I nostri Social

Calciomercato

Inter, il retroscena che non ti aspetti: obiettivo estivo?

Pubblicato

il

Inter

L’Inter starebbe monitorando già da gennaio un esterno sinistro piuttosto importante, che potrebbe dare vita ad un mercato estivo scoppiettante

La fame di acquisti di Marotta non si sarebbe placata, nonostante una campagna acquisti invernale piuttosto importante, e starebbe proseguendo ad osservare con grande attenzione lo scenario legato ad alcuni profili internazionali che farebbero proprio al caso della compagine guidata da Inzaghi.

Gosens è un rinforzo che da credibilità al progetto nerazzurro, e Onana definisce i dettami di un futuro che poco a poco prende forma, con Caicedo che nel rush finale, si è aggregato alla rosa a disposizione del tecnico ex Lazio, che conta dunque un nuovo fedelissimo di nuovo sotto i suoi ordini, ma non basta.

Il lavoro dirigenziale milanese avrebbe già a gennaio, infatti, sondato un altro profilo per la fascia sinistra, che potrebbe rimanere orfana di Perisic (che potrebbe lasciare Milano al termine della stagione calcistica attualmente nel vivo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, occhi in Sudamerica per l’attaccante del futuro: i dettagli

Inter, il retroscena che non ti aspetti: obiettivo estivo?

Angelino, Inter, Foto Facebook profilo ufficiale Lipsia

Il calciatore adocchiato da Beppe Marotta risulterebbe essere Angelino, terzino sinistro spagnolo che attualmente gioca in Bundesliga, con la maglia del Red Bull Lipsia. 

Il terzino iberico ex Manchester City non sarebbe sul mercato, ma difronte ad offerte compatibili col valore economico e tecnico dello stesso, potrebbe lasciare la Germania, magari proprio per approdare in Italia, agli ordini di un Inzaghi che, certamente, non si opporrebbe ad un acquisto di tale portata.

La trattativa per il difensore è però indissolubilmente legato al destino di Ivan Perisic, col calciatore ex Bayern che potrebbe lasciare i nerazzurri a giugno vista la distanza che permane fra domanda e offerta, per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto.

Una situazione dunque piuttosto complessa ed articolata che potrebbe trovare diverse soluzioni, sia legate ad un eventuale partenza del calciatore, sia ad una sua permanenza che sarebbe tutt’altro che forzata, con Angelino che però, rimane saldamente sullo sfondo, anche se i costi non incoraggerebbero in alcun modo l’operazione (almeno 25 i milioni richiesti). 

Calciomercato

Rúben Amorim: “L’unico modo è lavorare di più per vincere”

Pubblicato

il

Rúben Amorim: L’importanza del lavoro per il successo

Rúben Amorim, allenatore della squadra di calcio, ha recentemente sottolineato l’importanza del lavoro e dell’impegno per ottenere risultati positivi. In una dichiarazione rilasciata, Amorim ha affermato: “Dobbiamo lavorare di più. Questa è l’unica strada. Lavoro, lavoro, migliorare”. Le sue parole evidenziano la necessità di un approccio costante e determinato da parte della squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati.

La mentalità vincente della squadra

Amorim ha anche parlato della volontà della sua squadra di vincere le partite, esprimendo la determinazione di provare a conquistare la vittoria nel prossimo incontro. Questa mentalità vincente è fondamentale per motivare i giocatori e costruire una squadra competitiva. La sua visione di crescita continua e miglioramento è ciò che può fare la differenza in un campionato così impegnativo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, non solo Dorgu: un esterno potrebbe arrivare da Bari

Pubblicato

il

Lazio-Napoli, Conte

Il Napoli continua a lavorare per il futuro. L’obiettivo del club partenopeo è di acquistare un esterno a gennaio per offrire un’alternativa tattica a Conte.

Il Napoli guarda al futuro con Antonio Conte in panchina, mantenendo alta l’attenzione sul mercato per rinforzare la rosa in vista delle stagioni a venire. 

A gennaio, l’obiettivo principale è migliorare l’organico con l’innesto di un difensore centrale e di un esterno capace di giocare su entrambe le fasce. Il primo nome in lista è sempre quello di Patrick Dorgu, giovane talento del Lecce che ha attirato l’interesse dei top club italiani ed europei.

Il club azzurro sarebbe pronto a investire cifre importanti per assicurarsi il giocatore, anticipando la concorrenza, ma il Lecce non sembra intenzionato a privarsi del suo gioiello durante la stagione. 

Per questo motivo, una possibile soluzione potrebbe essere quella di acquistare Dorgu a gennaio, lasciandolo in prestito ai salentini fino a giugno, permettendo così al club salentino di continuare a contare sul suo contributo nella lotta salvezza.

Cheddira Napoli

Walid Cheddira player of Frosinone and Alex Meret player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Frosinone final result, Napoli 2, Frosinone 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Napoli, Dorval come Cheddira e Caprile?

Oltre a Dorgu, il ds del Napoli Giovanni Manna ha messo gli occhi su un altro esterno: Mehdi Dorval, talento algerino del Bari che sta impressionando in Serie B con numeri importanti: 3 gol e 3 assist realizzati in queste prime 14 giornate. 

