I nostri Social

Calciomercato

Inter, il retroscena che non ti aspetti: obiettivo estivo?

Pubblicato

il

Inter

L’Inter starebbe monitorando già da gennaio un esterno sinistro piuttosto importante, che potrebbe dare vita ad un mercato estivo scoppiettante

La fame di acquisti di Marotta non si sarebbe placata, nonostante una campagna acquisti invernale piuttosto importante, e starebbe proseguendo ad osservare con grande attenzione lo scenario legato ad alcuni profili internazionali che farebbero proprio al caso della compagine guidata da Inzaghi.

Gosens è un rinforzo che da credibilità al progetto nerazzurro, e Onana definisce i dettami di un futuro che poco a poco prende forma, con Caicedo che nel rush finale, si è aggregato alla rosa a disposizione del tecnico ex Lazio, che conta dunque un nuovo fedelissimo di nuovo sotto i suoi ordini, ma non basta.

Il lavoro dirigenziale milanese avrebbe già a gennaio, infatti, sondato un altro profilo per la fascia sinistra, che potrebbe rimanere orfana di Perisic (che potrebbe lasciare Milano al termine della stagione calcistica attualmente nel vivo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, occhi in Sudamerica per l’attaccante del futuro: i dettagli

Inter, il retroscena che non ti aspetti: obiettivo estivo?

Angelino, Inter, Foto Facebook profilo ufficiale Lipsia

Il calciatore adocchiato da Beppe Marotta risulterebbe essere Angelino, terzino sinistro spagnolo che attualmente gioca in Bundesliga, con la maglia del Red Bull Lipsia. 

Il terzino iberico ex Manchester City non sarebbe sul mercato, ma difronte ad offerte compatibili col valore economico e tecnico dello stesso, potrebbe lasciare la Germania, magari proprio per approdare in Italia, agli ordini di un Inzaghi che, certamente, non si opporrebbe ad un acquisto di tale portata.

La trattativa per il difensore è però indissolubilmente legato al destino di Ivan Perisic, col calciatore ex Bayern che potrebbe lasciare i nerazzurri a giugno vista la distanza che permane fra domanda e offerta, per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto.

Una situazione dunque piuttosto complessa ed articolata che potrebbe trovare diverse soluzioni, sia legate ad un eventuale partenza del calciatore, sia ad una sua permanenza che sarebbe tutt’altro che forzata, con Angelino che però, rimane saldamente sullo sfondo, anche se i costi non incoraggerebbero in alcun modo l’operazione (almeno 25 i milioni richiesti). 

Calciomercato

Verona: Bocchetti opzione più facile per la panchina

Pubblicato

il

Salvatore Bocchetti potrebbe essere la soluzione ideale per la panchina del Verona, già sotto contratto fino al 2027, mentre Mandorlini resta sullo sfondo.

Salvatore Bocchetti: La Scelta Più Semplice per l’Hellas Verona

La panchina dell’Hellas Verona potrebbe vedere una conferma importante con Salvatore Bocchetti, che sembra rappresentare la soluzione più semplice e praticabile per il club. Già sotto contratto fino al 2027, Bocchetti è una figura già nota all’interno della società, il che potrebbe facilitare una transizione senza intoppi. La continuità è spesso un fattore decisivo nel mondo del calcio, e l’esperienza di Bocchetti potrebbe rivelarsi preziosa per mantenere la stabilità all’interno della squadra.

Mandorlini: Un Nome Amato dalla Piazza

Nonostante la scelta più probabile sembri essere Bocchetti, il nome di Andrea Mandorlini continua a risuonare tra i tifosi. Mandorlini gode di un forte seguito tra la tifoseria del Verona, grazie ai suoi successi passati e al lungo rapporto professionale con Sean Sogliano. Sebbene al momento sia solo un nome sullo sfondo, la sua presenza è ancora viva nei cuori dei sostenitori gialloblù, e potrebbe rappresentare un’opzione interessante per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, spunta un ex Serie A per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Napoli-Lazio, Conte

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un  calciatore ex Serie A nel mirino pe rinforzare il reparto arretrato.

Il calciomercato invernale ormai è sempre più vicino e alcuni club di Serie A starebbero pensando a come potenziare la proprie rose. Un club su tutti è il Napoli di Antonio Conte, che avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel nostro campionato per aumentare la qualità della difesa.

Napoli, chi è il calciatore

 

Napoli

Il Napoli di mister Conte dopo il ko subito in Coppa Italia contro la Lazio per 3-1 si concentrerà solamente sul campionato, ma per farlo serve una rosa competitiva in ogni reparto.

Motivo per cui il Ds del club campano Giovanni Manna avrebbe messo nel mirino un calciatore ex Serie A per rinforzare la difesa del club.

