Calciomercato
Roma, situazione rinnovi traballante
Roma: capitolo dei rinnovi calda. Mkhitaryan è in scadenza e i giallorossi non hanno ancora deciso se proporgli il rinnovo; situazione diversa per Veretout, la trattativa per il rinnovo sembra andare avanti, ma con alcune difficoltà. Altre perplessità riguardano: El Shaarawy e Mancini.
Roma che si appresta alla ripresa del campionato nell’anticipo del sabato pomeriggio contro il Genoa: una partita che non dovrebbe destare tante preoccupazioni per lo Special One. Discorso diverso riguardo la situazione rinnovi: Tiago Pinto è stato chiaro nell’affermare che questo è il periodo in cui la società e i giocatori devono avere l’unico l’obiettivo di vincere le partite, altre questioni dovranno essere risolte in futuro.
Parole forti da parte del direttore sportivo della Roma, che però alimentano la paura di vivere una situazione simile, se non uguale, a quella di Lorenzo Pellegrini, quando si temporeggiò a lungo sul rinnovo e il rischio di perderlo a zero era imminente.
Roma, la situazione rinnovi
L’unico giocatore in scadenza di contratto è quello di Henrikh Mkhitaryan, con l’accordo che tarda ad arrivare sia per la sua età, 33 anni appena compiuti; sia perchè ancora non è stata intavolata una vera trattativa con il suo agente Mino Raiola; e sopratutto per il suo ingaggio: 3 milioni di euro a stagione.
Altra situazione è quella che riguarda El Shaarawy, Mancini e Veretout. Il primo ha l’accordo in scadenza nel 2023, ma gode di una profonda stima da parte di Mourinho per via della sua duttilità nel reparto offensivo. Unica controindicazione è il suo ingaggio, circa 3,5 milioni. Riguardo Mancini e Veretout la trattativa va avanti: con Mancini il rinnovo è quasi concluso(3 milioni a stagione), mentre per Veretout la trattativa è ancora in stallo, ma in procinto di sbloccarsi.
A riportare la notizia è http://www.gazzetta.it
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Tutte le strade portano a Roma, Zaniolo fa una deviazione?
Calciomercato
Bologna, nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare la mediana
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell’Inter per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.
Una delle squadre che vuole rinforzarsi in questa sessione invernale di mercato per rendere la rosa ancora più competitiva è il Bologna di mister Italiano. Motivo per cui il Ds del club rossoblù Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per la mediana.
Bologna, chi è il calciatore
Una delle squadre che vuole provare a sfruttare la sessione di mercato invernale è il Bologna di mister Italiano in piena corsa per un piazzamento europeo.
Motivo per cui il Ds del club rossoblù Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare ulteriormente il centrocampo.
Si tratta del centrocampista albanese classe 2002 Kristjan Asllani che sembra non essere più al centro del progetto neroazzurro per via di prestazioni poco convicneti.
Inoltre in questa stagione l’ex Empoli non sta ricevendo il minutaggio sperato e ha collezionato solamente 15 presenze tra campionato e coppa, motivo che potrebbe spingerlo a cambiare casacca.
La situazione rimane da monitorare, ma il Ds del club felsineo sta monitorando la situazione con cura per capire quando affondare il colpo per portare il calciatore in rossoblù.
Calciomercato
Napoli, Hasa prossimamente in città per le visite mediche
Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un colpo di mercato che promette di rinforzare ulteriormente la squadra.
Hasa: un acquisto strategico per il Napoli
Il Napoli si prepara ad accogliere Hasa, giovane promessa del calcio europeo, per sottoporlo alle visite mediche. L’arrivo del giocatore è previsto nei prossimi giorni e segna un’importante mossa di mercato per la squadra partenopea. Il club ha dimostrato ancora una volta la sua ambizione di puntare su talenti emergenti per costruire una squadra competitiva per la stagione in corso. Hasa, noto per le sue doti tecniche e la visione di gioco, potrebbe rappresentare una pedina fondamentale nel centrocampo azzurro.
Le aspettative dei tifosi e del club
I tifosi del Napoli si mostrano entusiasti all’idea di veder vestire la maglia azzurra a un talento come Hasa. Il club, dal canto suo, sembra essere convinto dell’investimento e delle potenzialità del giocatore, pronto a integrarsi nella rosa e a offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore. L’interesse per Hasa è sintomo di una strategia di mercato che guarda al futuro, puntando su giovani capaci di crescere e portare risultati nel lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #Hasa in arrivo a #Napoli per sottoporsi alle visite mediche
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 7, 2025
Calciomercato
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
Ultim’ora Milan, seguiranno altri contatti, ma la trattativa per portare in rossonero l’attaccante inglese sembra essere bene incanalata. Vediamo gli ultimissimi dettagli.
Ci sono novità in merito alla trattativa tra il Milan e Marcus Rashford. Come abbiamo scritto questa mattina e in generale ormai da alcuni giorni, l’esterno del Manchester United lascerà il club a gennaio.
La soluzione rossonera è del tutto gradita, ma c’è il nodo ingaggio. Il Milan infatti non è assolutamente disposto a soddisfare le richieste economiche le quali sono del tutto fuori dalla portata di un club italiano.
La novità di queste ultime ore è che il Manchester United sarebbe disposto a pagare la quasi totalità dell’ingaggio del classe ’97. La situazione pare quindi essersi definitivamente sbloccata e si sta lavorando sulle cifre. La sensazione è che di ora in ora l’affare possa essere più probabile.
Ricordiamo che Rashford è un’espressa richiesta di Conceicao il quale vorrebbe apportare maggior valore aggiunto in attacco.
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
Pingback: Inter, i rinnovi ti fanno guadagnare | Calcio Style - Notizie e news calcio