Il classe 2001 è un elemento fondamentale per i pugliesi, ma il Napoli considera il suo potenziale ideale per rinforzare le fasce, soprattutto in vista di possibili partenze di Mazzocchi e Spinazzola a fine stagione.

Trattare con il Bari potrebbe sembrare semplice, considerando che entrambe le società fanno capo alla famiglia De Laurentiis. 

Tuttavia, Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è fermamente concentrato sugli obiettivi del club e difficilmente accetterà di cedere uno dei suoi giocatori chiave a gennaio, con la squadra in piena corsa per i playoff.

Nonostante questo, il Napoli potrebbe ripetere un’operazione simile a quelle già viste con Caprile e Cheddira, assicurandosi Dorval ma lasciandolo ai pugliesi fino alla fine della stagione. 

L’intento è costruire un futuro solido per Conte, aggiungendo un’alternativa di qualità sulle fasce in vista della prossima estate.

Continua a leggere

Calciomercato

Jude Bellingham rassicura Valverde: “Vinciamo e perdiamo insieme”.

Pubblicato

il

Jude Bellingham al Real

Jude Bellingham e Fede Valverde

Recentemente, Jude Bellingham ha espresso parole di incoraggiamento verso il compagno di squadra Fede Valverde, sottolineando l’importanza della solidarietà all’interno della squadra. In un messaggio diretto, Bellingham ha dichiarato: “Non c’è bisogno di scusarsi, fratello. Vinciamo insieme, perdiamo insieme”. Queste parole evidenziano non solo il forte legame tra i due giocatori, ma anche la filosofia di squadra che caratterizza il loro club.

La Forza del gruppo

La comunicazione tra i giocatori è fondamentale per il successo di una squadra, e le parole di Bellingham riflettono un clima di unità e sostegno reciproco. In un momento in cui il team affronta sfide, la resilienza e la coesione diventano essenziali per superare le difficoltà. La leadership di Bellingham si dimostra un valore aggiunto, capace di incoraggiare i compagni e mantenere alta la motivazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Napoli, Conte Lazio-Napoli, Conte
Le bombe di Vlad7 mins fa

Napoli: McTominay, il nuovo Vidal di Conte

Visualizzazioni: 251 Lo scozzese Scott McTominay si sta imponendo come una delle stelle indiscusse del Napoli di Antonio Conte, guidando...

Fiorentina-Empoli Fiorentina-Empoli
Coppa Italia22 mins fa

Fiorentina-Empoli, D’Aversa: “Una serata storica per il club”

Visualizzazioni: 389 Al termine di Fiorentina-Empoli, l’allenatore degli azzurri, Roberto D’Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Notizie26 mins fa

Milan, furia Cardinale: si cercano soci | Rivoluzione in estate

Visualizzazioni: 20 Milan, andremo qui di seguito a vedere cosa sta accadendo nelle alte sfere societarie. Noi di Calcio Style avevamo già...

Calciomercato29 mins fa

Rúben Amorim: “L’unico modo è lavorare di più per vincere”

Visualizzazioni: 254 Rúben Amorim: L’importanza del lavoro per il successo Rúben Amorim, allenatore della squadra di calcio, ha recentemente sottolineato...

Fiorentina-Empoli Fiorentina-Empoli
Coppa Italia42 mins fa

Fiorentina-Empoli, Palladino: “La mente tornava sempre a Edoardo. Stasera una partita stregata”

Visualizzazioni: 367 Al termine di Fiorentina-Empoli, l’allenatore viola, Raffaele Palladino, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match. Di...

Lazio-Napoli, Conte Lazio-Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, non solo Dorgu: un esterno potrebbe arrivare da Bari

Visualizzazioni: 291 Il Napoli continua a lavorare per il futuro. L’obiettivo del club partenopeo è di acquistare un esterno a...

Serie A1 ora fa

Atalanta-Milan, la probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 528 Atalanta-Milan, insieme alla sfida tra Inter e Parma, aprirà la giornata di serie A. Qui di seguito le...

Jude Bellingham al Real Jude Bellingham al Real
Calciomercato2 ore fa

Jude Bellingham rassicura Valverde: “Vinciamo e perdiamo insieme”.

Visualizzazioni: 250 Jude Bellingham e Fede Valverde Recentemente, Jude Bellingham ha espresso parole di incoraggiamento verso il compagno di squadra...

dumfries inter dumfries inter
Serie A2 ore fa

Inter, Dumfries conferma l’ovvio: i rinnovi sono (soprattutto) una questione di soldi

Visualizzazioni: 349 Inter, Denzel Dumfries ha prolungato da pochi giorni il suo contratto con i nerazzurri. Una scelta di vita,...

Premier League, Pep Guardiola Premier League, Pep Guardiola
Calciomercato2 ore fa

Pep Guardiola elogia Jack Grealish come centrocampista offensivo, De Bruyne concorda.

Visualizzazioni: 347 Jack Grealish Brilla nel Ruolo di Centrocampista Offensivo Pep Guardiola, il celebre allenatore del Manchester City, non ha...

Le Squadre

le più cliccate