutti i tifosi potranno vivere il meglio del campionato portoghese lasciandosi conquistare dal gioco spettacolare e coinvolgente de La Liga Portugal Betclic e di squadre come Porto, Benfica e Sporting Lisbona. Spazio anche per il calcio femminile con le partite della UEFA Women’s Champions League per seguire la massima competizione calcistica europea per club in cui si sfideranno le squadre più forti d’Europa.

Competizioni internazionali ma anche il grande calcio italiano: Goal Pass mette infatti a disposizione degli utenti le 3 partite in co-esclusiva della Serie A Enilive su 10, ogni turno, e gli highlights di tutti i match del massimo campionato italiano. Inclusi nel Pass anche una serie di contenuti di approfondimenti e lo show della domenica. L’abbonamento a Goal Pass permette di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet, esattamente come nel caso del Piano Standard.

Cosa prevede il piano DAZN Standard

Il piano Standard permette di registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM, tutta LaLiga EA Sports, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali. L’offerta comprende anche tutti i contenuti dell’offerta multisport, già previsti con il Piano Start.

Cosa prevede il piano DAZN Plus

Il piano Standard permette di registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se connessi a due differenti reti internet. Con il pacchetto Plus i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM, tutta LaLiga EA Sports, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali. L’offerta comprende anche tutti i contenuti dell’offerta multisport, già previsti con il Piano Start.

Continua a leggere

Notizie

Lazio, trasferta ad Amsterdam vietata ai tifosi: la nota del club

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Durissima presa di posizione da parte della Lazio in merito al divieto di trasferta per i propri tifosi imposto dalle autorità di pubblica sicurezza olandesi.

La Lazio, attraverso un lungo comunicato sul sito, ha risposto a quanto successo nei giorni scorsi e al divieto emesso da parte dell’amministrazione della città di Amsterdam nei confronti dei tifosi biancocelesti per la trasferta europea contro l’Ajax in programma giovedì 12 dicembre, valevole per la sesta giornata di Europa League.

Di seguito il comunicato del club

Lazio, Lotito

Rome, Italy 10.01.2024: President of Lazio Claudio Lotito celebrate victory at end of the ITALY CUP “Coppa Italia” Frecciarossa 2023-2024, football match SS LAZIO vs AS ROMA at Olympic Stadium in Rome.

Lazio, la nota del club sulla trasferta vietata

“La società ha notificato al Sindaco di Amsterdam e al Presidente dell`UEFA la comunicazione che segue:

Ci riferiamo alla gara in oggetto indicata e alla nota trasmessa dal Sindaco di Amsterdam nella giornata di ieri 26/11/2024.

Scriviamo formalmente per contestare e condannare l’inquietante lettera a firma del Sindaco di Amsterdam che lede l’onore e l’immagine della comunità che rappresentiamo.

Pur comprendendo la particolare situazione in cui versano i Paesi Bassi, nazione vittima di intollerabili violenze perpetratesi in occasione della gara tra Ajax e Maccabi Tel-Aviv, siamo obbligati a reagire all’altrettanto intollerabile presa di posizione delle autorità olandesi”.

 

Continua a leggere

Notizie

Serie A, il 9 dicembre l’assemblea elettiva per il nuovo presidente

Pubblicato

il

Lega Serie A

In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in seconda data il 10 gennaio e poi 20 gennaio in terza convocazione.

È stata anticipata al 9 dicembre la prima assemblea elettiva della Lega di Serie A che dovra’ rinnovare tutte le cariche, presidente, ad e consiglieri. È questo l’esito, come riporta l’ANSA, dell’assemblea ordinaria dei club svolta oggi in teleconferenza; la decisione è stata presa per andare incontro al fitto di calendario di eventi sportivi, tra Supercoppa italiana, impegni europei e festività natalizie. In precedenza l’assemblea elettiva era stata fissata in prima data al 16 dicembre.

Di seguito il comunicato

Lega Serie A, Lorenzo Casini

Serie A, il comunicato della Lega Serie A sulla nuova data

“Le Società di A, riunite oggi in Assemblea in videoconferenza, hanno deliberato all’unanimità di fissare a lunedì 9 dicembre, con inizio alle ore 11.00, l’Assemblea elettiva per il rinnovo di tutte le cariche istituzionali della Lega. La data è stata indicata da tutti i Club per rispettare le scadenze elettorali considerando anche i numerosi impegni sportivi (EA SPORTS FC SUPERCUP in Arabia Saudita e competizioni europee) e le festività natalizie”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Vlahovic Juventus, Vlahovic
Serie A18 mins fa

Juventus, infortunio Vlahovic: le ultime in vista del Lecce

Visualizzazioni: 208 La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic ha lavorato a...

DAZN DAZN
Notizie28 mins fa

DAZN lancia lo sconto per i piani mensili e annuali: i costi

Visualizzazioni: 329 DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire la Serie A...

Juventus Juventus
Serie A39 mins fa

Juventus, “regina” degli 0-0 tra difficoltà offensive e infortuni

Visualizzazioni: 255 Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in stagione. L’attacco non...

Bologna-Venezia Bologna-Venezia
Serie A59 mins fa

Bologna-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 475 Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà allo stadio...

Roma, Totti Roma, Totti
Serie A1 ora fa

FIGC, Totti vede bene Del Piero

Visualizzazioni: 361 In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in esclusiva a Sportmediaset,...

Serie A1 ora fa

Fiorentina, grande attesa per l’Inter: il punto sugli acciaccati

Visualizzazioni: 283 La Fiorentina continua a mietere risultati positivi, dopo lo scorso passo falso in Europa ieri è arrivata la...

Premier League2 ore fa

Leicester, UFFICIALE: Van Nistelrooy nuovo allenatore

Visualizzazioni: 233 Il Leicester City, tramite un comunicato diramato sul suo sito ufficiale, ha reso noto di aver affidato la...

Bochum bundesliga Bochum bundesliga
Bundesliga2 ore fa

Werder Brema-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 340 Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato...

Serie B Serie B
Serie B2 ore fa

Serie B, Palermo Segre suona la carica

Visualizzazioni: 342 In vista della partita di domenica contro lo Spezia, il capitano del Palermo Jacopo Segre suona la carica...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Cagliari-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 31 Cagliari–Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A. Qui di seguito...

Le Squadre

le più cliccate