Si tratta del difensore centrale  italo-brasiliano classe classe 1997 Luiz Felipe che ha militato nel nostro campionato con la Lazio dal 2017 al 2022, dove ha collezionato un totale di 144 presenze mettendo a referto 2 goal e 5 assist.

Dopo l’esperienza in biancoceleste il calciatore ha deciso di passare prima al Real Betis e poi successivamente in Arabia nelle file dell’Al-Ittihad.

Ma l’esperienza nel campionato saudita non si è conclusa come si sperava, motivo per cui il calciatore ha deciso di rescindere il contratto con il club che aveva una scadenza prevista nel 2026.

Il Napoli dal canto suo proverà a sfruttare questa situazione per accaparrarsi il calciatore, ma occhio alla Juventus che monitora la situazione con cura e potrebbe pensare di affondare il colpo visto che ha bisogni di rinforzi in difesa.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, occhi su un giovane talento del Palmeiras

Pubblicato

il

L’Inter mette gli occhi su un giovane talento brasiliano: trattative in corso con il Palmeiras per il centrocampista Marcos Silva.

Inter, Inzaghi

SIMONE INZAGHI INDICA IL NUMERO CINQUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter e Palmeiras: trattative in corso

L’Inter sta lavorando attivamente sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo aver rinforzato la rosa con diversi acquisti durante l’estate, la dirigenza nerazzurra continua a guardare al futuro. Il nuovo obiettivo è il giovane centrocampista brasiliano del Palmeiras, Marcos Silva. Considerato uno dei talenti emergenti del calcio sudamericano, Silva ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni di alto livello. Le trattative tra Inter e Palmeiras sono già in corso e sembra che il club milanese sia disposto a fare un investimento significativo per assicurarsi il promettente calciatore.

L’importanza di Marcos Silva per Inzaghi

Marcos Silva è visto come un rinforzo strategico per il centrocampo dell’Inter. La sua capacità di gestire il gioco e di inserirsi negli spazi potrebbe offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore Simone Inzaghi. Inoltre, la giovane età del brasiliano rappresenta un’opportunità di crescita e sviluppo all’interno della squadra, in linea con la politica del club di puntare sui giovani talenti. L’acquisto di Silva potrebbe anche rappresentare un segnale forte per i tifosi, testimoniando la volontà della società di competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo Sassuolo
Serie B30 mins fa

Sassuolo, una manita seppellisce le speranze delle inseguitrici I Berardi è la ciliegina sulla torta

Visualizzazioni: 5 Il Sassuolo rifila una diluvio di gol anche alla Sampdoria e torna in vetta alla classifica. I neroverdi...

Champions League60 mins fa

Atalanta-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Al Gewiss Stadium sarà sfida affascinante per l’Atalanta, che riceverà niente meno che i Galacticos del Real Madrid....

Napoli-Lazio Napoli-Lazio
Video9 ore fa

Napoli-Lazio 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 62 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Lazio di Marco Baroni. L’incontro è valevole per la...

Le bombe di Vlad9 ore fa

Al Maradona la Lazio batte il Napoli 1 a 0

Visualizzazioni: 9 Il Napoli ritrova la Lazio, per la sfida di campionato, dopo la batosta di pochi giorni fa in...

Serie A10 ore fa

Roma, Pisilli: un gol che vale il rinnovo?

Visualizzazioni: 40 Ieri il giovane giallorosso ha siglato la rete del 3-1 contro il Lecce. I tifosi della Roma se...

Serie A10 ore fa

Empoli, statistica record per Sebastiano Esposito

Visualizzazioni: 8 Dopo la doppietta in Verona-Empoli, Sebastiano Esposito è il più giovane a segnare 4 gol in trasferta e l’italiano...

Liverpool-Chelsea Liverpool-Chelsea
Premier League11 ore fa

Cole Palmer riceve il premio come miglior giocatore

Visualizzazioni: 28 Cole Palmer brilla con un’altra prestazione eccezionale che gli vale il premio Man of the Match, confermando il...

Ligue 111 ore fa

Marsiglia, Mehdi Benatia nuovo direttore sportivo

Visualizzazioni: 21 Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex difensore marocchino Mehdi Benatia sarà il nuovo direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia. Stasera il...

Calciomercato11 ore fa

Verona: Bocchetti opzione più facile per la panchina

Visualizzazioni: 35 Salvatore Bocchetti potrebbe essere la soluzione ideale per la panchina del Verona, già sotto contratto fino al 2027,...

Real Madrid Real Madrid
Champions League11 ore fa

Real Madrid, la situazione verso l’Atalanta: quante assenze!

Visualizzazioni: 31 Martedì 10 Dicembre, ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, il Real Madrid di Carlo Ancelotti. affronterà l’Atalanta...

Le Squadre

le più cliccate